Gemma Galgani e Rocco Fredella/ Uomini e donne, San Valentino con chi vuoi e Pasqua..

- Hedda Hopper

Gemma Galgani torna a Uomini e donne ancora contro Rocco Fredella reo di averla usata con la sua serata al castello solo per pubblicità e spinto da qualcuno. Si tornerà a dire lo stesso?

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Gemma Galgani e Rocco Fredella sono stati protagonisti della prima puntata della settimana di Uomini e donne e del trono over ma sembra proprio che per loro non sia ancora arrivato il momento di calare il sipario. Il bel cavaliere è alle prese con la sua vendetta contro la dama torinese rea di averlo rifiutato al castello per motivi a lui ancora incomprensibili, mentre lei lo accusa di volerla usare e prendere in giro. Fatto sta che il cavaliere ha passato San Valentino con un’altra donna, almeno questa è l’ultima accusa che la dama gli ha mosso, e potrebbe passare Pasqua con un’altra, ma quando finirà quindi di prenderla in giro? Le loro discussioni continueranno ad animare la puntata di domani del programma ma non quella di oggi dedicata ad un altro valzer di coppie che sicuramente regalerà al pubblico una delle coppie di Temptation Island. Con chi passeranno la Pasqua Rocco e Gemma intanto? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni. (Hedda Hopper)

ROCCO ATTACCA LA DAMA

La puntata del trono over di Uomini e Donne, continua con Gemma Galgani al centro dello studio e il recall del castello. Per la dama è stato fastidioso vedere lì una donna che in passato, organizzava serate ed eventi sia per Giorgio Manetti che per Marco Firpo. Lei quando ha visto questa signora pensava fosse tutta una messinscena e non una cosa organizzata solamente da Rocco con il cuore. Gemma si è sentita usata da Rocco ed è convinta che lui non provi nessun sentimento reale. “E’ come dire alla segretaria vammi a comprare il regalo per mia moglie e poi scrivimi anche il biglietto”. Lui gli ha omesso la frequentazione con questa signora: “Penso che abbia visto più lei che me! Non me l’ha mai detto, la cosa grave è l’omissione. Penso che ci sia una intesa tra loro, è troppo presente nella sua vita!”. Entra Rocco e spara subito a zero: “Gemma, sei pietosa! Quella è una donna che mi fa lavorare, non ho nessuna frequentazione. Organizzo una serata e lei si sta facendo tutti i problemi di questo mondo. Io sono un cretino che le sto dietro, è logico che poi bacio le altre”. Con Anna però, ha interrotto la frequentazione subito dopo la puntata. “Tu sei disonesto mentalmente”, lo incalza Gemma. Mentre lui rompe definitivamente la storia. “Mi sono sentita sfruttata… e con me non è stato onesto!”, ha concluso la Galgani tornando al suo posto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL TRONO OVER RIPARTE DA GEMMA

Il trono over riapre la settimana in compagnia di Uomini e donne e di Gemma Galgani che potrebbe nuovamente prendere posto al centro dello studio per commentare tutto quello che è successo nella scorsa puntata e quello che è successo dopo. A sconvolgere la bella dama torinese è quello che è successo con Rocco Fredella dal castello in poi. Il cavaliere ha organizzato per la sua dama una cena romantica per farle capire che lei è al centro del suo cuore e che il suo affetto è sincero ma la presenza di una signora “nota” per via del suo legame lavorativo con Giorgio Manetti. Il cavaliere ha cercato di far capire che gli sponsor erano necessari per pagare il castello e organizzare tutto quello che ha voluto visto che non avrebbe potuto farlo a sue spese ma la dama è stata irremovibile.

LO SFOGO DI GEMMA GALGANI

Le cose sono peggiorate quando Rocco Fredella ha preso posto al centro dello studio per parlare della sua uscita con altre donne con le quali non si è fermato di certo alla cena ma ha portato a casa già i primi baci. Simona e Rosa, le donne che sono uscite con lui, hanno parlato di un uomo interessante e molto garbato con il quale hanno concluso la serata proprio con una serie di baci. E’ inutile dire che la rivelazione ha colpito Gemma Galgani che, dopo la puntata, ha avuto modo di sfogarsi e dire la sua su quello che è successo accusando ancora Rocco di aver mentito: come potrebbe un uomo innamorato “tradirla” così? Solo oggi scopriremo e conosceremo il suo sfogo integrale e, soprattutto, cosa succederà in studio al ritorno di Rocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA