BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME?/ Attesa per Colorado

- Anna Montesano

Belen e Stefano sono di nuovo insieme? Signorini “Loro come Romina e Al Bano”

Belen Rodriguez e il figlio Santiago (Instagram) Belen Rodriguez e Santiago De Martino, figlio di Stefano (Instagram)

Mentre tutti si domandano se Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano davvero tornati insieme c’è grande attesa per il ritorno della splendida argentina in televisione. Questa infatti sarà al fianco di Paolo Ruffini, Scintilla e i Panpers. Un’avventura che porta Belen indietro nel tempo, visto che aveva già partecipato alla trasmissione, proprio al fianco di Paolino, nelle due stagioni 2011 e 2010. Se all’epoca furono affiancati prima da Digei Angelo e Chiara Francini poi dallo stesso ed Elena Morali ora saranno ben tre le presenze maschili presenti sul palcoscenico. C’è grande curiosità di capire se si creerà quel feeling che il pubblico aveva già trovato lo scorso anno con il trio formato da Ruffini, Scintilla e Federica Nargi. Di certo per Belen è l’ennesima occasione di dimostrare a tutti la sua bravura e la voglia di esibirsi in diversi contesti. Nonostante questo si continuerà a parlare anche del possibile ritorno di fiamma con il suo ex. (agg. di Matteo Fantozzi)

“COME ROMINA E AL BANO”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme. Il gossip impazza e fra avvistamenti, rumors e scatti rubati, le cronache rosa non parlano praticamente d’altro. Anche il noto Alfonso Signorini, il re del gossip in Italia nonché direttore del settimanale Chi, ha voluto dire la sua sul presunto ritorno di fiamma fra i due, e lo ha fatto in un videomessaggio trasmesso da Domenica In che forse a qualcuno è sfuggito. Signorini paragona Belen e Stefano ad altre grandi coppie italiane: «Stefano e Belen – dice – sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene». Il giornalista di gossip spiega che i due si vogliono molto bene, e inoltre sono legati per sempre da Santiago, il loro splendido bambino. «Certo – aggiunge Signorini – hanno caratteri molto diversi. Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece, venendo dal Sud, è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro». Insieme, aggiunge Signorini, stanno lavorando per rendere il loro rapporto più solido, del resto di mezzo c’è un bimbo… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO ASSIEME

Stefano De Martino stanco del gossip su Belen Rodriguez? Il conduttore di Made in Sud, da palco della trasmissione di Raidue, prende, seppur con ironia, le distanze dall’ex moglie con cui ha un rapporto splendido nonostante la fine del matrimonio. L’occasione per parlare nuovamente della showgirl argentina è arrivata con il comico Peppe Iodice che, rivolgendosi a De Martino, ha detto: “Tu mo sei presentatore? E presentami Belen!”. Il comico, poi, ha stuzzicato il conduttore chiedendogli se sia vero il ritorno di fiamma con Belen. Di fronte a tale frecciatina, Stefano ha replicato: “Basta con questa storia, basta. Sto sudando”. Dopo settimane di rumors e pettegolezzi sula sua situazione sentimentale, Stefano dice basta a tutto? Più volte, infatti, ha smentito di essere tornato con l‘ex moglie sottolineando come, nonostante ci sia ancora ‘affetto tra loro, il matrimonio faccia ormai parte del passato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO DE MARTINO HA UN’ALTRA STORIA?

Continuano le frecciatine ai “danni” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Made in Sud. Il programma continua ad avere ottimi ascolti e parte di questi, almeno secondo le malelingue, sono proprio legati al gossip che si aggira intorno alla coppia. Se a questo ci sommiamo il fatto che anche durante le puntate la coppia è messa all’angolo, il gioco è fatto. Presto Belen Rodriguez sarà alla conduzione di Colorado proprio come l’ex marito e anche a lei potrebbe capitare lo stesso ma, intanto, i fan di Stefano anche ieri sera hanno avuto la loro dose di gossip e, in particolare, è il comico Peppe Iodice che, dopo una serie di battute, rivela: “Ho saputo che hai un’altra storia. Portiamo rispetto a questa storia”. Non si capisce bene se anche questo era parte dello sketch o che Stefano abbia davvero voluto lanciare un avviso a chi è convinto che lui e Belen siano tornati insieme. Cosa succederà nella prossima puntata? (Hedda Hopper)

RITORNO IN COPPIA?

Prove, prove e ancora prove per Belen Rodriguez che, in questo periodo, è davvero impegnatissima. La showgirl tornerà presto in tv alla conduzione di Colorado, al fianco di Paolo Ruffini e questi giorni sono tutti dedicati alla preparazione dello show, che torna dopo molto tempo in onda e con tante novità. E tra una prova e l’altra, non manca tempo per dedicarsi al suo amore più grande: la sua famiglia. Col ritorno di Jeremias Rodriguez dall’Isola dei Famosi, Belen ha ritrovato la famiglia al completo ed ha festeggiato assieme a loro il 30esimo compleanno della sorella Cecilia tra balli, risate e tanto divertimento. C’è poco tempo, dunque, per dedicarsi al gossip anche se è il gossip che continua a rincorrerla e la vuole sempre più vicina al suo ex marito, Stefano De Martino.

BELEN E STEFANO, LO STESSO DESTINO

Il destino vuole che sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino siano impegnati, allo stesso tempo, in due programmi comici dei quali sono conduttori. Belen con Colorado, prossimamente in onda, e Stefano con la nuova edizione di Made in sud su RaiDue. Ed è proprio il ballerino ad ammette che, in questo particolare periodo, sono ancora più vicini proprio per aiutarsi a vicenda. “Ci confrontiamo spesso e ci diamo consigli a vicenda – ha ammesso alle pagine del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, che ha paparazzato nuovamente Belen e Stefano uscire insieme da casa dell’argentina – Facciamo un lavoro simile, è normale scambiarsi pareri” ha concluso De Martino che, comunque, non si dice affatto infastidito dal gossip delle ultime settimane.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie