DOMENICA IN/ Ospiti al buio, Mara Venier: “ci vuole l’esorcista in questo studio!”

- Valentina Gambino

Anche oggi, l’avventura di Domenica In procede con qualche piccolo intoppo: dopo un improvviso rumore cala infatti il buio in studio. La reazione di Mara Venier.

mara-venier-domenica-in
Mara Venier

Anche in questa Domenica in Mara Venier deve fronteggiare una serie di problemi tecnici. Nel corso dell’intervista a Romina Junior e Cristel Carrisi, la padrona di casa è stata infatti interrotta da un improvviso rumore al quale è seguito, qualche minuto dopo, una interruzione elettrica. La reazione della padrona di casa all’inatteso rumore non si è fatta attendere: “ragazzi, ci vuole l’esorcista in questo studio, che ansia! Sono io o avete sentito? Ci vuole una benedizione”, ma ha dato il meglio di sé solo qualche minuto dopo, quando un’interruzione dell’energia elettrica ha lasciato tutti in penombra: “ragazze siete rimaste al buio – ha sottolineato Mara Venier rivolgendosi alle due sorelle Carrisi – ci vuole un esorcista. È andata via la luce? E adesso? Che devo fa’?”. A salvare la conduttrice dall’imbarazzo, l’intervento puntuale dell’orchestra, che ha iniziato a intonare un brano molto caro alla conduttrice e alle due ospiti, “Nostalgia canaglia”. “Ragazze siamo al buio, è tornata un po’ di luce e voi siete la luce per me e per tutti”, ha evidenziato la Venier prima di salutare le sue due ospiti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Red Canzian in studio dopo Ora o mai più

Anche quest’oggi, prosegue senza sosta il successo di Domenica In, trasmesso dagli Studi Dear di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi. A partire dalle 14.10 circa, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Mara Venier aprirà nuovamente le porte della sua trasmissione di grandi ascolti. Anche il prossimo anno, per merito del prezioso contributo della Venier, il programma domenicale verrà riconfermato proprio con la stessa conduzione. L’appuntamento di oggi, domenica 17 maggio 2019, sarà un grande parte dedicato ai papà. Dopo la recente puntata festeggiando le donne, questa volta la presentatrice televisiva ospiterà in studio dei papà famosi della TV e della musica. Spazio quindi per Red Canzian, ex componente dei Pooh adesso solista che interverrà in studio al fianco delle sue figlie. Nel corso della puntata, arriverà in studio anche l’attore pugliese Lino Banfi che arriverà nel salotto della domenica di Rai1 insieme alla figlia Rosanna, anche lei famosa attrice. A seguire, ecco gli altri ospiti e anticipazioni.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

La Domenica In di Mara Venier è pronta a scendere in pista con un comparto ospiti di tutto rispetto. Ecco perché, dopo la bella e interessante intervista della scorsa settimana, tornerà nuovamente in studio Paola Barale, pronta a raccontarsi ancora con la solita semplicità ed immediatezza. Al fianco della conduttrice ci sarà modo anche di vedere l’attore e regista palermitano Pif, pronto per parlare della sua ultima pellicola cinematografica dal titolo “Momenti di trascurabile felicità”. Dopo Al Bano e Loredana Lecciso ospiti di Live Non è la d’Urso, la Venier “risponde” ospitando Romina Junior e Cristel Carrisi, figlie del leone di Cellino e Romina Power. Per la bella parentesi dedicata alla musica, ci sarà modo di ospitare Giusy Ferreri e il gruppo salentino dei Boomdabash, reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per un milione”. Se tutti questi ospiti vi hanno incuriosito, non vi rimane altro che sintonizzarvi su Rai1 per visionare la nuova puntata di Domenica In a partire dalle 14.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA