Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini piange in tv/ Video, “Georgina sì e io no?”

Massimiliano Allegri è il compagno di Ambra Angiolini, che dal salotto televisivo di Verissimo ha detto: “Sono una donna innamorata”

16.03.2019, agg. alle 16:47 - Emanuele Ambrosio
ultime notizie
Massimiliano Allegri (Instagram)

Occhi a cuoricino per Ambra Angiolini di fronte alla fotografia di Massimiliano Allegri che fa trasparire tutta la sua emozione trattenendo a stento le lacrime. “Quando una è innamorata è innamorata” – dice Ambra che poi aggiunge – “poi Georgina piò piangere e io no?”. Silvia Toffanin spiega che Georgina è la fidanzata di Cristiano Ronaldo che si è commossa allo stadio dopo la tripletta del fidanzato in Champions League. Tornando in sé, Ambra spiega di aver ritrovato la fiducia nel’amore ribadendo, però, di non aver bisogno del matrimonio per sentirsi una donna completa. “Io ho sposato me stessa. Tutto ciò che verrà sarà qualcosa in più, ma non ho bisogno di un uomo per sentirmi una donna completa”, spiega la Angiolini che ammette di essere felici da un paio d’anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio con Allegri?

Massimiliano Allegri è felice con Ambra Angiolini. La conferma arriva anche dall’attrice, attualmente in video con la fiction “Il silenzio dell’acqua”, che ospite della puntata di sabato 16 marzo 2019 di Verissimo ha parlato della sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus. Senza girarci troppo per le lunghe, Ambra ha dichiarato: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra”. Parole semplici e chiarissime quelle pronunciate dall’enfant prodige della televisione italiana che, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga, ha ritrovato la serenità tra le braccia di Allegri. “Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro” ha detto l’attrice.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: “mi insegna a stare tranquilla”

Non solo allenatore di successo, ma anche un uomo dolce e passionale. Con queste parole Ambra Angiolini ha raccontato la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri: “mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale”. Tra i due le cose vanno alla grande e per chi continua a chiedere se ci sarà o meno il matrimonio, Ambra ha voluto dire la sua: “L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta”. Una cosa è certa Ambra è innamoratissima di Massimiliano e lo stesso possiamo dire dell’allenatore della Juventus. Un amore forte ed importante quello scattato tra i due come conferma la figlia Valentina Allegri: “Mio padre quando è innamorato corre, e adesso è proprio innamorato. Sono molto presi entrambi”. Sempre Valentina Allegri ha raccontato che i tra due è proprio la cantante di “T’appartengo” quella più gelosa è proprio Ambra!

Matrimonio a giugno 2019?

Nonostante Ambra Angiolini abbia raccontato di non essere interessata al matrimonio, i ben informati parlano di una papabile data che la coppia avrebbe concordato. Ebbene si, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini potrebbero sposarsi in gran segreto a giugno 2019 subito dopo la fine del campionato di Serie A 2018 2019. Tra conferme e smentite non è dato sapere se si tratta di un semplice pettegolezzo oppure di una notizia fondata. Una cosa è certa: la coppia è sempre più innamorata. Se Ambra ha raccontato di aver trovato grazie ad Allegri una certa stabilità ed equilibrio, il Mister della Juventus ha detto che l’attrice l’ha fatto sentire “solide” nella vita sentimentale. A questo punto non resta che il grande passo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA