UNA VITA, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni: Lolita in pericolo per Antonito

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 19 marzo: Diego è in fin di vita, ma per lui c’è una nuova speranza. Si salverà? Olga trova qualcosa per minacciare Ursula.

una vita
Una Vita - Screenshot da video

Lolita è pronta a tutto per salvare Antonito che rischia davvero la vita. La domestica, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è disposta anche a mettersi in pericolo pur di trovare le prove dell’innocenza dell’uomo che ama e con cui sogna un futuro. Lolita, così, non esiterà a mettersi in pericolo per Antonito, ma basterà per salvarlo? Anche per Susana non sarà un periodo facile. La sarta, dopo aver dedicato tutta la sua vita alla sartoria, a causa delle cattiverie della gente, è costretta a rinunciarci. Ursula è pronta ad approfittare mentre Rosina, per non vedere l’amica soffrire, è pronta ad offrirle il suo aiuto, ma Susana, orgogliosa, rinuncerà. Per la mamma di Simon, dunque, si avvicina l’addio ad Acacias 38? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VITA: IL SACRIFICIO DI SAMUEL

Sebbene sia consapevole che la sopravvivenza di Diego potrebbe mettere fine al suo matrimonio con Blanca che, nonostante stia reprimendo i suoi veri sentimenti, non riesce a dimenticarlo, Samuel, di fronte all’unica possibilità di salvare la vita del fratello, deciderà di sottoporsi ad un’operazione delicata. L’unico modo, infatti, per cercare di salvare la vita a Diego è effettuare una trasfusione di sangue. L’unico compatibile è il fratello Samuel che, sebbene rischi anche lui, decide di fare il possibile per salvare la vita di Diego e non deludere Blanca che sta già soffrendo all’idea che l’uomo che ha sempre amato possa morire. Quello di Samuel, dunque, sarà un vero e proprio sacrificio d’amore, ma sarà ricambiato? Blanca apprezzerà il gesto del marito al punto da restare con lui e rinunciare per sempre al suo amore con Diego? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BLANCA CON LE SPALLE AL MURO

Mentre tutti pregano affinchè Diego sopravviva alla terribile malattia che l’ha colpito, Ursula cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Disposta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, l’ex domestica non rinuncia neanche a colpire la figlia Blanca che, sebbene sia sposata con Samuel, è innamorata di Diego. Un sentimento che Samuel non ha mai ignorato, sperando, però, di poter, un giorno, prendere il posto del fratello. Approfittando della debolezza di Blanca e di Diego, Ursula decide di consegnare a Samuel la lettera che Blanca ha scritto proprio a Diego. Sarà la fine de matrimonio tra il figlio minore di Jaime e Blanca o sarà per loro un nuovo inizio? Incinta del primo figlio e consapevole che Samuel sarebbe un ottimo padre per il suo bambino, Blanca deciderà di dire ufficialmente addio a Diego? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FIATO SOSPESO PER DIEGO

Puntata imperdibile quella di Una Vita, in onda martedì 19 marzo, alle 22.25 su Rete 4. Subito dopo l’appuntamento serale con Il Segreto, le emozioni continueranno con le avventure degli inquilini di Acacias 38, entrati ormai nel cuore del pubblico italiano. A centro della nuova puntata serale di Una vita ci sarà Diego. Il fratello di Samuel è ormai in gravissime condizioni e la sua vita è appesa ad un filo. Tuttavia, per lui, potrebbe esserci una possibilità per sopravvivere e che spinge Blanca e Samuel a fare l’impossibile pur di salvargli la vita. Olga, invece, trova qualcosa per minacciare Ursula mentre Lolita, nonostante il pericolo, cerca di trovare le prove per scagionare l’amato Antonito. Ci riuscirà senza mettersi nei guai? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

UNA VITA: DIEGO AD UN PASSO DALLA MORTE

Diego, convinto che la sua morte renderà più felice la vita di Blanca e Samuel, rifiuta qualsiasi cura. La figlia di Ursula, però, non si dà per vinta e, dopo aver avuto un incubo in cui ha visto l’uomo che in reatà ama morire, capisce che non può lasciarlo al suo destino. A fornire una nuova speranza a Blanca è il dottor Quilles che ha trovato una cura che potrebbe salvare la vita al più anziano dei figli di Jaime. Si tratta dell’exanguinotrasfusione, una trasfusione completa di sangue. Olga, così, decide di portare Diego in ospedale. Il dottor Quilles, così sottopone Samuel a tutte le analisi necessarie per poter fare la trasfusione di sangue a Diego. Samuel risulta compatibile e il marito di Blanca accetta di donare il sangue per salvare la vita al fratello. Ursula, nel frattempo, sta già pensando a come approfittare della situazione, ma Olga ha trovato un’annotazione particolare sul diario di Jaime e ha in mano la chiave per minacciarla e annullare il suo matrimonio con Jaime.

LOLITA IN PERICOLO PER ANTONITO?

Chi non ha alcuna intenzione di arrendersi è Lolita, disposta a tutto pur di salvare Antonito e avere con lui il futuro che sogna. Nonostante la difesa di Felipe, la situazione processuale del figlio di Ramon appare compromessa. La domestica, però, non si dà per vinta e cerca in tutti i modi di trovare prove per scagionarlo. Per le strade di Acacias, così, incontra Sepulveda, lo scultore il quale le rivela dove può trovare Belarmino, l’unica speranza per savare la vita al giovane Palacios. Susana, nel frattempo, dopo aver messo su con tanti sacrifici la sua sartoria, a causa delle cattiverie della gente non riesce ad andare avanti e decide che è arrivato il momento di chiudere. Rosina, tuttavia, le offre il suo aiuto, ma la sarta rifiuta considerando quella dell’amica un’elemosina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA