Nancy Coppola/ Video, con la figlia Giulia “per mio marito una gioia” (Domenica Live)

- Emanuele Ambrosio

Nancy Coppola è diventata mamma della piccola Giulia: oggi in collegamento con Domenica Live ha voluto presentare la sua bambina!

Nancy Coppola
Nancy Coppola a Domenica Live

In diretta da Napoli, in collegamento con Domenica Live, oggi Nancy Coppola ha presentato la sua piccola figlia Giulia, nata appena cinque giorni fa. Le telecamere della trasmissione hanno seguito i momenti che hanno preceduto il parto e l’arrivo della piccola. Per la cantante partenopea si tratta della seconda gravidanza dopo la nascita del suo primogenito Vincenzo. Ma come ha reagito il maggiore dei fratelli? “Lui era contentissimo, lui voleva il fratellino ma appena l’ha vista si è emozionato subito – ha rivelato la Coppola nel salotto di Barbara d’Urso – Soprattutto per mio marito è stata una grande soddisfazione”. La coppia provava ad avere il secondo figlio già da tempo. Il giorno in cui il nonno della piccolina è venuto a mancare, Nancy ha saputo di essere rimasta incinta di Giulia. Questo è stato preso anche come un piccolo segno che la vita continua. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si congeda con la promessa poi di tornare ospite direttamente in studio a Domenica Live, La d’Urso l’ha salutata chiosando: “Grazie per questa esclusiva che ci hai voluto regalare, ci vedremo presto in studio perché ci vogliamo spupazzare la piccolina”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Nancy Coppola a Domenica Live

Nancy Coppola è una delle ospiti della puntata di domenica 17 marzo 2019 di “Domenica live“, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Non è la prima volta per la cantante napoletana, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che questa volta però sarà ospite per un’occasione davvero speciale: presentare al pubblico la piccola Giulia! Da pochissimi giorni, infatti, la cantante è diventata mamma per la seconda volta della piccola Giulia che ha già presentato a tutti i suoi fan sui social. “È tutto sotto controllo – ha scritto la cantante sulla sua seguitissima pagina Facebook – volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi…sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto”.

Nancy Coppola: “sto benissimo”

Nell’era digitale oramai tutto diventa visibile e condivisibile. Così Nancy Coppola poco dopo il parto ha voluto condividere un messaggio con tutti i suoi fan per rassicurarli: “io sto benissimo mi sto riprendendo piano piano. Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’ . Vi abbraccio tutti amori miei”. La nascita di Giulia è stato un bellissimo regalo per la cantante napoletana che, durante una recente intervista, ha raccontato che dopo L’Isola dei Famosi ha riscontrato delle grandi difficoltà a restare incinta. “Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale” ha rivelato la cantante, che dopo il periodo iniziale di sconforto ha continuato a provarci e riprovarci. “Non mi davo pace perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio”.

Dopo L’Isola dei Famosi

La partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017 ha regalato sicuramente una grandissima popolarità a Nancy Coppola, anche se non sono mancati dei problemi. La ex naufraga, infatti, in Honduras ha perso più di 10kg riscontrando, una volta rientrata in Italia, una serie di problemi legati alla feritilità. “Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo. Tutto questo è stato terribile, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace”. Per fortuna dopo diversi mesi di terapie ormonali, Nancy è riuscita a rimanere incita di una bellissima bambina di nome Giulia. Un desiderio fortissimo, come ha raccontato Nancy: “la desiderava pure il mio primogenito Vincenzo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA