Isola dei Famosi 2019/ Rottura tra Sarah e Paolo, Soleil e Aaron possibili leader

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: rottura tra Sarah Altobello e Paolo Brosio; Soleil e Aaron si scontrano ancora una volta per il leader

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

Un gruppo abbastanza insofferente quello rimasto in gioco all’Isola dei Famosi 2019. Le frecciatine tra Soleil e Marina La Rosa non mancano e, anzi, la Sorge in confessionale ammette: “Il team ‘lingualunga’, Marina e Luca, li ho visti addolciti ma si sa che il serpente è sempre in agguato. – e aggiunge – Ho iniziato un po’ a vedere tutti i personaggi strateghi e non e diciamo che la divisione è molto più facile del previsto.” Ad essere abbastanza delusa è ancora Sarah Altobello a causa del comportamento di Paolo Brosio che continua a non rivolgergli la parola: “Non le voglio queste scuse da Paolo perché non sarebbero naturali. O non ho mai capito chi fosse oppure in questi giorni è cambiato.” Anche Luca Vismara ha dei malumori verso un naufrago in particolare: “Sono più insofferente nei confronti di Aaron perché non mi dà stimoli, elettrocardiogramma piatto!”

SOLEIL E AARON POSSIBILI LEADER

Intanto, all’Isola dei Famosi 2019, arriva anche il momento di disputare la prova per scegliere chi si giocherà il posto da leader lunedì in puntata e ad andare in finale sono ancora una volta Soleil Sorge e Aaron Nielsen. Tra loro due c’è il nuovo leader ma lo scopriremo soltanto nel corso della diretta. Anche sull’Isola che non c’è è tempo di momenti di insofferenza e di scontro tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due hanno dei problemi nella pesca ed è Bettarini a rinfacciarlo al “coinquilino” dell’Isola. Gli oltre 50 giorni in Honduras, tra fame e difficoltà, iniziano davvero a farsi sentire per tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Intanto, lunedì ci aspetta una diretta che non sarà priva di colpi di scena, a partire dalla scoperta di un possibile primo finalista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA