Finalisti Isola dei Famosi 2019/ Bagno notturno per Marina e Maddaloni

- Valentina Gambino

I finalisti dell’Isola dei Famosi 2019 sono Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni in finale. Al televoto Aaron Nielsen e Sarah Altobello.

Isola dei Famosi semifinale finalisti 1
Chi saranno i finalisti dell'Isola dei Famosi 2019?

Marina La Rosa non nasconde la sua gioia per essere riuscita ad eliminare Soleil Sorge mandandola al televoto contro Sarah Altobello che considera una delle concorrenti più forti e tra le probabili vincitrici dell’Isola dei Famosi 2019. Felice di poter vivere l’ultima settimana in Honduras anche con l’amico Luca, Marina si lascia totalmente andare togliendosi la maglietta e tuffandosi in piena notte in mare. A seguirla è Marco Maddaloni che, sotto gli occhi divertiti di Luca Vismara, incredulo nel vedere i due compagni così spensierati, si tuffa in acqua. L’ultima settimana si preannuncia serena per i naufraghi superstiti che, indipendentemente da chi sarà il vincitore, sono pronti a godersi totalmente gli ultimi giorni prima di tornare in Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARINA FAVORITA PER LA VITTORIA

Marina La Rosa è la grande favorita per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo aver conquistato la finale, l‘ex gieffina è considerata in pole dagli scommettitori per la vittoria. Se, infatti, fino a ieri, l‘unico che poteva strapparle la vittoria sembrava essere Riccardo Fogli, con l‘uscita di scena dell’ex cantante dei Pooh, Marina si sta lentamente avvicinando al trionfo. L‘unica che, a detta degli esperti, ma anche del pubblico, potrebbe strapparle la vittoria è Sarah Altobello che, con la sua spontaneità e semplicità, è entrata nel cuore dei telespettatori. L’ultimo televoto, quello per decretare il vincitore dell’isola dei Famosi 2019, dunque, potrebbe essere tutto femminile. Da non sottovalutare, però, è Aaron Nielsen che, senza perdere la pazienza e con il suo carattere calmo e pacifico, è riuscito ad arrivare in fondo all’avventura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ecco i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019

I giochi sono fatti. Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara sono i finalisti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Con loro ci sono anche Sarah Altobello e Aaron Nielsen, che si contenderanno al televoto l’ultimo posto rimasto per la finalissima di lunedì 1 aprile. Aaron Nielsen è il nominato del gruppo, mentre Sarah è la nominata del leader della settimana. Per i finalisti è arrivato il momento lasciare la Palapa e l’Honduras visto che la settimana prossima arriveranno in Italia per la proclamazione del vincitore. Prima di salutare il pubblico, è tempo di un brindisi e del consueto momento dei ringraziamenti da parte di Alvin e della stessa Alessia Marcuzzi. La puntata si conclude con uno dei momenti più emozionanti di sempre dell’Isola: lo spegnimento delle luci nella Palapa! L’appuntamento è la prossima settimana con la finalissima de L’Isola dei Famosi 2019. Chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Marina La Rosa prima finalista

Puntata ricca di colpi di scena e sorpresa a L’Isola dei Famosi 2019. In un crescendo di emozioni si è delineato il cast di finalisti della quattordicesima edizione che vedrà concorrere per la vittoria finale Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Marina La Rosa e Luca Vismara, il naufrago proveniente da L’Isola che non c’è. Per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata una puntata ricca di emozioni visto che il naufrago è stato prima eliminato al televoto nella sfida a due contro Marina La Rosa, ma una volta arrivato sull’ultima spiaggia è riuscito a sconfiggere al televoto lampo Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni e Riccardo Fogli. Ebbene si, l’ex cantante dei Pooh dato tra i favoriti alla vittoria finale, alla fine è stato eliminato durante la semifinale perdendo il televoto contro Aaron Nielsen. Un’eliminazione che ha sorpreso in primis Alessia Marcuzzi e poi tutto il pubblico di Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Riccardo Fogli eliminato da L’Isola dei Famosi 2019

Riccardo Fogli non sarà tra i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019, eliminato a sorpresa nel televoto con Aaron Nielsen. Il cantante sottolinea: “Sono felice, mi sono divertito moltissimo e ho conosciuto splendide persone. Sono stato me stesso e non sono un santo. A volte dico le parolacce e ogni tanto faccio anche le puzzette”. Riccardo Fogli era il favorito dei bookmakers per la vittoria finale e invece non farà parte nemmeno dei finalisti, eliminato un po’ a sorpresa dal pubblico in un televoto lampo che porterà anche a varie polemiche visto che in studio qualcuno si lamentava non funzionasse bene. Ora sarà il momento di vederlo arrivare all’Isola che non c’è, dove vedremo se accetterà di continuare l’avventura. Difficile pensare però che Fogli possa andare avanti alla fine di un’avventura che sembra averlo portato ad esaurire tutte le sue energie. Sicuramente se aveva voglia di rilanciarci c’è riuscito alla grande dimostrando di essere personaggio con grande personalità e soprattutto un vero uomo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Riccardo Fogli quasi sicuro

Quali saranno i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019? Stasera lo sapremo al termine della semifinale del programma di Canale 5. In rete intanto sono uscite le quote aggiornate sui papabili vincitori con Riccardo Fogli in pole position a 2.10. Su Bet365 dietro di lui troviamo Aaron Nielsen a 4.00, Sarah Altobello a 7.00, Marco Maddaloni a 8.00, Kaspar Capparoni a 9.00, Marina La Rosa a 10.00, Luca Vismara addirittura a 51.00 e poi Altro a 7.00. Nella quota altro sono compresi tutti gli altri concorrenti non citati e quindi Soleil Sorgé e Stefano Bettarini. A quanto appreso negli ultimi giorni dovrebbero essere tre gli eliminati di stasera e quindi a vedere queste quote si pensa che potrebbero essere Luca Vismara, Soleil Sorge e Stefano Bettarini. Come ci ha abituato nelle precedenti edizioni questo programma però potrebbe regalare delle sorprese anche per quanto riguarda le eliminazioni che potrebbero cambiare in merito a quello che accadrà durante il meccanismo di gioco. (agg. di Matteo Fantozzi)

Meccanismo di eliminazione

Puntatina bella frizzante quella dell’Isola dei Famosi 2019 in onda stasera. Chi saranno i finalisti che si contenderanno la vittoria finale? A partire dalle 21.25 circa, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e rigorosamente in diretta, Alessia Marcuzzi condurrà le battute (quasi) finali, di un programma che ha fatto acqua da tutte le parti. La scorsa settimana, con la vittoria della prova leader, la semifinale è finita immediatamente nelle mani di Soleil Sorge e, a farle compagnia, occorrono ancora altri naufraghi. Stasera per esempio, il primo scontro per conquistare la finale, metterà a confronto due grandi amici: Marina La Rosa e Luca Vismara. Da una parte l’ex gieffina siciliana e dall’altra il cantante di Amici semisconosciuto. Chi potrà avere la meglio? Nonostante la mancata popolarità, Luca ha superato molte nomination, avendo la meglio anche con “pezzi grossi” del programma. Nonostante questo, i sondaggi web parlano proprio di lui come prossimo eliminato: le previsioni ci azzeccheranno? Solitamente sono sempre molto precise… staremo a vedere!

Finalisti Isola dei Famosi 2019: chi avrà la meglio?

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, verranno decretati i finalisti con il solito meccanismo di sempre dettato dalle eliminazioni. Proprio per questo motivo, ad un passo dalla fine, ad abbandonare l’Honduras dovranno essere addirittura in quattro. La finale della prossima settimana infatti, li vedrà scontrarsi solamente in cinque. Dopo l’esito del televoto tra Marina La Rosa e Luca Vismara, si scopriranno anche le sorti conclusive di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, nuovamente tornati sull’isola che non c’è. Questa sera però, la location verrà smantellata e solo uno dei due concorrenti, potrà giocarsi la finale di lunedì prossimo. Ma come si svolgeranno le cose? Secondo le chiare anticipazioni diffuse, quattro saranno i concorrenti a dovere dire addio al gioco. Dopo il televoto La Rosa-Vismara, l’eliminato dovrà proprio scontrarsi con Bettarini-Capparoni, per riuscire a rimanere nello show e volare in finale. A parte i naufraghi sospesi e quelli in nomination, attualmente sono rimasti: Aaron Nielsen, Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Marco Maddaloni e Sarah Altobello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA