DAVID E CRISTINA LASCIANO UOMINI E DONNE/ Tina lo attacca ancora: “Uomo di merd*!”

- Hedda Hopper

David e Cristina sono pronti per lasciare insieme lo studio di Uomini e donne? I due si preparano a tornare al centro dello studio dopo l’ultimo scontro (anche con Riccardo)

david cristina uomini e donne
David, Uomini e donne

Daniele e Cristina al centro dello studio. Lei si è sentita con David nel corso della settimana e lui chiede la parola. Loro si sono sentiti ed hanno anche litigato. Il cavaliere ha preferito non parlarle per sofferenza, non certo per piacere. Poi ha chiamato la redazione ed ha distribuito il suo numero “a caso”, proprio per gelosia. Lei ha detto che continua a frequentare Daniele dicendo di essere disposta a non frequentarlo più laddove David fosse disposto ad uscire con lei. “È pronta anche oggi…”, sostiene Maria. “Io non sto lì ad aspettare…” conclude Daniele tornando a sedere mentre David prende il suo posto: “Io sono uscito solo con Ida perché ho voluto provocarla…”. Il cavaliere non capisce come mai Cristina sia interessata a lui e si sia ugualmente vista con un’altra persona in questi giorni. Lui si aspettava altre dimostrazioni da parte di lei: “Speravo che tu avessi una mancanza tale…”. Secondo Cristina però, il cavaliere è semplicemente troppo orgoglioso. Tina Cipollari lo attacca di nuovo: “E’ la rabbia perché sono davanti ad un uomo di merd*!”, infierisce la burrosa opinionista. Uscire con Daniele non è stata una ripicca: “Mi stai mettendo troppi dubbi, come faccio a fidarmi di te? Lui non mi dà sicurezza”, sostiene Cristina. “E’ da un mese che voglio fare questa cosa…” dichiara David alzandosi in piedi e baciandola. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DAVID E CRISTINA ESCONO INSIEME

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con la prima parte del trono over ed un inizio settimana scoppiettante e ricco di colpi di scena. Come sempre ad aprire la puntata sarà Gemma Galgani ma anche David e Cristina avranno il loro bel da fare visto che i due sembrano ancora sospesi dopo le ultime parole di lui, ma tutto potrebbe cambiare oggi. I due nei giorni scorsi hanno discusso molto soprattutto per il comportamento di lui che ad un tratto ha deciso di sentire e uscire con Ida in barba a quello che in tre mesi ha costruito proprio con Cristina. L’ex di Riccardo Guarnieri si è fatta da parte per non prendere parte a questa diatriba in cui proprio la bella Cristina poteva rimanere scottata, ma questo non è bastato e le discussioni non sono mancate anche tra David e Riccardo.

DAVID E CRISTINA FINALMENTE UNA COPPIA?

Sarà proprio tra oggi e domani che Uomini e donne alzerà il sipario sulla possibile conclusione della storia d’amore di David e Cristina. Quest’ultima ha deciso di seguire il volere del suo cavaliere e, quindi, uscire con un altro uomo, Daniele che mai come in questo caso possiamo dire sia stato il cupido della situazione. Quando David vedrà Cristina al centro con un altro, deciderà di dirsi innamorato della dama ma raccogliendo solo polemiche e dubbi da parte di tutti e anche della diretta interessata che alla fine, però, dovrà ricredersi. Sembra infatti che David non solo si alzerà e la bacerà ma la inviterà anche a lasciare insieme il programma per la felicità di Gianni Sperti che aveva avanzato mille dubbi sulla situazione. Come andrà a finire poi? Lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata e le loro prime dichiarazioni social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA