Eva Henger e Massimiliano Caroletti/ Mercedes indossa l’abito da sposa. Domenica Live

- Anna Montesano

Eva Henger e Massimiliano Caroletti, a Domenica Live le immagini del secondo matrimonio alle Maldive. Con loro Mercedes e la piccola Jennifer

eva henger massimiliano caroletti jennifer domenica live
Eva Henger, Massimiliano Caroletti e la piccola Jennifer a Domenica Live

Eva Henger, Massimiliano Caroletti e la piccola Jennifer ripercorrono a Domenica Live i momenti più emozionanti del loro matrimonio. “Diciannove anni che ci conosciamo, quindici che siamo insieme”, spiega l’ex diva a luci rosse, che nella cerimonia ha potuto contare sulla presenza della sua amata bambina. “Il matrimonio mi è piaciuto molto”, spiega la piccola Jennifer, che oggi ha quasi 10 anni, “quando andiamo in piscina c’è una piscina con un mulinello, quando non sapevo nuotare lei mi spingeva nel mulinello e cantava una canzone, Soli”. Ed è proprio questa la canzone che la piccola di casa ha scelto di dedicare agli sposi. Nel salotto di Domenica Live anche le immagini e i filmati del loro secondo matrimonio in riva al mare. Nella cornice offerta da bianche spiagge delle Maldive e completamente vestiti di bianco, i due coniugi si sono infatti detti sì per la seconda volta, circondati dai figli, dai parenti e dagli amici più intimi. Ma per la Henger anche la sorpresa di Mercedes, che fa il suo ingresso in studio indossando il suo abito da sposa: “Ciao mamma è stato bellissimo vedervi così felici – ha aggiunto l’ex isolana in un video – è stato stupendo ed eri bellissima come sempre, più passano gli anni più diventi bella […] l’abito era veramente bello, lo sai che il sogno di ogni figlia è indossare l’abito della mamma?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE NOZZE NEL 2013

Ci sarà anche Jennifer Caroletti, la piccola figlia di Eva Henger e Massimiliano Caroletti, oggi a Domenica Live, nella puntata in cui saranno rivelati ulteriori dettagli romantici del secondo matrimonio celebrato alle Maldive, dopo 15 anni d’amore. Ad annunciarlo la pagina Instagram dell’agenzia di Caroletti. La coppia è più innamorata che mai e ha deciso di rinnovare le promesse che già si erano scambiati nel 2013. La cerimonia intima si era svolta sulle bianche spiagge della nota località balneare, alla presenza delle persone a loro care. Dopo le seconde nozze i due avevano postato uno scatto sui social che li ritraeva di schiena, con Jennifer, proprio dalle Maldive. Massimiliano aveva riservato parole importanti alla sua sposa: “15 anni di sacrifici, tempeste, sole, sereno, emozioni, gioie, dolori, amore, affetto, amicizia e complicità… questi siamo noi”. Oggi sarà destinata a loro un’ampia parentesi con scatti e video inediti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SECONDO MATRIMONIO ALLE MALDIVE

Nella nuova puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso parlerà anche di amore. In particolare si dedicherà ad una storia longeva e molto bella, che di recente è stata nuovamente coronata dalle nozze. I protagonisti sono Eva Henger e Massimiliano Caroletti, una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo. Il loro primo incontro risale a quasi 15 anni fa quando Eva Henger, dopo un periodo sentimentalmente complicato e due figli, ha deciso di intraprendere una relazione con Caroletti. Alcuni anni dopo, precisamente nel 2013, dopo ben 8 anni di amore, hanno deciso di sposarsi. Da questo matrimonio è poi nata Jennifer, una bellissima bambina che ha ulteriormente coronato la loro felicità. Un rapporto, quello tra Eva e Massimiliano, davvero ricco d’amore che ha portato i due di recente a decidere di rinnovare i voti matrimoniali. E quale miglior occasione di un viaggi alle Maldive per farlo?

EVA HENGER: “ECCO PERCHÈ HO SPOSATO DI NUOVO MASSIMILIANO”

Così, solo pochi giorni fa, su una bellissima spiaggia delle Maldive, Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati per una seconda volta. Alle pagine del settimanale Oggi, la showgirl spiega il perché di questa scelta: “Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta. E dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film.” Così continua: “È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità”.

EVA HENGER E L’AMORE PRIMA DI CAROLETTI

Ricordiamo che, prima dell’inizio della storia d’amore con Massimiliano Caroletti, Eva Henger è stata legata ad uno dei più grandi produttori cinematografici del porno, Riccardo Schicchi. I due si sono sposati nel 1994 e da questa relazione sono nati due figli: Riccardo e la nota Mercedesz. I due non hanno mai divorziato ma si sono lasciati. Dopo alcuni problemi col marito, la Henger ha iniziato la sua relazione con Massimiliano, col quale si è sposata solo nel 2013, pochi mesi dopo la morte di Schicchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonpomeriggio #bellagente #loveisintheair @ferdinandconcept abbiti da sogno per il giorno più bello della tua vita. #instalove #instagood

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA