Riccardo Fogli/ Viktorija Mihajlović a Mattino 5: “Lui è un gran furbo!”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Fogli, al’Isola dei Famosi 2019, tra le lacrime per la moglie Karin Trentini e l’amicizia con Soleil Sorge: arriverà in finale? Video.

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

Colpo di scena oggi a Mattino 5 dove sono ospiti le sorelle Mihajlović, tra gli altri, proprio per parlare di quello che è successo ieri sera all’Isola dei Famosi 2019. Tra i vari argomenti c’è anche Riccardo Fogli e, in particolare, la sua discussione con Marina La Rosa. Il pubblico del reality è diviso tra chi è convinto che il naufrago sia il cocco della produzione e quindi il sicuro vincitore dopo tutto quello che è successo, mentre altri lo trovano furbo e intelligente. Di questo avviso è anche  Viktorija Mihajlović che oggi a Mattino 5 commenta il suo comportamento: “Riccardo ha accusato di Marina di non fare nomination reali e lui fa lo stesso usando motivazioni futili, fa delle nomination da furbetto proprio per non attirare l’antipatia del pubblico. Lui non ha mai detto di nomino perché sei antipatico o altro, ma proprio per nascondersi ed evitare il peggio”. Nino Formicola conferma la teoria della biondina ma ribaltando le cose e affermando che Riccardo Fogli in realtà è molto intelligente e sa muoversi sull’isola senza cadere in errore o tentazione. (Hedda Hopper)

IL VIDEO MESSAGGIO DI RICCARDO FOGLI

Videomessaggio speciale per Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi nella diretta di questa sera. La dedica è di Roby Facchinetti, grande amico e collega. “Sei grandissimo, quando uscirai ti aspettano tante cose bellissime” ammette Roby nel suo messaggio. Intonano anche a distanza il successo dei Pooh “Pensiero”, poi la Marcuzzi chiede a Riccardo Fogli che tipo di rapporto ci sia tra loro e, quasi commosso, ammette: “Noi siamo fratelloni, lo eravamo nei 7 anni che ero un Pooh perché eravamo quelli che guidavano e tiravano fuori i soldini. – e aggiunge – Noi con un caffè facevamo 100 km. Io so le sue cose più intime e lui sa le mie e questo vuol dire essere fratelli.” Applausi dallo studio che non può non intonare il successo dei Pooh insieme a Riccardo Fogli, direttamente dall’Honduras. (Agg. di Anna Montesano)

RICCARDO FOGLI CONTRO MARINA LA ROSA

Riccardo Fogli sta cominciando a cacciare fuori i denti. Durante la diretta di lunedì 18 marzo 2019, l’ex cantante dei Pooh ha avuto un acceso confronto con Marina La Rosa. Fogli rivolgendosi alla ex concorrente del Grande Fratello dice: “Sprechi molta energia a fare i gruppetti, invece di ricordare le cose che ti dicono…”, che poi prosegue “a me il tuo charme, mi fa strabattere le sopracciglia”. E’ un fiume in piena Riccardo che attacca ripetutamente Marina La Rosa che a differenza del naufrago mantiene la calma precisando di averlo nominato con delle motivazioni chiare, cosa che lui non ha fatto. Secondo Fogli il problema di Marina è Soleil Sorge, ma la gatta morte del GF replica: “non si può piacere a tutti, a me lei non piace e non posso nominarla perchè è sempre leader”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

JEREMIAS RODRIGUEZ DIFENDE RICCARDO FOGLI

Riccardo Fogli è indubbiamente il grande protagonista dell’Isola dei Famosi 2019. La storia del presunto tradimento della moglie Karin Trentini ha scatenato il mondo del gossip e Alessia Marcuzzi ha dedicato diverse puntate alla sua storia, ultima quella scorsa in cui la conduttrice si è scusata a nome di tutta la produzione de reality per aver trasmesso il videomessaggio di Fabrizio Corona. Lontano dall’Italia, il cantante appare sereno e fiducioso che tutti i rumors sulla moglie siano infondati. In compagnia degli altri naufraghi appare sereno e rilassato, ma il suo stato d’animo sarà davvero quello che mostra alle telecamere? A svelare la verità è stato Jeremias Rodriguez che, tornato in Italia, si è lasciato andare ad una confidenza. Ai microfoni di Verissimo, Jeremias che in Honduras si è legato molto a Fogli, ha dichiarato: “Stava male, io l’ho visto piangere. Fuori delle telecamere, magari. Era molto dispiaciuto da questa situazione”.

RICCARDO FOGLI: L’AMICIZIA CON SOLEIL SORGE

Eliminato Jeremias Rodriguez, Riccardo Fogli ha legato tantissimo con Soleil Sorge. La leader indiscussa dell’Isola dei Famosi 2019, infatti, oltre a trascorrere con lui la maggior parte de tempo, lo ha anche portato due volte sull’Isa Bonita permettendogli di mangiare e di riposare meglio. Un legame che creare discussioni tra gli altri naufraghi al punto che Luca Vismara che, con Soleil ha avuto problemi sin dal giorno in cui la Sorge è sbarcata in Honduras, ha chiesto al cantante come faccia a stare con lei. “Soleil come nipotina mi piace molto. Sono fiero di lei, dei suoi pregi e dei suoi difetti”, dice Riccardo. Nella discussione interviene Marina La Rosa: “io, però, non ti ho mai visto argomentare sui suoi difetti”. La replica di Fogli non si fa attendere: “io non ne vedo tanti di difetti. Mi sembra molto cambiata in queste due settimane. Mi sembra che anche uca si sia lasciato andare dicendo che Soleil gli stava diventando simpatica”. Vismara, però, lo frena: “aspetta. Io ho detto Kaspar Capparoni mi sta facendo diventare simpatica Soleil”, sottolinea Luca. “A me piacerebbe avere due nipoti come voi nella vita. Io ho una pazienza tale“, conclude Riccardo. Cliccate qui per vedere il video.

RICCARDO FOGLI IN FINALE?

Il percorso di Riccardo Fogli, quasi sicuramente, si concluderà il giorno della finale dell’Isola dei Famosi 2019. Oltre a godere dell’amicizia con Soleil che, da leader, non lo nominerà mai, Fogli ha creato un bel legame con tutto il gruppo. Anche il pubblico tifa per lui al punto che al momento è considerato uno dei favoriti per la vittoria finale. Lo stesso Jeremias Rodriguez si è augurato che a trionfare sia proprio Riccardo Fogli nonostante il suo legame sentimentale con Soleil. Fogli, dunque, potrebbe perdere la finale solo qualora i concorrenti ancora in gioco decidano di mettere su una strategia per nominarlo considerandolo un rivale fortissimo per la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA