Isola dei Famosi 2019, semifinale/ Eliminati e diretta: Aaron e Sarah in nomination

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019, diretta semifinale: Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni finalisti. Aaron Nielsen e Sarah Altobello in nomination

marcuzzi incinta isola dei famosi 640x300.png Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi 2019

Marina La Rosa è la prima finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Vince il televoto contro Luca Vismara (che poi rientra in gioco), vince la prova ricompensa e anche la prova finale del fuoco, diventando la prima finalista. È lei poi a fare la prima nomination, l’ultima di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Prima di ogni nomination, tutti i naufraghi rimasti hanno la possibilità di vedersi allo specchio e per tutti è una sorpresa, per qualcuno bella per altri meno. Arriva poi il momento dell’esito delle nomination e, all’ultimo televoto, arrivano Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Ciò vuol dire che Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara sono i primi finalisti ufficiali. Tra Sarah e Aaron c’è invece l’ultimo finalista. Lunedì prossimo ci aspetta la finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARINA LA ROSA È LA PRIMA FINALISTA

I colpi di scena si susseguono in questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La semifinale è ricca di eliminazioni e anche abbastanza inaspettate. Dopo Luca Vismara e Riccardo Fogli, un’altra prova decreta una nuova nomination. Soleil Sorge e Sarah Altobello si sfidano ed è la prima a perdere (con grande ovazione del pubblico in studio e dei compagni). Soleil si aggiunge quindi a Luca, Riccardo, Kaspar e Stefano per l’ultimo televoto. Tra loro soltanto uno ritorna in palapa ed è il pubblico a sceglierlo: si tratta di Luca Vismara. Intanto, in palapa, i concorrenti rimasti in gara si sfidano per il primo posto da finalista. È la prova del fuoco a decidere che è Marina la prima finalista. È suo il tempo migliore, una doppia gioia visto che scopre che il concorrente rientrato in gioco è proprio Luca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RICCARDO FOGLI ELIMINATO

Una semifinale dell’Isola dei Famosi davvero ricca di avvenimenti quella che sta animando il lunedì di Canale 5. L’eliminato, il primo, di questa puntata è stato Luca Vismara, che ha però deciso di tentare l’ultima chance all’Isola che non c’è. Qui, accanto a lui, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini arriveranno nel corso della puntata anche altri concorrenti. Attraverso delle prove si arriva infatti ad un’altra nomination che è quella tra Aaron Nielsen e Riccardo Fogli. Un televoto lampo (che presenta anche qualche problema tecnico per alcuni secondi) incorona Aaron vincitore. Lui continua la corsa verso la finalissima, mentre Riccardo è eliminato e deve lasciare Cayo Paloma. “Sono contento, mi sono divertito tantissimo come mai nella vita.” ammette il cantante. A breve scopriremo se accetterà di mettersi in gioco sino alla fine sull’isola che non c’è. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GOSSIP HOT SU RICCARDO FOGLI

Tempo di battute finali in Honduras. Questa sera, la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, traccerà i contorni dei finalisti della prossima settimana. Tra i potenziali concorrenti che arriveranno verso le battute conclusive, c’è sicuramente Riccardo Fogli. A 70 anni suonati, ha nuovamente deciso di mettersi in gioco, sfidando anche la sorte e momenti difficilissimi, come le potenziali corna della giovane moglie Karin Trentini. A quanto pare, si mormora che l’ex cantante dei Pooh, abbia una vita sessuale frenetica e proprio in Honduras, abbia anche richiesto alla produzione la famosissima pillola blu. L’indiscrezione è stata riportata da Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi. Ecco cosa scrive il buon Fabiano di BitchyF a tal proposito: “Oltre alla confezione di preservativi dati nel kit di pronto soccorso – il cantante avrebbe richiesto agli autori anche il Viagra. Sarà vero o si tratta solo dell’ennesimo pettegolezzo?”. Non sappiamo se si possa trattare di una richiesta veritiera oppure no, ma una domanda sorge spontanea: se la moglie è in Italia, per quale motivo gli sarebbe servita? Attendiamo la finale, senza ulteriori interrogativi… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO MADDALONI: “SCOPPIERA’ QUALCOSA”

Accade di tutto in Honduras prima dell’inizio della nuova puntata dell’Isola dei Famosi. C’è infatti grande tensione tra i naufraghi in vista della semifinale di questa sera e lo dimostrano i tanti scontri che hanno caratterizzato Cayo Paloma nell’ultima settimana. È Marco Maddaloni ad ammettere che c’è grande tensione nel gruppo che è tornato a spaccarsi in più punti. “C’è stata quella lite di inizio settimana, da lì si sono un poco di nuovo divisi i comparti. Secondo me in puntata scoppierà qualcosa” ammette lo sportivo in confessionale. E, in effetti, di cose di cui discutere ce ne sono e non poche. Alessia Marcuzzi questa sera sarà sicuramente molto impegnata a “sedare” gli animi accesi dei suoi naufraghi. Ci sarà inoltre da scoprire che riuscirà a conquistare la finalissima. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RICCARDO FOGLI CONTRO LUCA VISMARA

A distanza di pochissime ore dalla semifinale, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 continuano a litigare in Honduras. Questo è il caso di Riccardo Fogli e Luca Vismara, nuovamente al centro delle polemiche. Il cantante dei Pooh ha legato moltissimo con Soleil Sorge, la concorrente più “odiata” di questa edizione. L’avvicinamento per forza di cose, l’ha portato a scontrarsi con Marina La Rosa ma anche con il cantante di Amici. Durante la passata diretta, Riccardo ha avuto modo di discutere ampiamente con l’ex concorrente del Grande Fratello, rea di averlo mandato in nomination proprio per via della sua vicinanza con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle discussioni poi, è emerso nuovamente anche Vismara, colpevole di creare zizzania nel resto del gruppo e di riferire falsità a Marina. Per questo motivo quindi, Fogli ha usato parole poco carine nei suoi confronti: “Luca è un ragazzetto viscido, bugiardello, che a tutti i costi si inventa delle strategie. È evidente che lui è in nomination con Marina. Deve fare un polverone. Ha trovato la persona sbagliata”. Di contro, la replica di Vismara non è tardata ad arrivare: “Sta cercando di mascherare tutto. Il fatto che mi abbia definito testa di…, instabile, verme, mi fa pensare che ciò che ho detto l’abbia colpito perché ho semplicemente tirato fuori la verità la verità delle cose. Non è facile purtroppo lottare contro chi le cose non le dice davanti alle telecamere. Io devo essere onesto con me stesso, con la verità delle cose che sento e che vedo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SALE L’ATTESA

Sale l’attesa per la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5: mancano sette giorni alla finalissima del 1° aprile ed è tutto aperto. Tra poche ore scopriremo gli eliminati e i finalisti, ricordiamo che sono nove i concorrenti ancora in gara: Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello. E sarà una semifinale ricca di colpi di scena: dovrebbero essere infatti quattro le eliminazioni, con cinque concorrenti a giocarsi la vittoria finale nell’ultimo appuntamento. I due nominati sono Luca Vismara e Marina La Rosa, ma non saranno gli unici a rischio eliminazione: almeno in tre raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è dove si sfideranno al televoto. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LA DIRETTA DELLA SEMIFINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Lunedì 25 marzo, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019. Ad affiancarla ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio e la voce della Gialappa’s Band. Per i naufraghi, l’avventura in Honduras sta per terminare. In gara sono rimasti Sarah Altobello, Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen. I due nominati della settimana sono Marina La Rosa e Luca Vismara mentre sono ancora sospesi, in attesa di scoprire quale sarà il loro futuro Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Quella di questa sera sarà una puntata fondamentale per i concorrenti tra i quali, in settimana, ci sono stati diversi scontri. La finale, però, è ormai alle porte e le strategie potrebbero cambiare le dinamiche del gioco. Chi, dunque, riuscirà a conquistare il pass per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019?

ISOLA DEI FAMOSI 2019: MARINA LA ROSA E LUCA VISMARA, CHI SARA’ ELIMINATO?

Solo uno tra Marina La Rosa e Luca Vismara riuscirà a restere in gara sfidando gli altri concorrenti per un posto in finale. Un televoto che Soleil Sorge aspettava da tempo e che ha deciso personalmente essendo leader. Soleil, infatti, non è mai andata d’accordo nè con Marina nè con Luca e, questa sera, sarà ben felice di salutare uno dei due, ma chi tornerà a casa? Ad oggi, i sondaggi sul web considerano già in Italia Luca che, pur avendo superato tante nomination importanti, ultima quella con Paolo Brosio, è il candidato numero uno all’eliminazione. Qualora dovesse essere così, però, anche Vismara avrà la possibiità di restare in gara sfidando i naufraghi sospesi Bettarini e Capparoni tra i quali ci sono state scintille in settimana.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SCONTRI TRA NAUFRAGHI

La settimana dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 è stata piuttosto movimentata a causa dei numerosi scontri tra i concorrenti. Oltre a Bettarini e Capparoni che, dopo settimane di feeling, hanno avuto una dura discussione scatenata dall’accusa del’ex calciatore che ha puntato il dito contro l’attore, reo di non volerlo aiutare nelle mansioni che richiedono uno sforzo fisico, anche tra Riccardo Fogli e Luca Vismara sono volate parole forti. Il nominato della settimana, infatti, ha accusato l’ex cantante dei Pooh di non esporsi e di tirare fuori la sua vera natura solo senza telecamere. Scintille anche tra Sarah Altobello e Soleil Sorge tra le quali sembrava fosse nata un’amicizia. La fame e il nervosismo accendono gli animi dei naufraghi che, ad un passo dalla finale, non tollerano più nulla. Gli ultimi giorni di permanenza in Honduras, dunque, saranno a base di coltelli e fiamme?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie