ALESSIA MACARI, CIOCIARA SPOSA OLIVER KRAGL/ Ricorda il nonno morto (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Alessia Macari ed Oliver Kragl si sposano: i preparativi per il matrimonio nella nuova puntata di domenica Live. La ciociara, però, parla del suo amato nonno, che…

alessia macari oliver domenica live
Alessia Macari-Oliver Kragl, smentita lite dopo le nozze

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro e vincitrice del Grande Fratello Vip, insieme al suo futuro sposo, il calciatore Oliver Kragl, sono stati ospiti di Domenica Live. La Macari non avrebbe voluto prender parte alla trasmissione per via della scomparsa dell’amato nonno Silvio, morto nei giorni scorsi e che lei definiva il suo “eroe”. “Non esistono uomini come lui, per noi era fondamentale, mi ha fatto anche un po’ da papà e lo devo ringraziare a vita!”, ha confidato emozionata. Prima di un intenso momento di commozione e lacrime da parte della Macari, durante il quale ha espresso tutto il suo dolore, a prendere la parola è stato il calciatore che si è detto un po’ geloso soprattutto “quando è troppo scollata”. A proposito dei motivi che avrebbero spinto a far slittare le nozze, legati alla eccessiva magrezza di Alessia per via degli attacchi di panico, la giovane ha commentato: “I siti esagerano sempre…”, senza aggiungere ulteriori dettagli. Poi ha spiegato come ha conosciuto Oliver, per la cui conoscenza ha giocato un ruolo molto importante Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: “Sono molto grata a lei!”. Oliver ha anche spiegato cosa l’ha fatto innamorare di Alessia: “mi ha fatto innamorare tutto di lei, è simpaticissima mi fa ridere tutti i giorni”. Spazio quindi ai preparativi per il matrimonio ormai imminente con le prove del futuro abito da sposa. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE NOZZE IL PROSSIMO MAGGIO

Sarà quello tra Alessia Macari, meglio nota come la Ciociara ed il calciatore tedesco Oliver Kragl quello annunciato da Barbara d’Urso e protagonista della nuova puntata di Domenica Live. Nei giorni scorsi, come riferisce Today.it, la bella Macari, ex volto di Avanti un Altro, aveva annunciato le nozze che si celebreranno il prossimo 20 maggio in Puglia, dove la coppia vive felicemente. Il matrimonio era slittato per via delle condizioni di salute della Ciociara che, a causa dei continui attacchi di panico che provocarono in lei un dimagrimento vistoso, al punto da far preoccupare molto i suoi numerosi fan. Ora però, le cose sembrano andare decisamente meglio ed è arrivato il momento dei fiori d’arancio per la coppia. La Macari, tra le pagine del settimanale specializzato in gossip, Chi, aveva rivelato: “Ho invitato alcuni miei ex colleghi del GF Vip, come Mariana Rodriguez, Bosco e le Mosetti. Sarà una festa dove scorreranno fiumi di alcol e musica. Io sarò vestita di bianco come una santa: in chiesa non si scherza”. Oggi, dunque, potrebbe parlare proprio delle imminenti nozze annunciate nei giorni scorsi, con novità sugli ospiti che si preannunciano molto noti.

ALESSIA MACARI MATRIMONIO CON OLIVER KRAGL

Il matrimonio tra Alessia Macari ed il calciatore Oliver Kragl arriva dopo due anni di storia d’amore tra i due. Al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Ciociara di Avanti un altro aveva rivelato gli inizi della loro relazione: “Era un mio stalker. Due anni fa io ero la madrina del Frosinone e lui giocava lì. Un giorno mi scrive su WhatsApp e io rispondo che non doveva permettersi, che era pazzo. Lui inizia a insultarmi, ma non mi molla. La sua insistenza, però, ci ha unito. E’ stato un bene”. Poi la proposta di matrimonio, giunta per ben due volte, in entrambi i casi inaspettatamente. “La prima quando eravamo a Crotone. Stavamo insieme da soli sei mesi. A un certo punto il matto tira fuori l’anello. Io gli dico di sì, ma con calma. Si è messo a correre troppo con me, non siamo mica in un campo di calcio!”, aveva raccontato. “Poi, lo scorso gennaio, alle Maldive, di notte, mentre facevamo il bagno durante un momento molto sexy mi ha chiesto: ‘Mi vuoi sposare o no?’. Io ho fatto finta di non sentire. Poi si è fermato e ha ripetuto: ‘Sì o no?’. Ho accettato”. Il matrimonio tanto agognato da lui sta per trasformarsi in realtà e la Ciociara ora sa quel che vuole per il futuro: “Sono felice e sogno una famiglia con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA