Uomini e Donne/ La sfilata incendia gli animi e Luisa piange (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Oggi in onda una puntata con scene mancanti a causa di una rissa avvenuta in studio

Maria De Filippi conduce Uomini e Donne Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Il trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi, si è concluso con la sfilata “50 sfumature di me”. Armando litiga con Luisa: “Di donna non hai nulla e gli uomini ti scartano! Quanto sei brutta tra l’altro?”. Buoni voti invece per Roberta. Riccardo le dà otto: “Come donna meriterebbe molto meno…”, confida però Guarnieri. “Sai dove devi metterti la paletta?”, conclude lei. Successivamente è la volta di Cristina ma Anahi Ricca la boccia, lei però viene premiata dall’intero parterre di cavalieri, tra nove e dieci. “E’ una bellissima ragazza, portamento, sensualità, ha tutto…” si complimenta Rocco. “Ha scambiato questa passerella per Miss Italia”, afferma Riccardo “regalandole” un sei. “Dieci all’estetica ed uno alla persona”, confida invece David e tra di loro nasce immediatamente la discussione. “Quando offendi me offendi anche te stesso!”, risponde lei. Poi è la volta di Claudia e anche lei non si rivolge alla stilista: “Tra le sfumature la banalità ce l’ha…” replica Anahi che però ha modo di vedere il vestito. Per lei voti molto alti tranne il sette di Riccardo: “Non mi ha colpito particolarmente…”. Il nove di Roberto fa indispettire Barbara mentre Michele ne prende le difese: “Anahi ha promosso solo me, tutte le altre bocciate o rimandate!”, ha concluso la dama ma poi si scontra con Ida. Armando intanto chiede scusa a Luisa per averle detto di trovarla brutta: “Non è vero, sei una bella donna!”. Lei piange e lui le asciuga le lacrime. Poi è la volta di Maria Antonietta che riceve voti alti tranne da Pietro che le ha dato un 2. La prima è Cristina, Roberta al secondo posto, terza Claudia, quarta Barbara e quinta Ida. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IDA LASCIA PER RICCARDO?

Il trono over è pronto a stupire con le ultime puntate di questa edizione dei record. Uomini e donne continua ad avere successo soprattutto con dame e cavalieri e tutto lascia pensare che tutto sarà confermato anche per la prossima edizione. Gli ascolti record, le condivisioni e il successo social sono sotto gli occhi di tutti ma non per questo spesso si può dire che l’amore dei protagonisti vada di pari passo. Ancora una volta a destare curiosità sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due l’anno scorso erano felici e sereni tanto da lasciare il programma e prepararsi a Temptation Island ma adesso le cose sono cambiate e a distanza di dieci mesi non solo lui è già impelagato in altre relazioni complicate, ma lei non riesce a toglierselo dalla testa e rimanere nel programma non fa altro che peggiorare le cose. Proprio per questo si parla di un suo possibile addio scongiurato da Maria De Filippi pronta a chiedere alla dama di rimanere e combattere non solo per lei ma anche per la sua vita amorosa. Alla fine come reagirà la dama? Accoglierà l’invito della sanguinaria? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI “PERPLESSA”

Uomini e donne è pronto a chiudere in bellezza questa prima parte di settimana dedicata al trono over e, intanto, sui social c’è chi continua a lanciare segnali che lasciano pensare a frecciatine e sassolini dalla scarpa ancora da togliere. La più attiva è sempre Gemma Galgani che nei giorni scorsi si è resa protagonista di una nuova discussione con Rocco Fredella e non solo visto che in studio è stata accusata di avere l’animo di una bambina nel corso di una donna. A quanto pare questa accusa non deve essere andata giù a Gemma che non solo ne ha parlato in trasmissione ma che anche oggi, sui social, si è detta perplessa condividendo con i fan un altro pensiero relativo anche a questo e al senso più ampio di amicizia. In particolare, Gemma ha scritto: “Chi sono gli amici? Dentro questa parole sono tante descrizioni che ci possono essere degli amici che ci stanno intorno. Di una sono sicura… gli amici sono coloro che ti stanno vicino anche nel momento più brutto della tua vita!!!!! Dovrebbe essere così…… ma ci sono anche quelli , più infingardi, che ti sorridono ma in realta, non lo sono……..buongiorno!!!!!”. Solo una giornata iniziata molto presto e con il piede storto o qualcosa di più? Non ci rimane che attendere sintonizzati per scoprirlo. (Hedda Hopper)

BARBARA E ROBERTO INSIEME OPPURE NO?

Oggi su Canale 5 torna in onda Uomini e Donne con una puntata ancora dedicata al trono Over. Ieri i abbiamo assistito a nuovi addii in studio, come quello di Michele e Claudia dopo un bellissimo inizio, ma anche tra il nuovo arrivato Alessandro e Luisa. La puntata di oggi riparte da Barbara De Santi e Roberto, la cui conoscenza continua tra alti e bassi. Come svelato dal vicolodellenews, dopo la dura lite che li ha visti protagonisti la scorsa settimana, i due hanno avuto modo di vedersi. La domenica Barbara è stata da lui per circa tre giorni durante i quali ammettono di essere stati benissimo. Oggi però Barbara si infastidisce di fronte ad alcuni comportamenti di Roberto che la lasciano un po’ interdetta, nulla che rovini però la loro conoscenza che, quindi, per il momento continua.

LA SCELTA DI MARIA DE FILIPPI

Stando però alle anticipazioni, la puntata del trono Over di Uomini e Donne sarà tagliata in più punti. Scoppierà infatti una dura lite tra Riccardo Guarnieri e David Scarantino, questo perché il primo avrebbe osato paragonare lui e Cristina a se stesso con Ida Platano. Da qui una discussione che si è poi trasformata in vera e propria rissa, che ha necessitato l’intervento in studio del buttafuori per sedare gli animi e allontanare i due cavalieri. Pare però che Maria De Filippi abbia annunciato subito che la scena sarebbe stata tagliata e, quindi, non mandata in onda. Quindi il pubblico di Uomini e Donne potrà soltanto leggerequeste anticipazioni senza, tuttavia, scoprire cosa sia realmente accaduto in studio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie