Live non è la D’Urso/ Barbara sui social con “i becchi in testa” (20 Marzo)

- Stella Dibenedetto

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti seconda puntata: in studio Brigitte Nielsen con la sua bambina, Wanna Marchi e Stefania Nobile e Leo Blanco.

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Live non è la D’Urso prende ufficialmente il via per la seconda puntata della stagione. Ad annunciarlo una Carmelita più spumeggiante che mai, che saluta i suoi telespettatori pochi minuti prima dell’inizio della diretta pubblicando un’immagine sui social che la ritrae nel bel mezzo dei preparativi. “Sono in camerino, ho i becchi in testa e vi aspetto”, rivela la conduttrice. Come sempre elegantissima, per la seconda puntata della stagione la D’Urso sceglie di indossare un abito con spalline dal fondo nero con inserti argento, accompagnato da un’acconciatura morbida che le incornicia il volto. Al centro delle critiche, però, finisce il suo make up, giudicato dai suoi followers un po’ eccessivo: “Barbara troppo trucco manca poco che ti scambiano per la buonanima di Moira Orfei”, scrive una fan “La nuova Rosa Perrotta”, le fa eco un’altra. E poi c’è chi ironizza: “Senza trucco, ma soprattutto senza filtri”, sottolineando l’utilizzo di opzioni in grado di modificare le forme del volto. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Sarà una puntata molto difficile”

Nonostante l’esordio sia ormai andato e anche molto bene, Barbara d’Urso ammette di essere comunque molto emozionata per la puntata di Live – Non è la d’Urso che andrà in onda questa sera. “Sarà una puntata molto difficile” ammette la conduttrice a Pomeriggio 5, dove ha anche ricordato al pubblico in studio tutti gli ospiti della serata. La conduttrice fa ben capire che la frase è rivolta soprattutto a due ospiti di questo secondo appuntamento con il suo nuovo show: stiamo parlando di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile che, dalla loro uscita dal carcere, sono però già state ospitate in altri show, come il Maurizio Costanzo Show. Ma è comunque da molto che non appaiono in tv e questo rende la loro ospitata molto attesa anche dal pubblico a casa. Le polemiche, di certo, non mancheranno. (Agg. di Anna Montesano)

Anche Nadia Rinaldi tra gli ospiti misteriosi?

Live non è la d’Urso torna in onda questa sera con una nuova puntata e nuovi ospiti che potrebbero un po’ frenare l’ascesa della conduttrice che potrebbe accontentarsi di qualche punto percentuale in meno di share. Proprio lei stessa, così come i vertici Mediaset, hanno lasciato intendere che il primo obiettivo della rete era un 12-13% e che quindi il debutto è stato sicuramente un vero e proprio boom, ma questa sera sarà lo stesso? Molto dipende dagli unici ospiti che incuriosiscono il pubblico ovvero Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due saranno in prima serata per parlare di loro, di quello che è successo dopo le accuse e il carcere ma, sicuramente, per un faccia a faccia destinato a far discutere. Tra “gli ospiti misteriosi” annunciati nel promo in questo due contro tutti potrebbe esserci proprio Nadia Rinaldi, volto noto dei salotti di Barbara d’Urso, proprio lo scorso anno accusata da Wanna Marchi nell’ambito dell’Isola dei Famosi. Proprio nella scorsa edizione lei e la figlia sono state lasciate fuori dal reality a Nadia Rinaldi ha preso il loro posto e così le accuse non sono mancate: “All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?”. Sarà questo uno degli scontri di questa sera? (Hedda Hopper)

Ottimi ascolti per l’esordio….

Dopo il successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 2.796.000 spettatori pari al 17.1% di share, mercoledì 20 marzo, in prima serata su canale 5, Barbara D’Urso conduce la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, la nuova scommessa televisiva targata Mediaset in cui, ogni settimana, la conduttrice incontra diversi personaggi del mondo dello spettacolo realizzando delle interviste esclusive. Dopo essere riuscita a riunire Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso che sono apparsi nuovamente insieme in televisione dopo quindi anni e aver accettato le scuse di Fabrizio Corona ospitandolo nella sua nuova casa, anche questa sera, Barbara D’Urso incontrerà tanti vip, pronti a raccontarsi a 360 gradi. Inoltre, esattamente come accaduto nel primo appuntamento, anche oggi, a Live – Non è la D’Urso ci sarà una grande esclusiva internazionale. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti.

Brigitte Nielsen con tutta la famiglia

L’ospite internazionale della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso sarà Brigitte Nielsen. L’attrice, diventata mamma a 54 anni di una bambina, arriverà dagi Stati Uniti con il marito e i figli per presentare al pubblico italiano la piccola Frida. Naturalmente, con loro non potrà esserci Aaron, il figlio della Nielsen ancora in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. “E’ un’esclusiva mondiale giuro, perché non è mai stata ancora in televisione, soprattutto con la creaturella. Sto parlando di Brigitte Nielsen, che come sapete è diventata mamma a 54 anni. Mercoledì sarà con noi in diretta con tutta la famiglia, compresa la bambina. Viene dagli Stati Uniti apposta per voi, ne ha parlato tutto il mondo”, ha annunciato Barbara D’Urso che affronterà con l’attrice anche il tema della mataernità in tarda età.

Live – Non è la D’Urso: tutti gli ospiti della seconda puntata

La serata sarà animata anche da atri ospiti. Nello spazio due contro tutti, arriveranno Wanna Marchi e Stefania Nobile che risponderanno ale domande e ale provocazioni di altri ospiti di Barbara D’Urso. Spazio, poi, alla chirurgia plastica con la storia di Leo Blanco, un 22enne argentino che, pur di assomigliare al suo mito, Michael Jackson, si è sottoposto a 11 interventi chirurgici. Anche a Live – Non è la D’Urso, poi, ci sarà spazio per l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, diventata da poche settimane mamma del piccolo Michelino che sarà presentato per la prima volta in tv dopo il servizio esclusivo concesso al magazine ufficiale di Pomeriggio 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA