LUIGI MASTROIANNI E IRENE CAPUANO/ Uomini e donne, critiche da Gianni Sperti

- Hedda Hopper

Luigi Mastroianni e Irene saranno ospiti in studio oggi a Uomini e donne per parlare della loro conoscenza e del rapporto dal momento della scelta in poi. Cosa riveleranno?

luigi mastroianni tronista 640x300
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne dopo la scelta accolti da applausi del pubblico ma anche da critiche. In particolare è Gianni Sperti a trovare la coppia “blanda” e senza particolari emozioni. “Ho preferito delle coppie che ci hanno fatto vivere grandi emozioni, nel vostro caso non è stato così” ammette l’opinionista che è chiaramente dalla parte di Valentina Galli, in studio proprio per chiarire con l’ex tronista dopo quanto accaduto in villa. Gianni Sperti decide proprio di ballare con Valentina, confermando la sua preferenza per l’altra corteggiatrice. Luigi comunque non si abbatte per le critiche e, anzi, conferma il forte interesse, non ancora amore, per Irene Capuano. (Agg. di Anna Montesano)

LUIGI SORPRENDE IRENE

Dopo il confronto con Valentina Galli, Luigi Mastroianni sorprende Irene Capuano con una sorpresa. Dopo averla bendata, l’ha portata all’esterno dello studio di Uomini e Donne dove ad attenderli c’è un pacco regalo e una coperta pronti ad accoglierli. “Non è ancora amore, ma so che rifarei la stessa scelta altre mille volte” – dice il tronista – “mi riempie la giornata, mi fai stare bene, sono geloso e sei quello che ho sempre cercato”, aggiunge il siciliano, pronto a viversi completamente la sua Irene. Da parte sua, la Capuano conferma di provare gli stessi sentimenti rispondendo alle parole di Luigi con baci e tanti sorrisi. Sebbene, dunque, non siano ancora innamorati, tra Luigi e Irene ci sono tutti i presupposti per una storia d’amore seria e importante. Nonostante non siano ancora innamorati come Lorenzo e Claudia, dunque, Mastroianni e la Capuano sono pronti a sorprendere tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“NON SIAMO INNAMORATI, MA…”

Luigi Mastroianni ammette di provare un sentimento per Irene Capuano a cui non sa dare un nome, anche se è sicuro che non sia ancora amore. Della stessa idea è Irene che, a Maria De Filippi dice: “Siamo molto simili. Siamo due persone che, per innamorarsi, ci mettono un bel no. C’è un sentimento, un interesse, però…”, spiega a Capuano. Le parole di Luigi e Irene scatenano le critiche di Gianni Sperti: “a 20 anni non potete parare così. A 50 anni ti innamori nela quotidianità, ma alla vostra età dovrebbe già esserci amore” – dice l’opinionista che poi aggiunge – “preferisco l’emozione che ho provato quando Ivan ha scelto come fidanzata Ivan e l’amore che è nato tra Lorenzo e Claudia”, spiega Sperti che, poi, tornando sulla storia di Luigi e Irene la definisce una specie di contratto che li spinge a stare insieme per qualche tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUIGI MASTROIANNI: “NON SONO INNAMORATO”

Luigi Mastroianni e la sua Irene saranno ospiti nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, la prima della settimana dedicata ai giovani del programma. I nuovi tronisti vanno avanti con le loro esterne ma le dichiarazioni del loro predecessore, ovvero Luigi Mastroianni, sono destinate a far discutere e, comunque, faranno saltare dalla sedia lo storico opinionista del programma, Gianni Sperti. Oggi in studio i fan vedranno Luigi Mastroianni e Irene Capuano entrare in studio uno dopo l’altro e non insieme mano nella mano e questo terrà già in ansia i fan fino a che proprio il tronista non rivelerà quello che sta succedendo tra di loro in queste prime settimane insieme: “Provo un sentimento che non so spiegare ma che non è amore, io sono stato innamorato e so come ci si sente”. Clicca qui per vedere il video del momento.

IL VIDEO DEL MOMENTO

Alcuni gli fanno notare che le sensazioni potrebbero essere diverse rispetto a quelle a lui note ma Gianni Sperti ci va giù pesante insinuando che si tratti di qualcosa di diverso: “Forse te la stai facendo andare bene e non l’hai scelta con il cuore”. Il video anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne rivela momenti un po’ di tensione in studio proprio per via delle rivelazioni di Luigi Mastroianni che poi continua: “Sono stato innamorato e so che sono una persona lenta, per innamorarmi ho bisogno di vivere una persona nella quotidianità”. Irene ascolta attenta e senza sorriso sul volto ma il video (che potete vedere cliccando qui) non mostra la sua reazione e nemmeno le parole che ha usato in risposta al suo neo fidanzato o alle polemiche e i dubbi sollevati da Gianni Sperti. Cosa diranno di lui gli altri presenti in studio? Lo scopriremo solo durante la puntata di oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA