Cristel Carrisi/ “Mara Venier e il mio video delle nozze…” (Domenica In)

- Valentina Gambino

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, racconta a Domenica In il dolore per la separazione dei genitori. E sulla bambina che aspetta...

Cristel Carrisi Cristel Carrisi a Domenica In

«E quando ti chiama Zia Mara, che fai non ci vai?», con questo post Cristel Carrisi ha commentato la sua ospitata a Domenica In. Tra le figlie di Al Bano e Romina e la conduttrice di Domenica In c’è grande amicizia, del resto Mara Venier è molto legata ai loro genitori. Lo dimostra un retroscena che è stato svelato dalla stessa Cristel a Domenica In nella puntata di ieri. Non c’è stato infatti solo l’annuncio della nuova gravidanza. Tra le immagini mostrate a lei e alla sorella c’erano quelle delle nozze dei nonni materni, i divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Cristel. Poi il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, che è stato celebrato a Lecce nella chiesa barocca di San Matteo e a cui erano presenti più di 200 invitati. «Quando il videomaker mi ha fatto vedere il primo montaggio – ha raccontato Cristel Carrisi a Domenica In – mia madre si vedeva pochissimo, tu Mara ci stavi sempre». (agg. di Silvana Palazzo)

“QUANDO I MIEI SI SONO SEPARATI, TUTTI VOLEVANO…”

Cristel Carrisi è oggi una donna giovane, felice e serena. Il suo matrimonio procede a gonfie vele e, dopo essere diventata mamma per la prima volta dieci mesi fa, lo diventerà nuovamente a Ferragosto quando nascerà la sua bambina. Da ragazzina, però, non è stato facile affrontare la separazione dei genitori. Come tutti i bambini, Cristel ha sofferto nel vedere Al Bano e Romina Power percorrere strade diverse, ma ancora più difficile, è stato affrontare l’attenzione mediatica per la situazione della sua famiglia. Come se non bastasse, anche a scuola non riusciva a staccare la spina. “La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica”, ha raccontato a Domenica In la figlia di A Bano e Romina. Oggi, però, quel dolore fa ormai parte del passato. I genitori, nonostante non stiano più insieme, sono riusciti a creare un clima sereno e armonioso regalando a tutti quella serenità di cui hanno diritto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTEL CARRISI: LA SEPARAZIONE DI AL BANO E ROMINA

Cristel Carrisi parla della rottura dei suoi genitori ripercorrendo, a Domenica In, quel periodo in cui ha visto la sua famiglia andare in frantumi: “La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”, ricorda la figlia di Al Bano e Romina Power. “I genitori – continua Cristel nel salotto di Mara Venier – pensano che i figli non capiscano, invece un figlio sente. Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza”. Ricordando quegli anni così complicati, Cristel rivela inoltre di aver lasciato il paese per sottrarsi all’eccessivo interesse mediatico: “Ho voluto andare via dall’Italia a fare le scuole all’estero per liberarmi da questo dolore: tutti volevano sapere, era crollata questa coppia simbolo dell’amore”. Ma nell’intervista concessa da Cristel c’è anche spazio per le risate, a causa di mamma Romina che qualche tempo fa ha messo a disposizione la loro dimora romana a un gruppo di buddisti: “Siamo in albergo, a Roma non abbiamo una casa perché c’è gente che medita nella nostra stanza da letto, e questa è mamma, che si deve ripulire il Karma” (Agg. di Fabiola Iuliano)

“ASPETTO UNA BAMBINA! NASCERÀ A FERRAGOSTO”

Cristel e la sorella Romina Carrisi hanno fatto il loro ingresso insieme nella puntata di oggi di Domenica In. “Non sono emozionata perchè mi sento in una botte di ferro con te”, ha subito dichiarato la figlia bionda di Al Bano e Romina. E’ stata Mara Venier a dare il lieto annuncio: “Cristel aspetta una bambina!”. Come dichiarato dalla stessa Cristel, durante la gravidanza si sposta solo per cose “molto mirate” ma per “zia Mara” ha fatto uno strappo alla regola perchè “è come andare a trovare una di famiglia”. La piccola nascerà a Ferragosto, in quanto è al quinto mese di gravidanza, mentre il primo figlio ha già 10 mesi. Dopo aver visionato un filmato di 15 anni fa in cui era insieme alla sorella Romina, Cristel ha commentato il suo rapporto con Cellino San Marco oggi: “Rispetto al passato è un amore diverso, c’è sempre la nostalgia di quel nido che poi chiaramente non esiste più perchè il nido e la vita cambiano. Adesso ho il mio nido che mi sto facendo ma c’è sempre questa nostalgia del nido d’origine e dell’infanzia. Con la Puglia in generale ho nostalgia. Ho questi bei ricordi di questa puglia selvaggia e non scoperta e adesso c’è il boom del turismo…”. Alcuni filmati hanno quindi ripercorso la loro vita da piccole. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

DOPO KAI DI NUOVO INCINTA

Nella speciale puntata dedicata ai papà famosi, Mara Venier nel corso di Domenica In ospiterà Romina Junior e Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Cristel a distanza di nove mesi dalla nascita del primogenito Kai è nuovamente incinta di una bambina. Ecco perché, ospite della “Zia”, avrà modo di raccontare le sue emozioni a caldo in attesa della seconda figlia tanto attesa dalla tribù dei Carrisi. Queste le parole della giovane mamma: “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”. La notizia è stata diffusa dalla diretta interessata tramite le pagine del settimanale Gente. Lei e il marito Davor Luksic, imprenditore cileno-croato che ha conosciuto a New York, si sono sposati nel settembre del 2016.

CRISTEL CARRISI OSPITE A DOMENICA IN

Alle nozze tra Cristel Carrisi e Davor Luksic, erano presenti più di 200 invitati, celebrate a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Tra le persone presenti però, mancava Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano che all’epoca era ancora ufficialmente al suo fianco. Lo scorso mercoledì 23 gennaio, Cristel ha avuto il piacere di dividere lo stesso palco con i genitori, in occasione delle due serate evento in onda su Canale 5 dal titolo “55 passi nel sole”. Durante quella occasione, la Carrisi ha commosso tutto il pubblico presente ed anche quello da casa per avere ricordato la sorella Ylenia, scomparsa nel 1994: “A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta” ha spiegato Cristel introducendo un filmato che raccoglieva immagini girate dalla famiglia nel corso di un viaggio fatto negli Stati Uniti, e che mostrava una giovanissima Ylenia per l’ultima volta in compagnia dei suoi cari. Per vedere l’intervista di Cristel Carrisi di oggi, vi suggeriamo di collegarvi sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 14.10 circa, quando Mara Venier la intervisterà a Domenica In insieme alla sorella minore Romina Junior.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie