PAOLA BARALE È FIDANZATA?/ Video, “Raz Degan era abbastanza caldo” (Domenica in)

Paola Barale torna nello studio di Domenica in per partecipare allo spazio della  Posta del Cuore. Le risposte alle telespettatrici e la gaffe su Raz Degan

17.03.2019, agg. alle 17:45 - Bruno Zampetti
paola barale mara venier domenica in
Paola Barale e Mara Venier a Domenica In

Paola Barale raggiunge nuovamente il salotto di Domenica In per parlare, ancora una volta, del suo problema alla schiena. “Vado dall’osteopata”, spiega la showgirl, “no, quello dopo, prima andiamo dai dottori!”, replica Mara Venier; ma ben presto i problemi di salute lasciano il posto alla posta del cuore: le due bionde conduttrici sono infatti chiamante a rispondere alle domande di una telespettatrice, che chiede consigli su suo marito, che a 45 anni ha sempre i piedi molto freddi. Immediata la curiosità di Mara Venier, che cerca subito di comprendere il problema: “Ma non si riscaldano?”, ma è la proposta di Paola Barale, che prova a risolvere il problema, a scatenare le risate in sala: “prova a infilare i piedi di tuo marito in fondo alle tue gambe, dove ci sono le caviglie! Li strusciamo un po’ così e si scaldano”. In studio, intanto, la Venier non risparmia alla sua ospite un paragone fra il marito della telespettatrice e il suo ex, Raz Degan; ma la Barale non si fa cogliere impreparata e tra le risate del pubblico dichiara: “Raz era tutto abbastanza caldo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL RAPPORTO CON RAZ DEGAN

Paola Barale torna nello studio di Domenica in, dopo esserci già stata la scorsa settimana. Forse Mara Venier riuscirà a farle dire qualcosa in più sul suo presente sentimentale, dopo che la showgirl piemontese ha parlato più che altro del suo rapporto con Raz Degan. Un rapporto che non sembra essersi chiuso bene, visto che, stando a quanto riportato dalla stessa Barale, dopo il riavvicinamento avvenuto all’Isola dei famosi, i due non si sono più visti. La donna ha fatto capire che nonostante le parole dette più volte da Raz Degan sul fatto che lei fosse l’unica donna della sua vita, nei fatti non ha mai voluto condividere con lei la sua vita. Cosa che ha portato poi alla fine del loro rapporto. Rapporto oggi ancora assente proprio perché non sembra esserci l’intenzione, non è chiaro se da parte di entrambi, di sentirsi e vedersi.

PAOLA BARALE È FIDANZATA O SINGLE?

Tuttavia, come si può notare da questo video, Paola Barale potrebbe non essere single. La showgirl è stata piuttosto vaga sul punto, facendo intendere di non avere un fidanzato o qualcuno di speciale, ma certamente di frequentare qualcuno, altrimenti non avrebbe avuto certe esitazioni nel rispondere alle domande dirette di Mara Venier. La conduttrice di Domenica in potrebbe quindi oggi cercare di avere qualche risposta in più. A meno di non immaginare che ci sia un qualche messaggio da parte del suo storico ex e che quindi si torni a parlare di lei e di Raz Degan, una coppia che, come dimostrato in occasione dell’Isola dei famosi del 2017, sembra essere nel cuore del pubblico a casa. Non resta che aspettare e scoprire cosa Mara Venier chiederà a Paola Barale.

VIDEO SU PAOLA BARALE

PAOLA BARALE? STRISCIA LA METTE TRA I NUOVI MOSTRI

C’è da sperare che non le chiede di cantare. La scorsa settimana, infatti, Paola Barale, nello studio di Domenica in, ha infatti cominciato a cantare “Piccolissima serenata” di Renato Carosone: una performance che Striscia la notizia ha voluto inserire al settimo posto nella classifica de “I nuovi mostri” della settimana appena conclusa. Magari la showgirl potrebbe raccontare qualche nuovo aneddoto dopo aver ricordato che Madonna, la popstar di fama mondiale, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram proprio una sua foto. Paola Barale è stata infatti a lungo, ai suoi esordi, sosia di Madonna e, ha spiegato a Mara Venier, evidentemente qualcuno del suo staff deve aver confuso una sua vecchia foto per una di quelle della popstar. Una piccola “soddisfazione” durata poco, perché nell’arco di mezzora la foto in questione è stata tolta dal profilo di Madonna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA