Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni: doppio gioco di Antolina, Isaac la scopre?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 19 marzo: il matrimonio di Isaac e Antolina si avvicina, ma Elsa continua a combattere. Amancio finalmente dalla sua parte?

IL SEGRETO
Il Segreto

Antolina continua a fare il doppio gioco. Dopo aver tentato il suicidio, la giovane non vede l’ora di convolare a nozze con Isaac mettendo così ko Elsa che continua a non arrendersi sperando di poter vivere il suo amore con l’uomo che ha sempre amato. Antolina, però, è molto più furba della sua rivale e, mentre agli occhi di Isaac continua a mostrarsi fragile e indifesa ricevendo la protezione del futuro padre di suo figlio, con elsa tirerà fuori la sua vera natura. Elsa, però, con l’aiuto di Consuelo è pronta a dimostrare la verità contando anche sul padre che ha deciso di vederci chiaro nella vita di suo figlio Jesus che, insieme ad Antolina, aveva organizzato l’attentato contro Elsa e Isaac. Quest’ultimo, dunque, scoprirà presto la verità sulla sua futura moglie? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SEGRETO: TIBURCIO LASCIA DOLORES?

Tiburcio lascerà Dolores per la donna barbuta, tornata a Puente Vejo su richiesta di Grecia e Hipolito per cercare di consolare il marito di Dolores, impegnata in un viaggio intorno al mondo? A scatenare la preoccupazione della moglie di Hipolito sono stati Don Anselmo e Don Berengario che, di fronte alla bellezza della donna che ha cambiato aspetto dopo aver tagliato la barba, hanno esortato Grecia a non abbassare la guardia. Tiburcio, per il momento, sembra avere la testa e il cuore occupato da Dolores, ma la vicinanza della Donna Barbuta potrebbe farlo vacillare. Dolores, dunque, quando tornerà a Puente Vejo si ritroverà nuovamente sola e senza un marito? Nel frattempo, Raimundo è intenzionato a far tornare Francisca la donna che è sempre stata, anche grazie all’aiuto di Julieta che, per il suo bene, ha deciso di mettere da parte i rancori del passato. La vera Francisca Montenegro, dunque, sta tornando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SAUL E JULIETA FINALMENTE FELICI?

Saul e Julieta sono pronti a vivere il loro amore. Dopo essere tornato a Puente Vejo e aver liberato Raimundo e Donna Francisca, per poter ricominciare, Saul ha confessato l’omicidio di Ignacio, il padre biologico di Julieta. Dopo la confessione, il giudice ha creduto alla legittima difesa del ragazzo che è finalmente ibero di poter vivere la sua vita e la sua storia d’amore con Julieta, ma i problemi per i due innamorati sono davvero finiti? A mettere i bastoni tra le ruote ai due sarà ancora Prudencio che, scioccato dal ritorno del fratello, non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare a quella che è ancora sua moglie. I guai, dunque, per i due eroi romantici di Puente Vejo che hanno conquistato il pubblico italiano non sono ancora finiti. Ad aiutarli, però, sorprendentemente, potrebbe essere Fernando Mesìa… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL TRIANGOLO ELSA-ISAAC-ANTOLINA

Anche questa settimana, il martedì di Rete 4, è dedicato alle due soap opera spagnole che incollano davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Oggi, martedì 19 marzo, alle 21.25, andrà così in onda un imperdibile appuntamento serale con Il Segreto che, dopo la classica puntata pomeridiana, regalerà nuove emozioni ai fans italiani, curiosi di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo che, subito dopo, potranno seguire anche una nuova puntata di Una vita. Al centro della nuova puntata ci sarà il futuro di Elsa e Isaac. I due continuano ad essere follemente innamorati, ma il falegname, dopo il tentato suicidio di Antolina, ha deciso di restare al suo fianco e sposare la donna che aspetta un figlio da lui. Elsa, però, non sembra ancora disposta ad arrendersi. Problemi anche per Raimundo e Francisca che, dopo essere stati liberati, dovranno affrontare una nuova e difficile situazione. Cosa accadrà, invece, a Saul dopo la sua confessione? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: AMANCIO DALLA PARTE DI ELSA?

Pur sapendo che il matrimonio di Isaac e Antolina è la cosa giusta da fare per il futuro del bambino, Elsa non riesce a rassegnarsi all’idea di perdere l’uomo che ha sempre amato soprattutto da quando ha scoperto che Antolina ha organizzato insieme a Jesus l’attentato contro di lei e Isaac. La giovane, infatti, ha cercato di far ragionare anche il padre che, però, inizialmente non le ha creduto. Quacosa, tuttavia, sta per cambiare. Amancio, infatti, decide di fare chiarezza su tutta la vicenda e comincia a cercare tra le cose personali di Jesus trovando una lettera  Dopo averla letta, Amancio capisce che Elsa aveva ragione e che le accuse della figlia erano fondate. Per Antolina che, davanti a Consuelo, ha sfoggiato tutta la sua felicità per l’imminente matrimonio, si avvicina il momento della verità? Elsa e Isaac saranno finalmente liberi di stare insieme?

SAUL CONDANNATO?

Il ritorno di Donna Francisca e Raiumundo non è motivo di gioia a Puente Vejo. La Montenegro, infatti, ha riportato delle conseguenze drammatiche dalla prigionia e la sua vita è seriamente in pericolo. Ulloa, però, decide di non seguire il consiglio del dottor Zabaleta non facendola ricoverare. Momenti difficili anche per Saul e Julieta. L’Ortega è consapevole che, per poter essere felice insieme alla donna che ama, deve assumersi le sue responsabilità. Da qui la decisione di confessare l’omicidio di Ignacio Valquero, il padre naturale di Julieta. Carmelo, così, fa convocare Saul in municipio per importanti comunicazioni. Dopo aver esaminato nuovamente il caso, si conclude il processo contro il fratello di Prudencio: Saul sarà condannato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA