CAKE STAR 2019 A MODENA/ Vincitore Pasticceria Remondinio o Nappo e degli Dei?

- Stella Dibenedetto

Cake Star 2019 sbarca a Modena nella puntata del 22 marzo: in gara la “Pasticceria Remondini”, “Pasticceria Nappo” e la “Pasticceria degli Dei” di Sonia.

Damiano Carrara e Katia Follesa
Damiano Carrara e Katia Follesa conducono Cake Star su Real Time

Torna Cake Star 2019 con puntata stasera su Real Time direttamente da Modena con una sfida che metterà di fronte tre pasticcerie caratteristiche e molto note. Si sfideranno la Pasticceria Remondini, la Pasticceria Nappo e la Pasticceria degli Dei di Sonia. Chi sarà il vincitore? Ovviamente lo decideranno i voti che si daranno l’un l’altro i protagonisti, ma che vedranno protagonisti e decisivi Katia Follesa e Damiano Carrara. I concorrenti si sfideranno in diverse categorie, con grande attesa da parte del pubblico soprattutto per quella del pezzo forte che propone sempre e comunque diverse ricette che possono stimolare anche la curiosità. Le papille gustative sono pronte per assaporare un’altra dolce puntata piena di zucchero, crema e cioccolato, ma nella quale ci aspettiamo anche tante sorprese e molte risate grazie alla grande simpatia di Katia e dello stesso Damiano. (agg. di Matteo Fantozzi)

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESITO DELLA PUNTATA DEL 29 MARZO 2019 DI CAKE STAR 

COME SEGUIRLO IN DIRETTA STREAMING

Dopo la Versilia, Lecce, Genova, Bergamo, Firenze, Trieste e Siracusa, questa sera Cake Star approda a Modena. Damiano Carrara e Katia Follesa ci porteranno ancora una volta, alla ricerca delle migliori pasticcerie italiane. A colpi di fruste e sac à poche, chi si guadagnerà il titolo di Miglior Pasticcere della puntata? Cake Star andrà in onda come sempre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a partire dalle 21,10 fino alle 23,40 in prima tv con due puntate, ognuna della durata di circa 60 minuti con la sua replica al sabato pomeriggio a partire dalle 17,15. È possibile guardare le varie puntate in streaming? Assolutamente sì. Vi basterà semplicemente collegarvi sul portale ufficiale di Dplay dove puntualmente, vengono inserite tutte le puntate poche ore dopo la messa in onda televisiva. Naturalmente, il programma può essere seguito anche tramite social, attraverso l’account ufficiale di Real Time oppure, scrivendo i vostri pensieri su Twitter facendo accompagnare tutti i commenti, dall’hashtag ufficiale #CakeStar, in modo da beccarvi perfino un retweet da parte del programma! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FOTO DI DAMIANO

“Indovinate dove siamo! #CakeStar vi aspetta questa sera alle 21.10 su @realtimetvit per una puntata bellina bellina… #DamianoFriday @katioska76”, questo il messaggio di Damiano Carrara tramite la sua pagina ufficiale di Instagram, per dare appuntamento agli estimatori con la nuova puntata di Cake Star, in onda stasera, venerdì 22 marzo 2019, su Real Time (canale 31 del digitale terreste). La concorrenza è davvero molto dura! Ed infatti questa sera, il programma dedicato alla pasticceria, si dovrà scontrare con la prima puntata della nuova edizione de La Corrida (in onda su Rai1) e la seconda puntata dell’ottava stagione di Ciao Darwin, trasmessa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa decideranno di vedere i telespettatori? I golosissimi dolci di Damiano e Katia oppure i dilettanti allo sbaraglio? Avrà la meglio la sfida delle tre pasticcerie oppure l’evoluzione della specie di Darwin, si porterà a casa la nuova scorpacciata di ascolti? Qualunque cosa sceglierà di vedere il pubblico, le estimatrici di Damiano sono attivissime sulla sua pagina. Ed infatti, dopo avere postato la foto, ha fatto immediatamente pienone di like e commenti. Non ci credete? Cliccate qui per poterlo vedere con i vostri occhi! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PARLA UN AUTORE DEL PROGRAMMA

ModenaToday ha avuto modo di intervistare Francesco Narracci, autore di Cake Star. “E’ un programma alla sua seconda edizione che ha avuto tanto successo nella prima e che adesso riparte con 12 nuove tappe”, racconta. Poi confida per quale motivo avrebbero scelto proprio Modena tra le loro tappe televisive: “Perché è una città molto particolare con tanta storia e moltissime cose da raccontare. Inoltre è anche una città molto, molto bella!”. Successivamente l’autore aggiunge di avere sentito l’esigenza di raccontare la tradizione di Modena: “e la tradizione dei dolci e lo stiamo facendo attraverso tre pasticcerie molto, molto particolari!”. In seguito ha concluso aggiungendo dei dettagli sulla puntata di stasera: “Sarà ricca di molte cose… e abbiamo tre personaggi molto particolari, tre personaggi che hanno tantissime cose da raccontare e soprattutto tre visioni di pasticceria molto, molto diverse!“. Se queste parole hanno acceso anche solo in parte la vostra curiosità, vi consigliamo di sintonizzarvi sul canale 31 del digitale terreste per vedere la nuova puntata di Cake Star condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’AVVENTURA DI DAMIANO E KATIA

L’avventura di Damiano Carrara e Katia Follesa in giro per l’Italia alla ricerca delle migliori pasticcerie italiane continua. Cake Star 2019, dopo aver fatto tappa a Siracusa, torna in onda oggi, venerdì 22 marzo, con una nuova sfida. Il reality show itinerante più dolce della televisione italiana sbarca a Modena dove a contendersi il titolo di miglior pasticceria della città saranno la “Pasticceria Remondini”, “Pasticceria Nappo” e la “Pasticceria degli Dei”. Damiano Carraro e Katia Follesa, giudici della sfida, mostreranno al pubblico di Real Time i luoghi più belli di Modena prima di arrivare nei locali delle pasticcerie in gara per dare il via ad una sfida a colpi di dolci e torte. Quale sarà, dunque, la miglior pasticceria di Modena?

CAKE STAR 2019: LE PASTICCERIE IN GARA IL 22 MARZO

A sifdarsi nella nuova puntata di Cake Star 2019 saranno tre delle migliori pasticcerie di Modena. La Pasticceria Remondini, inaugurata nel 1936, è diventata un punto di riferimento per tutti i modenesi. Posto nel cuore della città, è parte integrante della sua storia e offre specialità sia dolciarie che salate durante l’ora dell’aperitivo. La Pasticceria Nappo offre varie specialità che vanno dalla piccola pasticceria alle torte per occasioni speciali. Infine, La Pasticceria degli Dei, con il suo personale, offre dolci di tutti i tipi, ma anche specialità per buffet e rinfreschi vari. Tre pasticcerie molto famose e apprezzate a Modena per la qualità dei prodotti e la proffesionalità del personale. Chi, dunque, vincerà la sfida?

CAKE STAR 2019: LA GARA

Anche a Modena, le regole della sfida sono sempre le stesse. Damiano Carrana e Katia Follesa, in compagnia degli altri due pasticceri in gara, sbarcano nel locale del terzo pasticcere per assaporare le varie specialità. La gara comincia con il cabaret di dolci in cui i due giudici e gli atri sfidanti scelgono alcuni dolci in vendita da assaggiare. Si prosegue, poi, con la specialità ovvero con il pezzo forte che rappresenta al meglio le caratteristiche dell’arte dolciaria di quel locale. Se Damiano Carrara giudicherà non solo il gusto, ma anche la presentazione del dolce e le materie prime utilizzate, Katia Follesa giudicherà in base ai propri gusti. Chi, dunque, riuscirà a conquistare il palato dei due giudici, ma anche quello dei pasticceri rivali? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA