Julia Roberts/ L’attrice con Pino è i trend topic su Twitter! (C’è posta per te)

- Fabiola Iuliano

Julia Roberts sarà la protagonista dell’ultima puntata di c’è posta per te. Ecco tutti i dettagli della sua…

Il Sussidiario.net
Julia Roberts e Maria De Filippi a C'è posta per te

Julia Roberts e papà Pino hanno fatto talmente sorridere a C’è Posta per te che l’attrice americana è finita nei trend topic di Twitter Italia. Sicuramente l’attrice protagonista di Pretty Woman è molto amata dal pubblico italiano per diversi ruoli che negli anni sono stati diventati cult. Vedremo stasera cosa commenterà il pubblico sui social network, molto carico per quanto la donna ha dimostrato sul palcoscenico di Canale 5. Da Maria De Filippi abbiamo infatti nuovamente visto l’umanità di questa splendida donna che ha dimostrato ancora una volta di avere carattere e carisma, ma soprattutto di essere molto umana. Non era la prima volta che vedevamo Julia Roberts su Canale 5 nel programma di Maria De Filippi, la donna infatti era stata già ospite alcuni anni fa, riscuotendo sempre e comunque grande successo. (agg. di Matteo Fantozzi)

La gag con papà Pino

Impossibile trattenere le lacrime di fronte alla prima storia di questa ultima puntata di C’è Posta per te, quella con Julia Roberts protagonista. L’attrice è il bellissimo dopo che Anna, Serena e Michele fanno al loro papà Pino, che da dieci anni è padre e madre allo stesso tempo, visto la morte della sua dolce metà. Gli occhi di papà Pino si illuminano quando di fronte a se arriva la bellissima Julia Roberts, la sua attrice preferita. “Ti do il cuore” ammette l’uomo di fronte all’attrice. La Roberts prende allora la parola: “Anch’io ho avuto la fortuna di sposarmi con l’uomo della mia vita e anche io ho tre splendidi figli. Ed è splendido che i tuoi figli abbiano voluto dirti l’amore che provano per te e che padre meraviglioso tu sia. Io ho letto la lettera che ti hanno scritto qualche mese fa e quindi è un poò che ti penso” ammette Julia. Poi Maria De Filippi decide di creare una scenetta simpatica: “Vediamo se sei arrugginito. Prova a mettere in scena una telefonata a Julia per invitarla a cena. Ciò che ne esce è una gag divertentissima che scatena il pubblico. (Agg. di Anna Montesano)

È il dono per papà Pino dai suoi tre figli

Julia Roberts è il bellissimo regalo che tre figli, Anna, Serena e Michele, vogliono fare al loro papà Pino. Un padre davvero speciale che è stato per loro anche una mamma. I tre figli hanno infatti perso la loro madre quando lei aveva 54 anni a causa di una brutta malattia e da allora sono passati 10 anni. Anni di grande sofferenza ma anche di nuove pagine per questa famiglia. Oggi Anna, Michele e Serena vogliono ringraziarlo per essere stato per loro più di un padre e, per questo, hanno voluto che arrivasse l’attrice da lui preferita: Julia Roberts. In 10 anni, infatti, l’uomo non ha mai avuto nessuna donna, ritenendo che sarebbe stato impossibile trovarne una bella come sua moglie. “L’unica che ha trovato bella come lei sei tu Julia” ammette Maria De Filippi. (Agg. di Anna Montesano)

Il regalo di Maria De Filippi

La nuova ed ultima puntata di C’è Posta per te ha inizio con una grande ospite. Maria De Filippi ha deciso di chiudere in bellezza, chiamando in studio una grande attrice hollywoodiana: Julia Robets. Maria De Filippi, prima di raccontare la storia della quale la Robert è “dono speciale”, ha modo di scambiare con l’attrice tra le più amate al mondo quattro chiacchiere. Maria De Filippi ha per lei un dono molto speciale “È un qualcosa che in teoria protegge, si tratta di un escapolario” che è una collana che sta metà sul cuore e metà sul petto. Si parla allora dei 17 anni insieme a suo marito “So che il tuo segreto è ritagliarti sempre dei momenti con lui e con i tuoi figli” osserva la conduttrice. Poi fa entrare in studio anche un rullo di cartoline romane, dalle quali la Roberts può sceglierne qualcuna magari da spedire a qualche persona per lei molto speciale. L’attrice sceglie di scriverne una a George Clooney, che insieme a lei ha condiviso molte pellicole. “Cosa gli scriviamo? Tanto amore da Julia e Maria” decide l’attrice. (Agg. di Anna Montesano)

La madrina dell’ultima puntata

Julia Roberts sarà la madrina dell’ultima puntata di C’è posta per te: la diva di Hollywood e Premio Oscar raggiungerà infatti il salotto di Maria De Filippi per un finale di stagione col botto. Ma quale sarà il suo ruolo nello show dei sentimenti in onda nel sabato sera di Canale 5? Secondo le prime anticipazioni trasmesse da Mediaset, il volto di ‘Erin Brockovich – Forte come la verità’ siederà sul salottino per affrancare uno dei protagonisti della serata. La Roberts sarà infatti una delle sorprese dell’ultima puntata e con le sue parole, avrà l’opportunità di regalare un pizzico di serenità a chi, probabilmente, ha vissuto o sta vivendo un periodo piuttosto complicato. In attesa di scoprire chi ha richiesto la sua presenza nel people show più amato della programmazione Mediaset, scopriamo qualche dettaglio in più sulle sue recenti apparizioni mediatiche.

L’abito Viktor & Rolf

Amatissima per i suoi ruoli sul grande schermo, uno su tutti quello che l’ha vista vestire i panni della protagonista per il film cult “Il matrimonio del mio migliore amico”, Julia Roberts è anche un’icona di stile e ormai da decenni è una delle protagoniste indiscusse dei principali red carpet. Basti pensare all’abito di Giorgio Armani indossato ai Golden Globe nel 1990, fino al “pink dream” di Elle Saab dell’Academy Award del 2019. Di recente la diva ha posato su una cover dell’Hollywood Reporter, dove ha avuto la possibilità di sfoggiare un preziosissimo abito Viktor & Rolf a strisce in toulle in diverse sfumature di rosa a effetto ombré. Il look è stato impreziosito successivamente dai dettagli della sua stilista personale, Elizabeth Stewart, che per l’occasione ha avuto la possibilità di posare accanto a lei sulla prestigiosa copertina. È così che la diva del cinema ha preso la palla al balzo per elogiare la sua stylist definendola come la sua “dream girlfriend”, cioè la “fidanzata dei sogni”.

Il messaggio a Elizabeth Stewart

“Elizabeth è la fidanzata dei sogni che mi costruisce un armadio per tutto il viaggio”, ha rivelato Julia Roberts, in un’intervista concessa all’Holliwood Reporter. La diva, che fra poche ore sarà nel salotto di C’è posta per te per realizzare una delle sorprese più intense della serata, ha infatti raccontato di non poter fare a meno della sua stilista personale, Elizabeth Stewart, che oggi cura tutti i look delle sue uscite pubbliche. Proprio in virtù del suo impegno costante, l’attrice ha recentemente lodato pubblicamente il suo impegno, definendola come una “donna instancabile” in grado, grazie ai suoi sforzi, di farla “apparire come se fossi informale”. La collaborazione tra Julia Roberts e Elizabeth Stewart ha avuto inizio nel lontano 2007 e da quel momento è nato un sodalizio che si è rivelato vincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA