Ursula Bennardo incinta di Sossio Aruta/ Uomini e Donne, “non c’è età per l’amore”

- Emanuele Ambrosio

Ursula Bennardo incinta di Sossio Aruta, L’ex dama del trono over di Uomini e Donne si sbilancia: “non c’è età per amare”.

sossio aruta ursula bennardo
Sossio e Ursula a Uomini e Donne

“Non c’è età per amare, per sorridere, per sognare”: con queste parole Ursula Bennardo annuncia ai followers la sua grande felicità. Serena e innamorata del suo Sossio, l‘ex dama del trono over di Uomini e Donne è pronta per allargare la famiglia. Pur senza annunciarlo esplicitamente, la Bennardo conferma implicitamente, a detta dei fans, la gravidanza. Raggiante sia nella foto che accompagna la didascalia d’amore che nelle storie in cui appare rilassata mentre si gode un weekend all’insegna della spensieratezza con il compagno. Una gravidanza, quella di Ursula Bennardo che in pochi si aspettavano, ma che rende estremamente felice anche Sossio che, dopo aver aspettato tanto per trovare la donna giusta, ha trovato nella Bennardo la compagna giusta con cui dare vita ad un progetto di vita importante. La cicogna, dunque, è ufficialmente in volo verso casa Bennardo-Aruta? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sossio Aruta e Ursula Bennardo felici in vacanza

Sossio Aruta e Ursula Bennardo appaiono radiosi mentre, sulle loro Story di Instagram, mostrano i primi video delle loro recenti vacanze romane. In seguito all’annuncio della loro gravidanza, si sono lasciati ritrarre come una coppia di turisti qualunque, mentre visitano i monumenti più importanti della città capitolina, tra i quali la celebre Fontana di Trevi. Qui i due ex di Uomini e Donne ne hanno approfittato per esprimere un desiderio, probabilmente riferito proprio al bambino, che fra qualche mese vedrà la luce. L’ex calciatore, in mancanza di spiccioli, ha chiesto però aiuto alla sua compagna: “mi devi sponsorizzare con qualche moneta”, prima di esprimere il suo “ennesimo desiderio” al grido di “che Dio ce la mandi buona”. I due futuri genitori si sono poi concessi un po’ di coccole in albergo, dove hanno potuto rilassarsi degustando dei cioccolatini. A frenare l’entusiasmo di Sossio, però, le parole della sua compagna, che l’ha bacchettato per la sua eccessiva golosità: “Tu mangi già un sacco di porcherie!” (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Royal Baby trash!”

Ursula aspetta un bambino da Sossio Aruta. Oltre alla gioia dei diretti interessanti, come avranno preso la notizia gli internauti? Il popolo del web, come al solito ha appreso l’indiscrezione con ironia, specie attraverso Twitter. Anna Stella infatti, scherza tirando in ballo anche un’altra ex tronista attualmente in dolce attesa: “Chissà come l’ha presa #rosaperrotta la notizia che #Sossio e #ursula aspettano baby zonzolo… #uominiedonne #TemptationIsland”. “Sossio e Ursula sono la royal coppia di uomini e donne. Baby zonzolo è il royal baby! Questo figlio è anche nostro, è il frutto del trash! #uominiedonne”, cinguetta invece Josephine. “C’è una davanti a me che si guarda le stories di Ursula e Sossio, vorrei tanto poter parlare con lei del Baby Zonzolo”, s’interroga invece Eli. Anche l’utente chià, ironizza tirando in ballo la Perrotta: “Raga a me non interessa niente, pretendo Sossio e Ursula ospiti in qualsiasi programma come una Rosa Perrotta qualunque ad annunciare la gravidanza #uominiedonne”. Jaytomax invece, ha avuto un pensiero molto particolare: “Ho appena saputo che Ursula del Trono Over di #UominieDonne è incinta. Nella mia mente è apparsa, contro il mio volere, l’immagine di Sossio durante l’atto… Sto cercando di resistere nel non vomitare tutti i pranzi di Natale dal ‘95 ad oggi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

URSULA E SOSSIO NON NASCONDONO L’EMOZIONE

Non nascondono l’emozione Ursula Bennardo e Sossio Aruta per il figlio che stanno aspettando. L’ex dama e l’ex cavaliere non si sarebbero mai aspettati che una storia, nata in uno studio televisivo, sarebbe diventato così forte. Sempre più uniti e innamorati, Sossio e Ursula hanno così deciso di condividere la oro felicità con le persone che li hanno aiutati prima ad incontrarsi e poi a superare tutti i problemi che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi. L‘annuncio della gravidanza di Ursula è così arrivato nello studio del trono over di Uomini e Donne, dove il loro amore è nato ed è stato salvato portando l’ecografia a Maria De Filippi. Dopo le cicogne del trono classico, dunque, anche la famiglia del trono over si allarga con il figlio di Ursula e Sossio. I fans, ora, aspettano con ansia che la puntata fatidica venga trasmessa in tv (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA DI SOSSIO ARUTA A URSULA BENNARDO

Dalla quasi rottura a futuri genitori. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo essere stati vicini alla rottura definitiva, non solo sono tornati insieme, ma aspettano anche un figlio. Nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, come svela il Vicolo delle News, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno annunciato l’arrivo di un figlio. I due sono apparsi al settimo cielo per la notizia e più innamorati che mai. Un annuncio che ha lasciato senza parole tutti ed emozionato i presenti in studio che hanno assistito alla nascita dell’amore di Ursula e Sossio. Sui social, per il momento, non c’è ancora nessun annuncio anche se l’ex cavaliere, sulle storie di Instagram, ha pubblicato una sua foto con la canzone tratta da Il re Leone “Il cerchio della vita”. Aruta, inoltre, ha pubblicato due foto di coppia scrivendo: “io e te, sempre e ovunque. Ti amo”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

URSULA BENNARDO E SOSSIO ARUTA PRESTO GENITORI

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori. Ebbene si, una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, la coppia ha annunciato proprio negli studi televisivi del dating show la gravidanza. Una notizia bellissima per la coppia che non aveva mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia. Sia Sossio che Ursula hanno già dei figli, nati dalle precedenti relazioni, ma la nascita di questo bambino li riempie di gioia. I due protagonisti di Uomini e Donne durante la prossima puntata del Trono Over non solo hanno fatto ritorno nello studio dove si sono incontrati, ma hanno anche annunciato che presto allargheranno la famiglia. Poco dopo, infatti, hanno mostrato l’ecografia a Maria De Filippi facendo emozionare tutto il pubblico in studio.

Ursula Bennardo incinta

La notizia è stata accolta con grande felicità in tutto lo studio di Uomini e Donne. Anche gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, hanno gioito nell’apprendere una cosa bella notizia lasciando da parte una volta e per tutti i dissapori nati durante le precedenti esperienze di Ursula e Sossio. I due, infatti, avevano partecipato alla prima edizione di Tempation Island Vip mettendo a rischio la loro storia d’amore. L’esperienza televisiva, infatti, aveva spinto Ursula ad uscire da sola dal programma, ma Sossio dopo aver ammesso le sue colpe era tornato negli studi di Uomini e Donne per riconquistare il cuore della dama. Dopo un bel pò di tempo Sossio è riuscito a fare nuovamente breccia nel cuore di Ursula convincendola ad uscire dal programma con lui. Nonostante molte dame e gli stessi opinionisti fossero contrari ad un ritorno di fiamma, alla fine Ursula ha seguito il suo cuore tornano tra le braccia di Sossio. Un amore che oggi prosegue alla grande e che tra nove mesi li renderà genitori di un bellissimo marmocchio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA