IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI/ Uomini e donne: “Io ti amo ancora, non riesco a…”

- Hedda Hopper

Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno insieme a Uomini e donne? La dama sembra pronta a riprovarci ma lui dice no e succede di tutto in studio. Come andrà a finire?

ida platano trono over
Ida Platano a Uomini e Donne

A Uomini e Donne si riapre il capitolo “Ida e Riccardo”. Maria De Filippi svela alla dama che lui vuole parlarle. Lei tentenna, dicendosi in difficoltà, poi accetta e lui esordisce: “Di recente ho notato che stai sempre lì ad osservarmi e credo che tu voglia dirmi qualcosa… È chiaro che se ti vedo in determinate situazioni mi fa male, non mi sei indifferente ma non capire male.” Lei però confessa: “Io sto facendo tantissima difficoltà, non sono pronta alla ricerca di un amore o ad una conoscenza. Io ti guardo perché non sei uscito dal mio cuore. Cosa ti devo dire? Il mio amore non è finito per te…” Ida confessa di essere ancora innamorata di lui che, dal canto suo, non è proprio chiaro nelle sue intenzioni e fa quasi intuire di essere pronto a riprendere i rapporti con lei… (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO AL CENTRO PER…

Uomini e donne torna oggi con Riccardo Guarnieri seduto al centro dello studio insieme a Roberta di Padua ma qualcosa di strano è in programma. Proprio il video anticipazioni che potete vedere cliccando qui, rivela che Maria De Filippi chiederà alla dama di sedersi davanti a lui per sentirsi dire qualcosa di non meglio precisato. La stessa conduttrice tergiversa un po’ perché non vorrebbe che lei si illudesse o ci rimanesse male, mentre Ida Platano sembra già in piena crisi e tra i dubbi, cosa vorrà dirle il cavaliere? Forse alla fine ci ha ripensato e vorrà tornare con lei? Sembra proprio che le cose non andranno così e le rivelazioni di Riccardo, ovvero il suo ennesimo no, metterà in crisi la dama tanto che si parla addirittura ad un piccolo malore che la spingerà a lasciare lo studio proprio seguita dal cavaliere pugliese. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

RICCARDO PRONTO A DIRE SI AD IDA?

Ida Platano e Riccardo Guanieri dopo un anno sono ancora qua. Certo, siedono in posti diversi nello studio di Uomini e donne e spesso lui è protagonista del trono over con le sue nuove conoscenze mentre lei rimane una spettatrice delusa e lagnante. Ancora una volta oggi ci troveremo davanti a questa scena visto che il pugliese continua a conoscere altre persone e questo alla sua ex non va giù. Proprio per questo Ida Platano ha deciso di prendere la parola e comunicare al pubblico e a Maria De Filippi che non tornerà più perché le fa ancora troppo male vedere Riccardo con un’altra donna perché lei è ancora innamorata di lui e lo studio di Uomini e donne non è il suo posto adesso. La dichiarazione da il via ad una nuova conversazione in cui la conduttrice la prega di non andare via e guardare avanti ma in cui lei torna all’attacco del suo ex.

IDA PLATANO CI RIPROVA E POI LASCIA LO STUDIO

Ida Platano è pronta a giurare a Riccardo Guanieri che smusserà il suo carattere che cercherà di non attaccarlo e tenerlo sotto scacco in continuazione ma lui non ci sta. Il cavaliere ha ormai voltato pagina e non vuole più tornare insieme e davanti alle parole di Ida non può far altro che ribadirlo. Per lui la loro storia è finita e le discussioni non mancano anche se davanti all’ennesimo no, alla fine Ida sembra un po’ più serena tanto da scambiare qualche sorriso con lui e anche un ballo. Alla fine però lascerà lo studio perché provata dalla situazione e dalla sua decisione e lui la seguirà per poi tornare indietro da solo. Cosa sarà successo dietro le quinte? Ida Platano ha davvero deciso di lasciare lo studio per sempre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA