Uomini e Donne/ La dolce dedica social di Stefano Torrese per… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Armando Incarnato fuori dal programma? Il gesto verso Luisa ha sollevato un vero polverone

uomini e donne armando incarnato 640x300 Uomini e Donne - Armando Incarnato

Uomini e donne ci ha regalato un trono over vivo e ricco di trash e anche questa settimana è stato lo stesso con Pamela Barretta e la sua storia con Stefano. I due sono spesso al centro dello studio per via della gelosia di lei e dei tentennamenti di lui e mentre alcuni li danno come coppia certa e concorrenti di Temptation Island, sui social continuano le polemiche per via delle polemiche tra Pamela e Roberta. Ai fan non sfugge niente sui social e anche oggi è successo lo stesso e se ieri l’osservata speciale era Roberta, accusata di voler stare a Uomini e donne per un po’ di popolarità, oggi si torna a parlare di Pamela e della bella dedica social che le ha rivolto l’amato Stefano. Proprio tra i commenti sotto la sua ultima foto postata su Instagram, il cavaliere scrive: “Bellissima il mio ❤️”. Sicuramente la bella dama avrà apprezzato, cambierà qualcosa tra di loro? (Hedda Hopper)

ARMANDO E LUISA FINALMENTE INSIEME?

Quando si parla del trono Over di Uomini e Donne le polemiche non mancano mai. E nelle ultime ore le critiche sul web sono davvero tante e si rivolgono in primis ad un cavaliere ben noto: Armando Incarnato. Tutto nasce da una frase detta a Luisa nel corso della sua sfilata. Un po’ polemico con la dama, e non apprezzando il suo outfit, Armando è sbottato con una frase che ha fatto indignare il pubblico femminile e far piangere Luisa. “Mettiti la maschera che sei più carina mascherata. Madonna mia, che vergogna. Di donna non hai nulla, per questo gli uomini ti scartano. Guarda quanto sei brutta” ha detto il cavaliere a Luisa, lasciando il pubblico interdetto. Questo ha scatenato sul web una lunga serie di critiche da parte dei telespettatori di Uomini e Donne.

PIOGGIA DI CRITICHE PER ARMANDO INCARNATO

Ecco alcune delle critiche rivolte al cavaliere di Uomini e Donne: “Armando è stato pessimo, non si dice ad una donna che è brutta perché lui è brutto dentro!”; e ancora “Odioso Armando!! Con tutto quello che ha combinato é ancora lì che fa la morale….!”; “Armando è una brutta persona lui si permette di offendere , dovrebbe guardarsi allo specchio prima di giudicare una donna e darle della brutta…” Insomma il gesto di Armando proprio non è stato gradito dal pubblico e c’è chi chiede a gran voce che venga mandato via, visto anche quanto accaduto alcuni mesi fa con Noel Formica. Vedremo se la redazione di Uomini e Donne ascolterà la richiesta del web oppure lascerà correre il comportamento discutibile del cavaliere.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie