Massimo Giletti torna in Rai?/ L’offerta clamorosa per convincerlo mentre Fazio…

- Stella Dibenedetto

Massimo Giletti torna in Rai? Secondo un’indiscrezione, in viale Mazzini starebbero pensando ad un’offerta clamoroso per convincerlo, mentre Fazio…

Massimo Giletti
Massimo Giletti ospite di Tv Talk

Massimo Giletti torna in Rai? Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio, sgancia la bomba parlando di un’offerta della Rai a Giletti per convincerlo a tornare su Raiuno. Secondo quanto scrive Claudio Cerasa, a Giletti, Rai 1 vorrebbe offrire La vita in diretta, attualmente condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Una notizia che, al momento, sarebbe davvero clamorosa. Giletti, dopo aver lasciato la Rai e aver trovato rifugio a La7 dove è riuscito a riportare in onda con successo la sua storica trasmissione con il titolo “Non è l’arena”, ha più volte dichiarato che, quanto accaduto con la Rai, rappresenta per lui una ferita ancora aperta. Il conduttore, dunque, si ascerà convincere dalla tentazione di condurre un programma quotidiano e di successo come La vita in diretta?

MASSIMO GILETTI SU RAI1 E FABIO FAZIO SU RAI3?

Se per Massimo Giletti la Rai sarebbe pronta a cosnegnargli e chiavi di una trasmissione importante di Raiuno come La vita in diretta, per Fabio Fazio starebbe pensando ad un ritorno su Raitre. A sganciare la seconda bomba televisiva è sempre il direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa che scrive: “Viale Mazzini è alla ricerca di un compromesso. Che potrebbe essere il seguente: salvargli lo stipendio ma spostarlo da Rai 1 a Rai 3, il canale dal quale per inciso arrivava“. Secondo il settimanale Chi, inoltre, Fazio avrebbe ricevuto due offerte: una da La7 e una di Discovery. Il clima in Rai per Fazio è decisamente caldo. Le polemiche sul suo stipendio continuano e nella prossima stagione televisiva potrebbero esserci numerosi colpo di scena. Fazio e Giletti, dunque, rivoluzieranno i palinsesti della prossima stagione televisiva? In Rai, dunque, c’è aria di grandi cambiamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA