GIOVANNA CERCA IL PADRE MARIO A C’È POSTA PER TE/ “Mia figlia è falsa, chiudi” poi…

- Anna Montesano

Lite tra padre e figlia nella nuova puntata di C’è Posta per te. Lui svela: “Neppure ricordo quando è nata”, Maria De Filippi rimane basita

ceposta padre figlia 2019 screen

Una questione alquanto complicata quella che vede da una parte Giovanna e suo marito Simone, dall’altra suo padre Mario e la compagna Anna a C’è Posta per te. La donna cerca una mediazione col padre con quale però discute, così come con Anna che ammette di averla voluta escludere dalla sua vita dopo alcuni tentativi. Mario è tuttavia concorde con alcune dichiarazioni della compagna e, anzi, è anche più duro di lei e ammette: “Per me mia figlia è falsa e non c’è niente da fare.” Maria De Filippi, di fronte all’ostilità dell’uomo, chiede se voglia o meno aprire la busta e lui nega “No, chiudi”. È però prima Anna poi la De Filippi a mediare per i due ed entrambe, con le loro parole, riescono nell’impresa. Mario decide di riaprire la busta e riabbracciare sua figlia Giovanna e suo genero Simone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIOVANNA NON VEDE SUO PADRE DA 4 ANNI

La seconda storia di questa nuova puntata di C’è Posta per te ha come protagonista Giovanna, accompagnata da suo marito Simone, che chiama il programma per ritrovare suo padre Mario che è 4 anni che non vede e non sente. Maria De Filippi spiega la storia di Giovanna e di come si sia sentita più l’amante che la figlia di suo padre “Potevo vederlo e sentirlo solo a determinate regole e ovvero quando la compagna Anna non era presente. Lei aveva vietato a mio padre di vedermi e di sentirmi e lui aveva obbedito.” ha raccontato la donna. Quello con suo padre Mario non è però mai stato un rapporto sereno, visto che da piccolina la donna è cresciuta con suo nonno e ha visto suo padre di tanto in tanto proprio perché Mario voleva tenerla nascosta alla sua compagna Anna.
(Aggiornamento di Anna Montesano)

FIGLIA CERCA PADRE A C’È POSTA PER TE

La nuova puntata di C’è Posta per te regalerà al pubblico di Canale 5 tanti tipi di emozioni. Diverse saranno infatti le storie che verranno raccontate da Maria De Filippi nel corso della serata e, i primi video pubblicati sulla pagina Instagram del programma, ci svelano che una di queste avrà come protagonisti una coppia di genitori chiamati in studio dalla loro figlia e da suo marito. Non si comprendono i motivi dei dissapori tra loro, cosa che scopriremo nel corso della puntata in onda questa sera, si comprende tuttavia che i rapporti sono stati interrotti, e da tempo, e che soprattutto il padre della donna non è disposto a mettere una pietra sopra a quanto accaduto. Nel discorso, infatti, l’uomo arriva anche a dire di non sapere o comunque non ricordare neppure la data di nascita di sua figlia, cosa che lascia anche Maria De Filippi basita.

GENERO CONTRO SUOCERO A C’È POSTA PER TE

La conduttrice di C’è Posta per te, infatti, chiede all’uomo se sia vero: “È vero che non sai quando è il compleanno di tua figlia? Forse è perché non hai memoria?” Lui, però, replica confermando la cosa: “Si è vero. La memoria ce l’ho ma non per ricordare il suo compleanno. Non l’ho mai festeggiato assieme a lei!” Ad intervenire, strappando gli applausi del pubblico, sarà però il marito della figlia, dicendogli: “Secondo me prima viene il rispetto per i figli poi viene tutto il resto. Perché una persona per essere padre prima deve fare il padre e io credo che il padre lo so fare, lei…” Vedremo se Maria De Filippi riuscirà a riappacificare anche questa famiglia a C’è posta per te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La memoria ce l’ho… ma non per ricordarmi del suo compleanno” #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA