GIULIO RASELLI/ Uomini e donne, Giulia attratta: “Ho difficoltà a starti vicino”

- Hedda Hopper

Giulio Raselli torna a Uomini e donne per far infuriare di nuovo Giulia Cavaglià che gli nega addirittura un ballo, cosa sarà successo tra i due?

Giulia Cavaglia nuova tronista
Giulia Cavaglia nuova tronista

Grande chimica tra Giulia Cavaglià e il nuovo corteggiatore Giulio Raselli. È palese nella nuova esterna di Uomini e Donne, dove la tronista si sbilancia nei suoi confronti: “Questa tua presunzione a me piace un sacco. È iniziata a bomba questa cosa. Io con te ho un problema: non possiamo stare troppo vicini.” Poi in studio, Giulia ribadisce la sua difficoltà: “Con Giulio faccio fatica in ogni senso, a livello estetico ma anche perché con lui mi sento sotto esame. Cerco sempre di modularmi per piacergli di più. Questa cosa invece con Manuel non succede, con lui invece mi sento al sicuro”. Giulio, dal canto suo, conferma di stare molto bene con lei e di sentirsi a suo agio. Anche se a queste parole non sembra credere Gianni Sperti che lo trova fin troppo sicuro di sé.(Agg. di Anna Montesano)

PICCOLI BATTIBECCHI CON GIULIA

Giulio Raselli sembra pronto a scommettere che Giulia Cavaglià sia la ragazza giusta per lui ma l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sembra pronta a dare del filo da torcere al bel cavaliere. Uomini e donne oggi riparte proprio dal trono dei giovani e dallo scontro in studio tra Giulio e Giulia. A quanto pare tra i due succederà qualcosa che farà un po’ storcere il naso alla tronista che quando riceverà una richiesta di ballo da parte del suo corteggiatore risponderà con un sonoro no. Il video anticipazioni della puntata di oggi del trono classico si ferma qui e non è dato sapere cosa abbia infastidito la bella Giulia che solo oggi in puntata farà capire ai fan cosa è successo con il suo corteggiatore e se è qualcosa relativa alla loro ultima esterna o ad un piccolo battibecco di scena in studio. Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata di oggi.

IL NO DI GIULIA E LE PAROLE DI RASELLI AL MAGAZINE DEL PROGRAMMA

Il comportamento di Giulio Raselli ha già messo in crisi gli altri corteggiatori di Giulia Cavaglià che non sembrano pronti a capire fino in fondo la sua altezzosità. In molti sono convinti che sia questo il suo peggior difetto ma Giulio rivela la verità in un’intervista a Uomini e donne Magazine dicendosi sicuro di sé e per questo spesso preso di mira da chi, invece, lo ritiene arrogante. Sembra che dello stesso avviso non sia Giulia visto che ha deciso di conoscerlo e portarlo in esterna: “Forse è prematuro definire tutto questo un colpo di fulmine ma sicuramente c’è stata una bella alchimia dal primo sguardo. Avevo già seguito il suo percorso precedente ed era una persona che mi piaceva e mi incuriosiva“. L’ex cestista è arrivato nel programma da poco e sembra già avere le idee molto chiare su quello che prova per la tronista: “Giulia è molto diversa dalle ragazze che ho avuto in passato. E’ simile a me”. Proprio partendo da questo presupposto sembra proprio che il corteggiatore sia pronto a concentrarsi su di lei

© RIPRODUZIONE RISERVATA