Gemma Galgani e Rocco Fredella/ Uomini e Donne, video: Gianni Sperti contro la dama..

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani e Rocco Fredella sempre più distanti: la dama cerca di voltare pagina con un nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Stefano, ma qualcosa va male.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

Sembra proprio che il momento Gemma Galgani non si sia esaurito nella puntata di ieri e anche oggi la sentiremo discutere non solo con Rocco Fredella ma anche con Gianni Sperti. Secondo quanto rivela il video anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne, sembra che Gianni Sperti tornerà alla carica. L’opinionista è convinto che lei sia “complice” di quello che è successo con Rocco e che lei avrebbe potuto rifiutare la serata al castello, visto che sapeva della scelta finale, o poteva andare via se i dubiti l’hanno assalita sin dal suo arrivo. La Galgani continua a dirsi innocente ma questo non basterà visto che oggi Gianni tornerà alla carica al grido di: “Lei si crea le trappole da sola e poi piange”. La dama chiede spiegazioni perché non capisce bene a cosa si stia riferendo e a quel punto interviene Tina Cipollari rimandando il discorso alla prossima settimana. Cos’altro succederà durante la puntata? Le parole degli opinionisti permetteranno a Rocco Fredella di tornare alla carica? Clicca qui per vedere il video anticipazioni di oggi. (Hedda Hopper)

SCONTRO IN STUDIO MA…

Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, è proseguito lo scontro di Gemma Galgani e Rocco Fredella, dopo il castello. La dama condanna al cavaliere la “presenza” della donna che lo ha aiutato ad organizzare tutto. “Perché non dirmelo? Io mi sono raggelata”, ha spiegato la Galgani per poi aggiungere di non avere apprezzato la sua mancanza di lealtà. “Non hai fatto una cosa per me ma era sponsorizzata e tu me l’hai nascosto…”, ha continuato la torinese. “Per quale motivo hai continuato la serata e non te ne sei andata? Tu hai recitato una parte, fino alla fine…”, urla Gianni Sperti. Lei ad un certo punto aveva deciso di andare via ma poi ha deciso di continuare perché ancora non aveva incontrato il cavaliere. “Tutto una sceneggiata”, insiste la Galgani. “Ho regalato una favola ad una donna, più di così non potevi avere”, afferma invece Rocco. “Faccio una richiesta ufficiale, visto che mi è stato mandato un video dove lui è in locale e ci sono delle signore che parlano di Gemma e una ha una uscita infelice che lui appoggia”. “Hai dato ascolto a Gianbattista che ti ha massacrato per tutti questi mesi? Bastano due complimenti…”, sostiene ancora Sperti. Gemma si alza per andare via e litiga con Barbara De Santi: “Predichi bene e razzoli male!”. “Che vergogna, tu sei il disonore di Uomini e Donne mio caro Rocco!”, sostiene in conclusione la Galgani. “Ha organizzato le favole ma non gli ha dato amore”, sostiene ancora Gianbattista stranamente dalla parte di Gemma. Tra i due cavalieri poi scatta la competizione e il litigio: “Dimostra l’amore per questa donna che sei venuto a corteggiare!”. “Fai come lui e mettiti d’accordo fuori, da che pulpito…” urla invece Sperti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA E ROCCO SEMPRE PIU’ DISTANTI

Gemma Galgani e Rocco Fredella sono ormai distanti. Dopo aver provato a conquistare definitivamente la dama che ha rifiutato di trascorrere una notte nel castello in cui aveva organizzato una spendida sorpresa, Rocco ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con la Galgani per la quale era arrivato in trasmissione. Nonostante si siano piaciuti sin dall’inizio, tra Gemma e Rocco non è scattata la scintilla. La dama, infatti, non è riuscita a vedere in lui un uomo affidabie con il quale costruire una storia e, magari, lasciare anche il parterre del trono over. Nonostante la nuova delusione, Gemma non si è chiusa in se stessa, ma si è rimessa subito in gioco accettando di conoscere un nuovo pretendente.L a dama, infatti, è uscita con Stefano, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi. Come reagirà Rocco che, a sua volta, sta conoscendo altre signore?

GEMMA GALGANI DELUSA DA STEFANO: ROCCO TORNERA’ DA LEI?

Gemma Galgani sta provando a voltare pagina con un nuovo cavaliere. Si tratta di Stefano, più giovane di lei e con il quale ha intrapreso una frequentazione telefonica. La dama, però, colpita dall’uomo, ha anche organizzato una cena romantica a cui, come svelano le anticipazioni pubbicate da Vicoo dee News, si è presentata con un outfit molto giovanile. Nonostante il feeling e il clima sereno, tuttavia, Gemma ha ricevuto una nuova batosta. Il cavaliere, infatti, in studio, ha confessato di non vedere nella Gagani una futura compagna e di essere uscito con lei solo per educazione e galanteria. Un annuncio che ha asciato l’amaro in bocca alla Galgani scatenando anche la reazione della dama che, da un lato viene attaccata per aver creduto nella corte di un uomo più giovane e dall’atro, viene difesa. Gemma, dunque, è ancora ufficialmente single. Rocco Fredella che non ha mai nascosto di avere un forte interesse nei suoi confronti, tornerà all’attacco cercando di riconquistare la sua fiducia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA