MILLY CARLUCCI/ Video, “Fabrizio Frizzi? Anche se non lo senti è lì” (Domenica In)

- Emanuele Ambrosio

Milly Carlucci presenta la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019, ma non dimentica il suo amico Fabrizio Frizzi. Ecco le parole con le quali…

milly carlucci domenica in 640x300
Milly Carlucci a Domenica In

Prima di lasciare gli studi di Domenica In, Milly Carlucci ha ricordato il suo amico Fabrizio Frizzi, che esattamente un anno fa si è spento all’improvviso lasciando un vuoto nei cuori di chi lo ha amato. “Anche se tu non lo senti è li, sta facendo delle cose”, ha spiegato la conduttrice di Ballando con le Stelle ripercorrendo il suo attuale stato d’animo nei confronti di questa perdita, “per me è anche un modo per svoltare la difficoltà delle grandi assenze, penso che siano da un’altra parte a fare delle cose, quindi penso che ci siano ancora”. Fra loro, infatti, il legame è sempre stato molto forte: “Un rapporto intenso, eravamo molto legati, ci siamo sostenuti a vicenda, anche perché il fatto di superare insieme le difficoltà è quello che ti aiuta a crescere e crea dei legami”; poi, continua l’ospite di Rai 1, “avevamo tante cose in comune, cose che fanno parte dei valori della vita, non dello spettacolo, e abbiamo condiviso tante, tante cose che per fortuna rimangono, stanno lì e nessuno le porta via più. Però sono grandi le assenze” (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Penso che la tv possa dare conforto a casa”

Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione di Ballando con le Stelle ripercorrendo i fasti delle edizioni del passato. Tra i suoi meriti più grandi, secondo la conduttrice di Domenica In, vi è infatti quello di aver fatto ballare proprio tutti, anche chi ogni giorno deve fare i conti con la disabilità. Ma l’ospite ha preferito ridimensionale, dal momento che crede che il merito di tutto non sia soltanto suo: “non sono stata brava io – ha spiegato infatti nel salotto di Mara Venier – giro tutta l’Italia e ho visto come gli italiani abbiano voglia di uscire dalla normalità che una cosa meravigliosa […] la scuola di ballo – ha continuato – ti dà quella piccola svolta quotidiana che ti dà la forza per andare avanti”. Nelle sue parole anche un piccolo riferimento a Cesare Bocci, che lo scorso anno ha concluso il suo straordinario percorso ballando con la moglie Daniela spada, in passato colpita ictus post-parto: “è stata una gioia meravigliosa per il pubblico a casa e in sala perché capisci il grande amore […] è raro trovare coppie così salde […] penso che la tv possa dare conforto a casa, dopo aver visto una cosa così tu a casa pensi ‘forse anche io posso trovare la strada’”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I preparativi per Ballando con le Stelle

Tutto pronto per il debutto di Milly Carlucci alla conduzione della nuovissima edizione di Ballando con le stelle 2019. La tensione è alta e in queste ore la padrona di casa ha voluto tenere una riunione con tutti i concorrenti della quattordicesima edizione informandoli di prestare attenzione a ciò che diranno nella sala prova visto che i microfoni saranno sempre accessi. “I materiali che noi facciamo qua sono tutte cose che guardiamo noi, gestiamo noi, etc etc…! Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle, con il microfono che voi portate, è invece aperto in bassa frequenta nei confronti del mondo intero” ha detto la Carlucci avvisando i concorrenti in modo da evitare fraintendimenti. A poche ore dalla prima puntata Milly è pronta a raccontare l’emozione del debutto nel salotto televisivo di Domenica In di Mara Venier dove sarà ospite durante la puntata di domenica 24 marzo. Clicca qui per vedere il video di Milly Carlucci

Milly Carlucci su Maria De Filippi: “non ho ricevuto risposta”

Milly Carlucci è tornata a parlare anche della presunta rivalità con Maria De Filippi.  “La guerra non è tra noi ma semplicemente tra due reti che si contendono il pubblico” ha precisato la Carlucci che quest’anno aveva contattato la De Filippi proponendole di partecipare a Ballando come ballerina per una notte. Queen Maria non ha proferito alcuna risposta come ha raccontato la Carlucci dalle pagine del settimanale “Chi”: “Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”. La Carlucci ci ha provato in tutti i modi: “si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live” aveva precisato Milly diverso tempo, ma sembrerebbe che la regina di Mediaset non avrebbe gradito la proposta visto che non ha replicato. Una cosa è certa: Milly Carlucci non detesta assolutamente Maria De Filippi; anzi la Carlucci ha dichiarato che sarebbe pronta a trasmettere il programma anche il venerdì sera, ma le decisioni sono aziendali e lei non può fare altro che eseguire.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle

Se l’invito di Maria De Filippi come ballerina per una notte non ha ricevuto alcuna risposta, sembrerebbe essere andato meglio quello fatto ad Elisa Isoardi de La Prova del Cuoco. Ospite del cooking show di Raiuno, Milly Carlucci senza esitare ha detto: “Elisa, devo proporti una cosa, anzi ti faccio una proposta. Potrei mandarti di tanto in tanto uno dei miei ballerini, qui in studio, e uno dei giudici”. La Isoardi è rimasta stupita dalle parole della Carlucci non aspettandosi minimamente una proposta di questo tipo. La Carlucci allora ha incalzato dicendo: “Il ballerino ti fa ballare, ti insegna, il giudice ti giudica. E piano piano ti prepariamo per fare la ballerina per una notte”. A quel punto la Isordi non ha potuto fare altro che accettare la sfida: “E’ normale che se me lo chiede lei… Certo mi tremano le gambe, però se me lo chiedi…”. Stando alla reazioni dell’ex fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi sarebbe pronta a lasciare i fornelli de La Prova del Cuoco per indossare le scarpe da ballo!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

GLI ARCHIVI DEL CANALE