ALBA PARIETTI: “NON PRENDO SOLO ME*DA IN FACCIA”/ Isola dei famosi, caos sui social

- Anna Montesano

Alba Parietti, la sfuriata all’Isola dei Famosi è contro Alvin? Lei chiarisce in un post su Instagram: “Ce l’avevo con un’autrice”. Ecco di chi si tratta.

alba parietti
Alba Parietti a Vieni da me

Caos sui social per il siparietto registrato ieri nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, con l’opinionista Alba Parietti che ha sbottato in diretta televisiva. L’attrice ha spiegato sui social di non avercela con Alvin, inviato sull’Isola, ma bensì con un’autrice del programma. E spunta anche il nome, come segnalato sul web: un utente di Instagram nei commenti del post di Alba ha chiesto se la discussione fosse avvenuta con Barbara Cappi e la Parietti ha risposto con un netto sì. E sui social network si è aperto il dibattito, tra chi si schiera al fianco dell’opinionista e chi, al contrario, parte all’attacco: «Nessuno ha la verità e la ragione in tasca. Tranne Alba Parietti. Lei ha sempre ragione», «ntervento imprescindibile quello della Parietti», «Qualcuno zittisca la parietti e le spieghi che non è la presentatrice del programma», «La Parietti è l’opinionista peggiore della storia! #isola». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“NON PRENDO SOLO ME*DA IN FACCIA”

Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 non sono mancati momenti di tensione e non solo tra i naufraghi. Anche in studio l’atmosfera si è surriscaldata in particolare per Alba Parietti che ha avuto un forte sfogo durante la prova ricompensa, quando, per alcune incomprensioni, Alessia ha chiesto che la prova venisse disputata nuovamente. Alba ha invece proposto che fossero soltanto Soleil e Riccardo a rifarla ma Alvin ha risposto seccamente “No o si rifà in toto o non si fa”. Una replica dura alla quale è seguita quella della Parietti: “Possiamo dire anche la nostra? O stiamo qui solo per prendere la m**a in faccia dai telespettatori? – ha urlato l’opinionista dagli studi Mediaset – . E che cavolo!”. Sfuriata che molti hanno inteso proprio come dura risposta ad Alvin. A quanto pare, però, le cose non stanno così e a spiegarlo è proprio la Parietti con un lungo post pubblicato su Instagram dopo la diretta.

LE SPIEGAZIONI DI ALBA PARIETTI DOPO LA PUNTATA

Alba Parietti scrive: “nel momento in cui mi sono … diciamo seccata platealmente ,sulla questione” prova da invalidare” la mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi.” Non era Alvin il destinatario del suo sfogo all’Isola dei Famosi, bensì “Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine voleva “ zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. – e aggiunge – nonostante le parole non fossero da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto ( e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti.” conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per averci seguito così numerosi, abbiamo vinto la serata e sopratutto mi piace tantissimo , come voi partecipiate sempre così attivamente. Criticandoci , dandoci consigli , pretendendo massima correttezza da noi tutti .. I finalisti lo sono meritatamente e sono felice siano loro… mi sto divertendo e sono felice di questa isola così travagliata, sofferta e in grande crescita. . Detto questo, un piccolo appunto , nel momento in cui mi sono … diciamo seccata platealmente ,sulla questione” prova da invalidare” la mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi . . Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai . che senza microfono, come da sua abitudine voleva “ zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. ( per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta😂) Essendo io pagata voluta per fare l’opinionista , per rispetto al pubblico per etica mia, perche che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche , senza che io possa mettere il mio “ becco”…. ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto ( e mi scuso con gli scaricatori) , rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario così come tutta la squadra di @canale5__ e @magnolia in Italia e all’estero . Baci e grazie ….a tutti ma Alvin io lo amo 😍

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA