NICOLETTA LARINI, FIDANZATA DI BETTARINI/ “Mi emoziono a guardare Stefano all’Isola”

- Valentina Gambino

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, questa sera arriverà in Honduras per fare una possibile sorpresa al suo fidanzato.

Nicoletta Larini
Nicoletta Larini al Maurizio Costanzo Show (LaPresse, 2018)

Nicoletta Larini al fianco di Stefano Bettarini per la sua nuova avventura a L’Isola dei Famosi. La fidanzata dell’ex calciatore ha raccontato recentemente: «Faccio avanti e indietro in auto dalla Toscana per venire a Milano ed essere ogni lunedì in trasmissione, a sostenere il mio amore, Stefano Bettarini. Come lo vedo all’Isola dei Famosi? Bene, vedo uno Stefano che mi piace tantissimo, diverso, che sta facendo un percorso bellissimo, mi emoziono a guardarlo, sono tanto orgogliosa di lui e non potrei chiedere di meglio, perché lo vedo deciso e sono convinta che arriverà fino in fondo». A Gossip.it ha inoltre parlato del rapporto con l’ex moglie di Stefano, Simona Ventura: «Simona Ventura e io abbiamo un bellissimo rapporto, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. Fra noi è nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. Lei è una grandissima donna e una grandissima mamma, è stato veramente un piacere poterla conoscere». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LE PAROLE DI VALERIO MEROLA

A Mattino 5 si parla di quello che è successo all’Isola dei Famosi 2019 ieri sera e, in particolare, dell’arrivo di Nicoletta Larini e Veronica Maccarone in Honduras. Il primo a commentare quello che è successo è proprio uno degli ospiti di Federica Panicucci ovvero Valerio Merola che sembra più colpito dalla reazione di Nicoletta che da quella di Veronica: “Mi ha più colpito la reazione della fidanzata e non quella della moglie. Forse la maturità del rapporto cambia un po’ le reazioni”. In realtà la Panicucci fa notare che anche Nino Formicola lo scorso anno è rimasto un po’ sconvolto a vedere la moglie: “L’emozione è stata fortissima, sono rimasto spiazzato conoscendo Alessandra ma lei ha fatto una cosa che amo molto, nell’Isola ci sono tante esagerazioni che a casa danno fastidio, ci sono espressioni che ho cercato di evitare. La prima cosa che ho detto è ‘non facciamo figura dei cioccolatai’, l’importante è mantenere la logica“. Nino Formicola non ama proprio le esagerazioni e anche le lacrime della Larini per lui sono state un po’ esagerate. (Hedda Hopper)

L’incontro con le mogli, o quasi

Nicoletta Larini sfida Veronica Maccarone nella prova dell’uomo vitruviano nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Si tratta di una doppia sfida, visto che dopo saranno i loro compagni, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, a sfidarsi partendo proprio dai tempi stipulati dalle donne. Per questa prima manche è Nicoletta a prevalere, anche se solo per 7 secondi. Due minuti e otto secondi per Nicoletta contro i due minuti e 1 secondo per Veronica. Tocca quindi ai loro compagni dedicarsi alla prova dell’uomo vitruviano, partendo proprio dai tempi prima detti. Ed è proprio Bettarini a conquistare la vittoria, urlando di gioia alla fine della prova. E mentre Kaspar è in lacrime, lui abbraccia Nicoletta tra baci appassionati e lacrime. È passione all’Isola dei Famosi! (Agg. di Anna Montesano)

Tirata d’orecchi per Bettarini?

Nicoletta Larini ha deciso di volere in Honduras per riabbracciare il suo fidanzato, Stefano Bettarini, ormai da molte settimane concorrente dell’Isola dei Famosi. Non è ancora certo che i due riescano a riabbracciarsi, visto che Nicoletta dovrà sfidarsi con la moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, e solo la vincente tra le due potrà riabbracciare la propria dolce metà. E chissà che, qualora ce la facesse, la Larini non “ammonisca” il suo Stefano per aver dato un po’ troppa confidenza ad Ariadna Romero. Come dimenticare la smorfia infastidita della ragazza quando la cubana si è gettata tra le braccia del suo fidanzato e l’esultanza quando ha poi annunciato di non voler rimanere sull’Isola che non c’è per tornare, invece, a casa. Insomma, se l’incontro ci sarà, se ne vedranno delle belle! (Agg. di Anna Montesano)

Nicoletta Larini pronta a riabbracciare Bettarini

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, questa sera arriverà in Honduras per fare una possibile sorpresa al suo fidanzato, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Il comunicato stampa ufficiale del reality show però parla chiaro. Ed infatti, Stefano dovrà scontrarsi con Kaspar Capparoni ed avere la meglio. Solo in quel momento, potrà riabbracciare la sua giovane fidanzata dopo circa un mese e mezzo di distanza. Chi è Nicoletta Larini? Conosciamola meglio. Diventata famosa proprio per essersi fidanzata con l’ex marito di Simona Ventura, ha raggiunto anche la popolarità grazie alla sua bellezza ed alcuni scatti su Instagram, facendola diventare una vera influencer con un brand di moda tutto suo. La scorsa estate, proprio con Bettarini ha partecipato alla prima edizione Vip di Temptation Island, condotta da Simona Ventura che durante l’avventura, si è comportata con lei come una madre regalandole preziosi consigli durante i suoi tormentati momenti di crisi. Tra poche ore, si troverà ad un passo dal suo fidanzato, riuscirà ad abbracciarlo e fargli sentire tutto il suo sostegno?

Nicoletta Larini arriva in Honduras

Nicoletta Larini è nata il 3 marzo del 1994 a Lido di Camaiore. Ha spento da poco le 25 candeline ed è famosa al pubblico anche per essere la figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Fin da piccola si è trasferita a Viareggio dove ha portato a termine la scuola dell’obbligo. Successivamente ha deciso di trasferirsi a Londra per frequentare la Nottingham Trent University, dove ha ottenuto un titolo in Fashion Design. Tornata in Italia ha incominciato a lavorare nella moda come stilista, creando un suo brand. Nel frattempo, è anche una modella e influencer grazie al grande seguito su Instagram (ha circa 280mila follower). Prima di conoscere e fidanzarsi con Stefano Bettarini, ha avuto una storia con un ragazzo della sua età. Tra Nicoletta e Stefano ci sono 22 anni di differenza. Proprio per questo motivo, la coppia è stata criticata più di una volta ma per loro, questo aspetto non rappresenta affatto un ostacolo. Nicoletta poi, si è integrata perfettamente con la famiglia Bettarini avendo un ottimo rapporto sia con i figli che con l’ex moglie di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità • #me #milan #time 🌈

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA