Nonna Maria cerca Mimì a C’è Posta per te/ Trova il suo vecchio amore, ma lui chiude

- Anna Montesano

La signora Maria cerca un amore del suo passato a C’è Posta per te. Maria De Filippi riuscirà a trovare l’uomo giusto per lei?

signora maria ceposta 2019 screen

A C’è Posta per te, la signora Maria cerca Domenico detto Mimì, un ragazzo incontrato oltre 70 anni prima e del quale si era innamorata. Sono 5 i Domenico detto Mimì di Vittoria che Maria De Filippi è riuscita a trovare e, uno dopo l’altro, arrivano in studio per aprire la busta e scoprire chi c’è dall’altra parte. La ricerca non va benissimo: il primo ha gli occhi azzurri, cosa che il suo Domenico non ha; il secondo non ha mai tirato sassi a una terrazza; il terzo non sa fischiare così come il quarto. L’ultima speranza sta nell’ultimo Domenico che sembra avere alcuni ricordi in comune e anche molte caratteristiche che coincidono. Se Maria quindi trova Domenico, è però quest’ultimo a credere che non sia lei la vera Maria. È per questo che non la vuole incontrare, anche perché è già sposato e a casa c’è sua moglie “Mica mi vuole dividere con mia moglie!”, dice. Ma Maria nega “Ma io non voglio nessuno, aria! Sono vedova da 6 anni e sto bene da sola!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIA CERCA DOMENICO DETTO MIMI’

Maria ha 90 anni e cerca un amore di oltre 70 anni prima. A C’è Posta per te, Maria De Filippi spiega come è avvenuto il primo incontro dei due e svela che Maria aveva 16 anni quando va insieme ai suoi fratelli alla festa di battesimo del figlio di uno dei due e qui incontra Domenico detto Mimì, che si innamora subito di lei. Lui lo dice ai fratelli di Maria ma il maggiore di questi di oppone fortemente così come la zia. Un amore tormentato che però si conclude nel peggiore dei modi perché lui alla fine sposa un’altra donna. Maria De Filippi ha cercato “Domenico detto Mimì di Vittoria” e ne ha trovati ben 5. Oggi sono tutti in studio e starà alla signora Maria capire se uno di loro è il ragazzo di cui si è innamorata più di 70 anni fa. La ricerca andrà a buon fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NONNA MARIA A C’È POSTA PER TE

Lacrime, liti familiari, grandi ospiti (in particolare Elisa e Rino Gattuso) ma anche tante risate nella nuova puntata di C’è Posta per te. Dopo qualche settimana di assenza, Maria De Filippi torna a dare spazio in trasmissione alla “ricerca di amori dal passato”. E questa settimana è ancora una volta una donna, una simpaticissima signora, la protagonista della storia in questione. Il suo nome è Maria e il pubblico di C’è Posta per te è destinato ad innamorarsi di lei in quanto, già dai video anticipati dal profilo Instagram ufficiale dello show di Canale 5, è palese la simpatia della signora che, a quanto pare, arriva a C’è Posta per te per ritrovare un amore appartenente al passato. Ma la redazione sarà riuscita a trovare l’uomo giusto?

LA SIGNORA MARIA CERCA UN AMORE PERDUTO

Così come accade sempre per queste storie, anche per la signora Maria, la redazione di C’è Posta per te si è messa alla ricerca del vecchio amore della donna grazie ad alcuni particolari rivelati dalla donna sul diretto interessato. Attraverso il nome, la città di nascita e altri dettagli, Maria De Filippi porterà questa sera in studio alcuni uomini tra i quali potrebbe esserci l’amore di gioventù della donna. Chissà se Maria riuscirà a ritrovare l’uomo che sta cercando da tempo, ciò che è certo è che la donna ha già trovato migliaia di fan, destinati a crescere una volta ascoltata la sua storia a C’è Posta per te. E chissà che anche stavolta il pubblico non chieda che la donna sia la prossima dama del trono Over di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti pazzi per la signora Maria 😍 Appuntamento a domani sera, in prima serata, su Canale 5! #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA