LUCA VISMARA RIENTRA IN GIOCO/ Valerio Merola: “E’ stato viscido!” (Isola dei Famosi)

- Matteo Fantozzi

Luca Vismara vince al televoto lampo e rientra in gioco a L’Isola dei Famosi 2019: sarà uno dei finalisti di questa edizione?

Luca Vismara
Luca Vismara, Isola dei famosi 2019

A Mattino 5 tutti sono contro Luca Vismara. Il suo ritorno nel programma ad un passo dall’eliminazione definitiva ha lasciato tutti senza parole e le stesse donne di Kaspar Capparoni e di Stefano Bettarini ci tengono a precisare proprio questo. Nicoletta Larini: “Kaspar e Stefano si sono fatti un mazzo tanto per portare a casa il pesce e collaborare anche con gli altri naufraghi, ma lui ha mai fatto qualcosa?”. Anche la Maccarone è convinta della stessa cosa: “Forse al pubblico piace solo il pettegolezzo e non altro”. A mettere insieme l’idea di tutti a Mattino 5 è Valerio Merola che non è molto contento del suo percorso, almeno rispetto agli altri che hanno vissuto l’Isola e si sono dati da fare, c’è chi ha “studiato” il programma per vincerlo: “Io vorrei tanto vedere una finale con Sarah Altobello e Luca che non mi è molto simpatico, ha fatto un’isola viscidina. Vorrei sapere a quel punto se il pubblico ama la naturalezza o la manipolazione e il calcolo. Se vincerà un Luca vuole dire che la gente ama quel tipo di personaggio”. Nino Formicola non ha dubbi, questa cinquina di finalisti arriva da chi ha votato dal web e non dal televoto. (Hedda Hopper)

LUCA VISMARA BATTERA’ TUTTI?

L’Isola dei Famosi 2019 continua per Luca Vismara. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi alla fine è riuscito a rientrare nel gioco. Dopo essere stato eliminato al televoto da Marina La Rosa, Luca è approdato sull’isola che non c’è dove ha trovato Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Una volta raggiunti i naufraghi, Luca ha deciso di rimettersi in gioco. Man mano sull’isola che non c’è sono arrivati gli altri eliminati della puntata: Riccardo Fogli e Soleil Sorge. Alla fine il pubblico sovrano ha dovuto scegliere tra loro un solo naufrago da far rientrare in gioco. Alla fine a spuntarla è stato proprio Luca Vismara che può rientrare così in gioco e raggiungere i naufraghi in Palapa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LUCA VISMARA SCONFITTO DA MARINA LA ROSA

Alla fine Luca Vismara si è dovuto arrendere al potere di Madre Marina La Rosa. L’ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi è stato sconfitto al televoto dall’amica Marina La Rosa e ha dovuto abbandonare il gioco. Ecco il commento a caldo di Luca: “Non me l’aspettavo dice Luca Vismara, ma se posso dire sono contento per Marina. Niente sono contento per l’Isola che ho fatto nel bene e nel mare!”. Ora per Luca si apre la possibilità de L’isola che non c’è; sicuramente l’ex concorrente di Amici deciderà di restare in gioco e chissà che non possa riuscire ad avere la meglio su una delle riserve Stefano Bettarini o Caspar Kapparoni. Non resta che seguire l’Isola per scoprire prima di tutto se Luca resterà in gioco a L’Isola e se riuscirà a battere al televoto uno degli ex naufraghi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LUCA VISMARA FUORI DA L’ISOLA DEI FAMOSI 2019?

Luca Vismara sarà l’eliminato di questa sera? All’Isola dei Famosi, il cantante è già riuscito a uscire indenne a molte nomination e forse potrebbe farcela anche questa sera. D’altronde Marina La Rosa continua ad essere poco amata dal pubblico del reality e potrebbe essere questa la sua ultima serata. Luca ha però ammesso che, qualora fosse l’eliminato, sarebbe comunque contento di non doversi più rapportare con determinate persone, Soleil Sorge in primis. D’altronde, anche l’ex di Uomini e Donne si è detta stufa di Luca e Marina in primis: “Senza offesa, ma qua c’è tutta gente che sta costantemente solo a pensare alle sue cose, strategie ecc., umanamente proprio zero. Sono schifata, non ne posso più. Non mi interessa neanche vincere la prossima sfida, crea solo odio da parte di questa gente che vive di questo, come se chissà che gli avessi fatto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lo scontro con Riccardo Fogli e…

Luca Vismara ha ormai gettato la spugna da diverse settimane e forse si sarebbe persino aspettato di uscire dall’Isola dei Famosi 2019 già la scorsa settimana. Il cantante infatti aveva dato per scontato di non riuscire a sopravvivere al televoto, soprattutto per via della forte popolarità del giornalista. Ed invece le sue ipotesi si sono dissolte nel nulla. Come sta andando invece questa settimana? Che Luca non intenda più muovere un dito è una cosa risaputa e non risale di certo agli ultimi giorni. L’ex di Amici ha annunciato il suo sciopero già diverse settimane fa ed ha mantenuto la parola data. Tanto che oltre a spettegolare con Marina La Rosa è davvero difficile vedergli fare qualsiasi cosa. A parte incitare lo scontro fra e con gli altri concorrenti. Ne sa qualcosa Riccardo Fogli, che a causa di alcune parole di Luca si è ritrovato a discutere con Marina. L’ex dei Pooh però non si è messo alcun freno ed ha bollato il ragazzo come “verme”. Marina ovviamente non ha messo in discussione le parole dell’amico, che avrebbe sentito con chiarezza Fogli parlare male della siciliana. Nonostante questo, l’argomento è stato trascinato anche nei giorni successivi, fino all’ultimo confronto. “Ognuno si ritrova affianco la persona da proteggere che più si merita”, ha concluso Luca pensando anche a come Fogli difenda Soleil Sorgé a spada tratta. Chi si somiglia si piglia, insomma. Clicca qui per guardare il video di Luca Vismara e Marina La Rosa.

Luca Vismara sarà eliminato? Isola dei Famosi 2019: chi ci manterrà aggiornati sul gossip?

Chi ci manterrà aggiornati sul gossip interno all’Isola dei Famosi 2019 se Luca Vismara dovesse perdere al televoto di questa sera? Il più giovane dei concorrenti ancora in gioco avrà forse la lingua tagliente, ma non ha mai superato alcuni limiti. Cosa che invece ai suoi occhi avrebbe fatto Riccardo Fogli, il suo nemico giurato numero 1. Superata la notte della tempesta, Luca ha informato le due comari Marina La Rosa e Sarah Altobello dell’ennesimo gesto del cantante che lo ha lasciato perplesso. A quanto pare Riccardo gli avrebbe offerto un pezzetto di cocco, forse per fare la pace e scusarsi di alcune parole poco gentili usate per descriverlo, come “verme” e “instabile”. Vismara però ha preferito alzare i tacchi: si sarebbe aspettato invece delle scuse dirette, soprattutto perché si è sentito insultato. Che cosa succederà questa sera? Clicca qui per guardare il video di Luca Vismara.

Ad un passo dall’eliminazione

Ad un passo dalla possibile eliminazione, Luca Vismara fa il suo personale pronostico su cosa potrebbe succedere sull’Isola dei Famosi 2019. Siamo arrivati alla semifinale ed il giovane artista è riuscito a rimanere indenne in tantissimi televoti. Tanto da collezionare più nomination di quante registrate da tutti gli altri concorrenti. Riuscirà a battere anche l’alleata Marina La Rosa? Difficile da dire: la Naufraga risulta ancora fra le preferite alla vittoria finale, anche se determinati atteggiamenti poco chiari potrebbero averla danneggiata. Per Luca intanto è arrivato il momento di pensare anche all’eventuale discorso d’addio, anche se in realtà sembra indifferente ad un’eventualità di questo tipo. “L’avessero fatta tutti come noi la nomination”, conclude invece Marina, perplessa sul fatto che nessuno dei nominati abbia mantenuto il sorriso fino al verdetto finale. Clicca qui per guardare il video di Luca Vismara e Marina La Rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA