Roberto Gagliardini, video scherzo Iene/ Impossibile separarlo dai bassottini!

Il terribile scherzo de Le Iene a Roberto Gagliardini: il finale? Il calciatore dell’Inter scatta un selfie con la maglietta del Milan, ma non è per lui…

17.03.2019, agg. il 18.03.2019 alle 00:05 - Dario D'Angelo
gagliardini 2019 instagram
Gagliardini al Torino?

Lo scherzo de Le Iene Show di stasera vede vittima Roberto Gagliardini, costretto a doversi separare dai suoi amati bassottini. Il programma di Italia 1 ha pensato di lanciargli un brutto tiro, mettendo in dubbio la possibilità di far convivere i suoi cagnolini con la gravidanza della sua compagna. Ovviamente il calciatore ci tiene molto alla nascita del suo primogenito, ma nonostante questo non riesce a pensare di vivere lontano dai suoi cani. Addirittura propone alla sua compagna di portare i suoi piccoli in un albergo di Bergamo, dicendosi pronto a fare avanti e indietro da Milano per andargli a mangiare tutti i giorni. Sicuramente Roberto Gagliardini ha dimostrato ancora una volta grande integrità morale, dimostrando affetto nei confronti dei suoi cagnolini e ha dimostrato di avere grandissima attenzione anche per le problematiche del suo bimbo. All’arrivo di Sebastian Gazzarini il centrocampista dell’Inter ha tirato però un grande sospiro di sollievo. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER VITTIMA DELLE IENE

Roberto Gagliardini vittima dello scherzo de Le Iene Show: è questo il “regalo” che la trasmissione Mediaset ha firmato e confezionato in una domenica speciale per i tifosi dell’Inter come quella del derby contro il Milan. E i rossoneri saranno in un certo senso tirati in causa durante lo scherzo, se è vero che dalle anticipazioni di Italia Uno si può vedere proprio la iene Sebastian Gazzarrini nell’atto di consegnare al calciatore una maglia del Milan con il suo nome. Ma facciamo un po’ di chiarezza: come mai proprio Gagliardini? Trattasi di vendetta, precisamente quella di Federico Bernardeschi: in occasione dello scherzo subito dallo juventino avente come soggetto il suo cane, Gagliardini aveva detto alla moglie:”Io mi sarei troppo incazzato. Ma come ha fatto a cascarci?”. Una domanda che adesso sarebbe bene porre proprio a Gagliardini. Sì, perché proprio come Federico Bernardeschi, l’amico con cui condivide la grande passione per i cani, il povero Gagliardini è finito nella trappola de Le Iene Show proprio per via dei suoi amici a quattro zampe. Il motivo? Una scelta capace di metterlo in profonda crisi…

LO SCHERZO DELLE IENE A ROBERTO GAGLIARDINI

Dicevamo che i cani sono stati i grandi protagonisti dello scherzo a Roberto Gagliardini da parte delle Iene, ma più in generale si potrebbe dire che a tradirlo sono stati i suoi “sentimenti”. Ci spieghiamo: dopo la vittoria contro la Spal, sotto la maglia dell’Inter il numero 5 nerazzurro ha mostrato una maglietta con la scritta “già ti amo”. Il riferimento era ovviamente alla creaturina che sta crescendo nel pancione della moglie Nicole. Proprio la sua dolce metà si è resa complice della iena Gazzarrini e si è prestata a tendere un tranello al malcapitato Gagliardini. Durante la visita ecografica cui Nicole si sottopone, il nostro medico gli dice che il bimbo è allergico ai cani, e che per questo motivo dovrà liberarsi quanto prima dei suoi amatissimi bassotti. Una decisione tanto inevitabile quanto dolorosa, come solo un possessore di animali può intuire. Fortunatamente per Gagliardini, tutto si rivelerà uno scherzo. Un pegno da pagare però c’è: un selfie con la magliettina del Milan a misura del nuovo bambino che verrà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA