LUCA LAURENTI A CIAO DARWIN/ Video: “Ricco cinese per far innamorare Madre Natura”

- Carmine Massimo Balsamo

Luca Laurenti piange a Ciao Darwin: comico “in lacrime” dopo un siparietto con Madre Natura, questa sera andrà diversamente o arriverà un altro schiaffo?

Luca Laurenti piange a Ciao Darwin
Luca Laurenti piange a Ciao Darwin

Luca Laurenti si presenta sul palcoscenico di Ciao Darwin vestito da cinese per conquistare Madre Natura. Quando Paolo Bonolis gli chiede come mai sia vestito in questo modo, lui specifica: “Ho sentito che alle donne piacciono molto gli uomini facoltosi cinesi e quindi mi sono vestito da capitalista. Che posseggo? Los Angeles e Napoli però le imitazioni cinesi che si rompono tutte e anche una squadra di calcio che si chiama Inter e anche lì si rompono tutti“. Si avvicina timoroso alla splendida Madre Natura di stasera per accompagnarla al posto dove sarà seduta per tutta la serata. Paolo Bonolis l’accompagna in questa gag che fa sorridere a tratti, ma che è anche un po’ stanca e alla fine non troppo riuscita anche per i soliti doppi sensi. La speranza è che la serata possa scivolare via con siparietti più simpatici di questi che in effetti ha un po’ deluso le aspettative del pubblico italiano. (agg. di Matteo Fantozzi)

CONQUISTERÀ MADRE NATURA?

Luca Laurenti protagonista della nuova puntata di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis in onda questa sera su Canale 5. La vena comica dell’artista ha convinto tutti nella prima puntata dello storico show Mediaset e sono numerosi i siparietti gustosi. Sul web sono stati numerosi i commenti di apprezzamento nei suoi confronti: «Ciao Darwin vanta un meccanismo perfetto che Bonolis e Laurenti innescano con assoluta maestria», «Il ballo di Ciao Darwin che urla PHANTOM THIEVES con Laurenti da Ryuji e Bonolis da Joker», «Luca Laurenti numero uno». Ma è stato il travestimento in Pablo Escobar a mettere tutti d’accordo sul web, con la comicità di Luca Laurenti è stata a dir poco trascinante. Il comico si è rivolto con grande naturalezza nei confronti di Madre Natura, ma la risposta ha lasciato tutti sbigottiti: un malrovescio che ha zittito il cantante, tanto da indurlo simpaticamente a piangere.

LUCA LAURENTI PIANGE A CIAO DARWIN: IL VIDEO

Tutto pronto per una nuova puntata di Ciao Darwin, che vedrà contrapposti Family Day e Gay Pride, ma torniamo a quanto accaduto sette giorni fa, con Luca Laurenti che piange dopo un siparietto con Madre Natura Eva Kovac. Cos’è successo? La storica spalla di Paolo Bonolis è stato protagonista di uno sketch che ha riscosso grande successo sui social network: l’artista travestito dal re del narcotraffico Pablo Escobar, ma ad un certo punto sono scattate le lacrime. Il motivo? Da sempre “vittima” preferita del conduttore e del suo team, Luca Laurenti si è lasciato andare a una battuta un po’ troppo spinta nei confronti della Dea: «Hai voglia di Escobar?». Il pubblico in studio ha riso a crepapelle, ma la risposta di Ema Kovac non è stata altrettanto ironica: uno schiaffo che ha fatto scoppiare in lacrime il comico. E questa sera come andrà a finire? Laurenti conquisterà la Dea o si beccherà un altro schiaffo? Appuntamento in prima serata su Canale 5!



© RIPRODUZIONE RISERVATA