Uomini e donne registrazione/ Foto, Antonio benedice Teresa e Andrea (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Il trono classico torna protagonista oggi pomeriggio di una nuova registrazione di Uomini e donne che svelerà come stanno andando le cose per i nuovi tronisti

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne
Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne

E alla fine amore fu. I due ci hanno girato talmente intorno fino a che alla fine non hanno ottenuto il lieto fine, almeno per copertine e programmi tv, che volevano. Le malelingue non mancano per via di questa loro unione ma solo con la messa in onda della puntata registrata ieri capiremo le motivazioni dietro questo cambio di rotta del bel corteggiatore. Dall’altra parte c’è il bell’Antonio Moriconi, il non scelto, che alla fine sembra pronto a benedire la neo coppia visto che sui social ha regalato un bel mi piace alla foto che ritraeva Teresa e Andrea finalmente insieme (foto che potete vedere subito sotto). Ma perché questa reazione pacata? Sui social tutto tace e nelle storie, per il momento, Antonio non ha fatto nessun riferimento a quanto è successo, le cose cambieranno nelle prossime ore? (Hedda Hopper)

LIETO FINE PER TERESA E ANDREA?

Colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno annunciato di essere una coppia! Andrea aveva annunciato che sarebbe stato in puntata ma non c’erano news in merito alla possibile presenza di Teresa. La conferma è arrivata nelle ultime ore, seppur già sospettata da un po’. Ma la vera e propria sorpresa c’è stata con le foto pubblicate sui social ufficiali di Uomini e Dionne che mostrano Teresa e Andrea abbracciati e felici sotto una cascata di petali rossi. C’è stata quindi finalmente la scelta che tutti aspettavano e che annuncia come, dopo tante peripezie, Andrea e Teresa siano finalmente una coppia! Tra poco tutte le anticipazioni di questo atteso e bellissimo lieto fine! (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE NEWS PRIMA DELLA REGISTRAZIONE

Uomini e donne torna in onda oggi con la prima parte del trono over ma l’attenzione è tutta destinata a chi oggi pomeriggio sarà in studio per la nuova registrazione del trono classico. A quanto pare i nuovi tronisti si troveranno oggi per mettere insieme una nuova puntata che vedremo a metà aprile e che sarà ormai ad un punto di svolta in vista delle scelte di maggio. Angela Nasti e Giulia Cavaglià sono impelagate in quelli che sembrano essere dei potenziali triangoli amorosi che stanno interessando il pubblico e proprio nei giorni scorsi una delle due è stata avvistata insieme a Luca Daffrè sul lungo mare di Margellina alle prese con una tenera esterna. Secondo le rivelazioni sembra che proprio Angela sia la fortunata di questo tenero incontro, questo terrà Luca lontano da Giulia? Lo scopriremo proprio oggi pomeriggio con le anticipazioni sulla registrazione del trono classico.

DA ANDREA ZELLETTA AD ANDREA DAL CORSO

Dall’altro lato abbiamo Angelo Zelletta. Per lui le cose non vanno meglio a Uomini e donne visto che il tronista ha fatto tanto per avere Natalia tra le sue corteggiatrici ma questo non ha reso facili le cose a Klaudia e Muriel che nei giorni scorsi hanno lasciato lo studio, ma perché? Il tronista è reo di aver baciato tutte e di essersi avvicinato a tutte nello stesso modo, le loro uscite dallo studio avranno avuto delle conseguenze dopo? L’unica che è stata seguita fuori dallo studio sembra essere proprio Natalia, e le altre due? Ciliegina sulla torta di questa nuova registrazione del trono classico sarà Andrea Dal Corso. Il no di Teresa Langella sarà di nuovo in studio ma non si capisce bene se questo sarà legato ai chiarimenti riguardo alle ultime voci sulla sua omosessualità o, addirittura, che sia proprio lui il nuovo tronista del programma. Ma davvero a questo punto ci potrà essere un percorso per lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA