CRISTIAN IMPARATO/ Foto: “quando mi attaccano, non guardo in faccia nessuno”

- Anna Montesano

Cristian Imparato replica alle critiche ricevute per la chirurgia plastica a Live, Non è la D’Urso: “quando mi attaccano, non guardo in faccia nessuno”.

cristian_imparato_ieri_oggi
Cristian Imparato ieri e oggi

Cristian Imparato ringrazia tutti i followers che lo hanno seguito a ive – Non è la d’Urso ribadendo che continuerà a difendersi, tirando fuori le unghie, ogni volta che si sentirà attaccato. E’ quanto ha fatto anche durante la seconda puntata della trasmissione di Barbara D’Urso nel corso della quale si è scontrato anche con Giovanni Ciacci (leggete in basso). “Quando vengo attaccato, non guardo in faccia nessuno, specialmente da chi spara caz*ate! Il rispetto va portato a chi ti rispetta” – scrive Imparato che ha poi aggiunto – “sono fatto così”. Tanti, però, i messaggi di apprezzamento ricevuti da Cristian che ha così ringraziato tutti i followers che gli hanno lasciato tantissimi messaggi in privato – “Buongiorno! Volevo ringraziarvi per avermi seguito ieri sera a Live #noneladurso e per le belle parole che avete speso a mia difesa anche in direct! Grazie davvero”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTIAN IMPARATO: PACE FATTA CON KARINA CASCELLA

Cristian Imparato è stato ospite di Live – Non è la d’Urso e tramite le Stories di Instagram ha avuto modo di documentare la sua partenza fino a Milano. Raggiunti gli studi, il palermitano ha incontrato Karina Cascella che ha fatto un “mea culpa”: “Cristian è bellissimo da vicino, avevo esagerato… le labbra sono belle e naturali, dalle foto sembravano enormi, ma quando non è così, non è così”. Poi il cantante ha fatto un saluto per i fan anche al fianco del sosia di Michael Jackson. La polemica è scoppiata lo scorso settembre quando Imparato, ospite in collegamento a Domenica Live, ha parlato di ritocchi dopo le accuse del web. “Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto” aveva commentato il 23enne. La sua spiegazione però, non aveva convinto il Ken Umano Rodrigo Alves e nemmeno Karina: “Ma come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono state gonfiate e la pelle è talmente lucida… si vede che ha fatto delle punturine”. Ieri sera però, l’opinionista ha fatto dietrofront chiedendo scusa ad Imparato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISTIAN IMPARATO A LIVE – NON E’ LA D’URSO

“Non posso iniziare la giornata senza dedicare del tempo a me stesso”. Cristian Imparato si definisce “un esteta pesante”, per questo motivo, svela nel salotto di Live non è la D’Urso, ama passare molto tempo in bagno. Nelle sedute mattutine ritocca scrupolosamente la barba e le sopracciglia, ma al centro del suo interesse ci sono soprattutto i capelli. De resto “Imparato si fa da solo – spiega – dove lo trovi un altro così?”. “Le labbra non te le sei rifatte, però hai baciato il ferro da stiro, da quello che vedo è un orrore che non esiste in natura”, fa notare qualcuno nello studio di Barbara D’Urso. e fra i suoi detrattori più accaniti c’è Giovanni Ciacci, che non crede che le sue labbra siano frutto di madre natura. imparato, però, non ci sta e pur di dimostrare di essere tutti naturale l’ascia che l’ex ballerino di Ballando con le stelle sfiori le sue labbra: “devo dire la verità, non c’è silicone dentro – spiega Ciacci tastando con mano – però potrebbe essere fatto con un altri tipo di intervento”. Qui il video. (Agg. di Fabiola Iuliano)

AL CENTRO DEL GOSSIP PER LE LABBRA: VERE O RITOCCATE?

Tra gli argomenti della nuova puntata di Live- Non è la d’Urso c’è la chirurgia plastica e quando questa possa diventare estrema. Ed è probabilmente proprio quando verrà aperto questo delicato momento che farà il suo ingresso in studio, tra i cinque ospiti seduti sulle poltrone bianche, Cristian Imparato. Il pubblico di Canale 5 sicuramente ricorderà il bambino prodigio che vinse una delle edizioni di Io Canto. La sua voce spiazzò tutti e conquistò il pubblico dello show di Gerry Scotti. Ad oggi, Cristian però è finito più volte al centro di varie news di gossip e cronaca per motivi non propri piacevoli. Uno di questi riguarda i problemi di salute che ha avuto il ragazzo e che lo hanno costretto più volte a ricoveri in ospedale. L’altro è invece proprio la chirurgia.

CRISTIAN IMPARATO E LA CHIRURGIA: QUAL È LA VERITÀ?

Cristian Imparato è già stato ospite di programmi di Barbara d’Urso, in particolare Domenica Live, proprio per parlare di chirurgia plastica. In molti lo hanno accusato di essersi sottoposto ad interventi al viso, in particolare alle labbra che sarebbero state “gonfiate”. “Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. – ha però dichiarato in quell’occasione l’ex bambino prodigio, che ha poi aggiunto – Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto”. Insomma, Cristian Imparato ha più volte negato di aver ricorso alla chirurgia plastica, vedremo se questa sera tornerà sull’argomento nello show della d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA