“SARAH ALTOBELLO HA UN FIDANZATO SEGRETO”/ Parla Demetra Hampton, ma Roger Garth…

- Emanuele Ambrosio

“Sarah Altobello ha un fidanzato segreto”: la confessione di Demetra Hampton a Pomeriggio 5, ma Roger Garth svela che…

sarah altobello 2019 instagram
Sarah Altobello (Instagram, 2019)

Sarah Altobello fidanzata? Dopo l’amicizia con Yuri e con Paolo Brosio con il quale, negli ultimi giorni ci sono state scintille, Sarah Altobello alimenta il gossip dell’Isola dei Famosi 2019 grazie ad una rivelazione di Roger Garth che, ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “C’è questa persona che dice di essere il manager di Sarah Altobello e che mi tagga in tutte le sue storie dicendo che lui è l’unico uomo della vita di Sarah Altobello”, spiega l’ospite di Barbara D’Urso. Nella discussione interviene anche Demetra Hampton che conosce anche nella vita vera la pugliese: “Lei ha un fidanzato segreto, ma non è il manager di cui parla Roger”. Roger Garth invita così Jo Squillo a dire la sua. L’ex naufraga conferma quanto detto da Rogert Garth ma non parla di fidanzamento. Il cuore di Sarah Altobello, dunque, è già impegnato? La verità verrà sicuramente a galla quando Sarah tornerà dall’Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lite in diretta con Paolo Brosio

La nuova diretta dell’Isola dei Famosi non poteva non affrontare la vicenda che, solo pochi giorni fa, ha scatenato la lite tra Paolo Brosio e Sarah Altobello. Stiamo parlando della questione occhiali, presi in prestito dalla borsa di Brosio dalla pugliese senza averglielo chiesto. Anche in diretta la questione si riaccende e con toni anche molto accesi. Paolo ammette di aver visto in questa mossa un volersi mettere in mostra ai suoi danni, soprattutto da parte di Luca Vismara (con lui in nomination). Sarah sbotta e confessa, tra le altre cose, che era in giorni particolari. Brosio lascia allora tutti basiti, urlando: “Non sapevo che aveva il ciclo! Cosa c’entra il ciclo col fuoco?” Poi è Marina La Rosa a prendere parola, dichiarando che ciò che ha realmente infastidito Brosio, più che gli occhiali, e l’aver acceso il fuoco senza di lui. (Agg. di Anna Montesano)

Sarah delusa da Paolo Brosio

Sarah Altobello è una delle concorrenti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. La showgirl barese nelle ultime ore si è confidata con Soleil Sorge raccontando di essere rimasta molto deluso dal comportamento di Paolo Brosio. “Si vede che non era la persona che ho conosciuto io Paolo, era un altro” – dice la Altobello che, riferendosi proprio a Soleil sottolinea: “voi l’avevate detto, io come la scema, ma ora si possono tirare le somme”. Poi Sarah torna a sottolineare il comportamento sbagliato assunto da Brosio. La showgirl, infatti, senza chiedere nulla al conduttore – giornalista è andata a prendere i suoi occhiali per aiutare Luca Vismara ad accendere il fuoco. Questa “libertà” della Altobello non è piaciuta a Brosio che ha avuto una vera e propria infuriata. “Non avrei mai detto che arrivava a dire “stai zitta” ad una donna in quella maniera… Ci sono modi e modi per dire le cose, non era un modo giusto, aggredire” le parole della showgirl.

Sarah Altobello: “Paolo Brosio non mi parla più”

I rapporti tra Paolo Brosio e Sarah Altobello sono molto cambiati negli ultimi giorni. Tutto è successo per un paio di occhiali che la sosia di Melania Trump ha sottratto al giornalista senza chiederne il permesso. “Fino a ieri mi diceva di aiutarlo, di andare a prendergli le cose perché io sapevo dov’erano e dove mettere le mani. Adesso che ho fatto questa cosa per il gruppo reagisci così? Non mi parla più. Non so che cosa gli sta succedendo. Mi è un po’ decaduto, diciamo”. Un durissimo confronto tra i due, che ha coinvolto anche Luca Vismara. Nonostante la Altobello abbia cercato poi di riappacificarsi , Paolo Brosio non ha voluto minimamente confrontarsi con lei. Chissà se i due possono far pace nelle prossime ore e durante la diretta di lunedì 18 marzo.

I favoriti alla vittoria finale

Intanto Sarah Altobello è tra i concorrenti favoriti alla vittoria finale della quattordicesima edizione de L’Isola Dei Famosi 2019. Stando alle quotazioni di Stanleybet, la showgirl barese ha recuperato tantissimo nelle ultime settimane passano dal 10,00 a 4,00 e tallonando Riccardo Fogli, un altro favorito alla vittoria. Bene, anche Aaron Nielsen che ha accorciato le distanza toccando quota 5,5, mentre stabili a quota 6 ci sono i due naufraghi sospesi Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Sono, invece, al ribasso le quotazioni di Marco Maddaloni, Marina La Rosa, mentre in caduta libera i due nominati Luca Vismara e Paolo Brosio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA