ROSA PERROTTA VS KARINA CASCELLA/ Video, Antonella Mosetti: “Vergognosa!”

- Anna Montesano

Rosa Perrotta contro Karina Cascella nell'ascensore di Live, Non è la d'Urso.  Volano parole forti: "Ridicola. Sei cattiva con le donne"

karina cascella rosa perrotta live 640x300 Karina Cascella Vs Rosa Perrotta a Live, non è la d'Urso

Scontro a Live Non è la d’Urso tra Rosa Perrotta, ancora pronta a giurare di non aver fatto interventi di chirurgia estetica, e Karina Cascella che le chiede di essere sincera visto che la “sua bocca è vera come lo sono le sue tette”. La diatriba non solo ha fatto volare alto il pubblico trash di Barbara d’Urso ma accesso un vero e proprio dibattito social in rete in cui sono intervenite molte vip, starlette e persone popolari della tv e di Canale 5. Tra queste c’è anche Antonella Mosetti che continua a non capire il perché del suo ostinarsi a dire di no quando la cosa è palese ed è sotto gli occhi di tutti.  Difendendo a spada tratta la figlia, che almeno ha ammesso tutto prima di pentirsi di quello che ha fatto, la Mosetti nelle storie di Instagram ha mostrato anche un prima e dopo di Rosa Perrotta e di Giulia De Lellis alzando, come sempre, un vero e proprio polverone. Clicca qui per vedere le foto e ascoltare le parole della showgirl. (Hedda Hopper)

LO SCONTRO TV

L’ascensore di Live, Non è la d’Urso questa sera è occupata da due donne che hanno avuto più di uno scontro e proprio nei programmi di Barbara d’Urso. Si tratta di Rosa Perrotta e di Karina Cascella. Scontri tra le due sono nate per questioni di chirurgia plastica, che è l’argomento principale dell’ultima parte di questo secondo appuntamento con Live, Non è la d’Urso. È Rosa la prima a fare il suo ingresso nell’ascensore, seguita dalla Cascella che prende subito parola. “Mi fa piacere stare un attimo da sole, perché poi ci siamo parlate in trasmissione ma non da vicino. – esordisce – Ti faccio come prima cosa i complimenti per la gravidanza, dicendoti anche però come mai nel momento più bello della tua vita, cioè l’aspettare un figlio e te lo dico da mamma, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti.”

SCONTRO E PAROLE FORTI: SPUNTA ANCHE GIULIA DE LELLIS!

Il riferimento di Karina Cascella è chiaro: si tratta della lite nata tra Rosa e Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis. “Stai polemizzando col tuo fidanzato di tutto e tutti. – sbotta ancora l’opinionista – Le cattiverie che fate a Giulia De Lellis mettendo in giro delle fake news!” Rosa Perrotta è molto infastidita: “Proprio tu ti permetti di giudicare le donne! Ma parla di te, tu sei cattiva con le donne, ridicola!” Rosa non ha gradito la battuta fatta sulle sue labbra a Pomeriggio 5: “Una mamma che dice quello ad un’altra donna che sta per diventare mamma…una battuta squallida!” Ma la Cascella replica: “Quel tipo di battuta è stata razionale. Quando uno decide di esporsi deve accettare anche questo. – e lancia l’ultima stoccata – Se la tua bocca è vera lo è come le mie tette”. In studio colei che conquista il pubblico e, quindi, i like è proprio la Cascella. (Clicca qui per il video)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie