Madre Natura è Angelina Michelle/ Ciao Darwin 2019, “Il fuoco nel capo e la luna…”

- Fabiola Iuliano

Madre Natura, Ciao Darwin 2019: chi è Angelina Michelle? La modella ha già conquistato i social con i suoi ricci rossi e la pelle dal colore…

angelina michelle madre natura
Angelina Michelle

È confermato; la seconda Madre natura di Ciao Darwin 8 è Angelina Michelle. La bellissima modella, così come conferma Paolo Bonolis nelle fasi di presentazione, ha “il fuoco nel capo e la luna nel candore della sua pelle”: ha infatti i capelli rossi come il fuoco, che le incorniciano i lineamenti delicati, e la pelle bianca come il latte. Completa il quadro un fisico mozzafiato, che in pochi secondi ha catalizzato l’attenzione di tutti. E anche questa sera non può mancare il siparietto con Luca Laurenti, che fa il suo ingresso in sala indossando un classico costume cinese. “Nella pacca Achi! Come ci parlo che è Russa?”, domanda il co-conduttore chiedendo a Madre Natura di cercare qualcosa nella sua giacca. Lei infila le sue mani nella sacca tirando fuori un biscotto della fortuna, con un messaggio che, di fatto, le consente di trenersi a debita distanza dalle mire del maestro: “stai lontano dal cretino che proviene da Pechino”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Angelina Michelle, sarà lei?

Dopo Ema Kovac nella puntata d’esordio, stasera la nuova Madre Natura in occasione della seconda puntata di Ciao Darwin 8 potrebbe essere proprio la bellissima Angelina Michelle. Proprio lei, secondo i rumors, è la candidata ad indossare i panni di “Reginetta” nel corso dell’annoso scontro tra Family Day e Gay Pride e che rappresenta il tema centrale della puntata. Della sua vita privata non si sa molto ma grazie al suo seguitissimo account Instagram (che da stasera lo sarà ancora di più), sappiamo che la splendida modella francese dagli occhi azzurri e capelli rossi è alta 1,80 ed è fidanzata. Ad aver conquistato il suo cuore è stato Norman Theuerkorn, anche lui modello, forse conosciuto proprio durante una sfilata di moda. Su Instagram vanta oltre 100 mila followers e proprio sul social ama farsi immortalare spesso in compagnia del suo amato. Ad averla resa celebre, oltre alla sua notevole bellezza, proprio la particolarità dei suoi ricci rossi grazie ai quali è riuscita a conquistare le più importanti passerelle e che da oggi affascinerà anche il pubblico italiano. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Zelies o Michelle “supererà” la Kovac?

Ciao Darwin, dopo aver incantato il pubblico con Ema Kovac, stasera presenterà la nuova Madre Natura che sarà una tra Cicelys Zelies e Angelina Michelle. Facendo un passo indietro scopriamo che la Kovac non è riuscita comunque a conquistare tutti nella scorsa puntata. Questi alcuni commenti sul profilo ufficiale Instagram del programma: “Brava a me non piace perché sembra un manichino”. “Preferisco madre natura bruna in carne e sexy non questo pollo senza osse”. “La ragazza è bellissima, ma secondo i miei gusti è troppo magra”. “Rassegniamoci… i prototipi sono sempre quelli… Alte, Magre,senza cellulite, possibilmente straniere!” Tanti quindi i commenti degli utenti che hanno sottolineato l’eccessiva magrezza della Kovac oltre, naturalmente, ad esaltarne la bellezza. Vedremo cosa penseranno della Madre Natura scelta stasera. (Agg. di Anna Montesano)

Angelina Michelle o Cicelys Zelies?

Che Ciao Darwin sarebbe senza Madre Natura? Ema Kovac ha incantato nella prima puntata al punto tale che il suo profilo social è stato preso d’assalto. In poco tempo ha conquistato oltre 100mila followers su Instagram. Un successo straordinario che potrebbe travolgere anche la Madre Natura della nuova puntata. A tal proposito, c’è grande curiosità sull’identità. C’è chi ipotizza Cicelys Zelies, modella cubana di adozione napoletana, mentre SuperGuidaTv in anteprima parla di Angelina Michelle, modella di origini francesi, capelli rossi e occhi azzurri, e un fisico da urlo. Sarà Angelina Michelle a far girare la testa al pubblico in studio e ai telespettatori di Ciao Darwin 8? Appassionata di arte, oltre che di moda, ha un account Instagram che vanta già tantissimi seguaci, quindi è conosciuta a prescindere dalla sua eventuale partecipazione a Ciao Darwin 8 per rivestire il ruolo di Madre Natura. (agg. di Silvana Palazzo)

Cicelys Zelies nuova Madre Natura?

Occhi puntati sulla seconda puntata di Ciao Darwin e sulla nuova Madre Natura, che questa sera farà da madrina nell’atavica lotta tra le fazioni proposta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella prima puntata, ad accendere i bollenti spiriti del pubblico maschile è stata Ema Kovac, la modella di origini croate di 24 anni, laureanda in economia a Milano ed appassionata d’arte. Ma chi sarà il volto che questa sera rappresenterà una delle battaglie più attese dell’ottava stagione e che vedrà scontrarsi gli esponenti del gay pride contro quelli del family day? Per il momento, non abbiamo notizie certe sull’identità della misteriosa ragazza e sulle pagine ufficiali dedicate allo show del venerdì sera di Canale 5 vige ancora il più stretto riserbo. Sui social, però, le ipotesi hanno già cominciato a circolare e il nome più quotato sembrerebbe essere quello della modella di origini cubane Cicelys Zelies.

Le prime ipotesi su Madre Natura

Sarà Cicelys Zelies a vestire i panni di Madre Natura per la seconda puntata di Ciao Darwin 8? In attesa di ulteriori conferme, sui social i rumors diventano sempre più insistenti e sono in moti a ipotizzare che il volto della gara tra gli esponenti del gay pride contro quelli del family day possa essere proprio lei. Nata all’Havana, Cuba, ha ottenuto una grande popolarità quando Roccobarocco l’ha scelta come modella di apertura per la sua sfilata mondiale. Da quel momento si è trasferita a Milano, partecipando alle più importanti Fashion Week europee e americane; negli anni è stata infatti testimonial per alcuni tra i brand di moda più famosi del pianeta, tra i quali spiccano Armani e Dolce & Gabbana. “Adoro l’Italia, adoro Milano, la moda italiana mi piace tantissimo e sono contenta dividere in Italia”, ha svelato la top model in una video intervista concessa a Home Italia.

Tutti gli indizi su Madre Natura

La prima Madre natura dell’ottava stagione di Ciao Darwin, la modella di origini croate Ema Kovac, ha esordito, nella prima puntata della scorsa settimana schiaffeggiando il co-conduttore Luca Laurenti, reo di averle domandato se per caso le andasse di… Escobar. Questa sera, però, a vestire i panni della madrina della serata sarà una nuova modella, che in quanto a caratteristiche fisiche, potrebbe essere molto diversa dalla biondissima Kovac. Non è difficile ipotizzare infatti che tra poche ore, a vestire i panni di madre natura possa essere una ragazza dai colori scuri e dalle forme mozzafiato, caratteristiche che la bellissima Cicelys Zelies sembra incarnare in pieno. A rafforzare tale ipotesi il fatto che la top model cubana abbia già lavorato al fianco di Paolo Bonolis, e in particolare nel programma “il senso della vita”, così come si legge sulla sua biografia ufficiale. Sarà lei a vestire i panni della nuova madre natura nella seconda sfida della stagione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA