Paolo Brosio svela proposta matrimonio Maddaloni/ “Sono davvero contento per…”

- Anna Montesano

Paolo Brosio spoilera la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni. Gaffe in diretta all’Isola dei Famosi: addio sorpresa per Romina Giamminelli!

paolo brosio alessia marcuzzi
Paolo Brosio e Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi

Paolo Brosio svela in diretta la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni e, nonostante Alessia Marcuzzi cerchi di fermarlo per non svelare troppi dettagli per la presenza in studio di Romina, la moglie del campione, il giornalista aggiunge: “Comunque sono davvero contento di questa cosa”. Nonostante Brosio abbia spifferato le intenzioni di Maddaloni, Romina, sui social, non ha commentato la cosa limitandosi a sostenere Marco in quella che è la sua ultima settimana di permanenza sull’Isola dei Famosi 2019. Quando, però, Maddaloni tornerà ci sarà un matrimonio da organizzare? Innamorati persi l’uno dell’altra come hanno dimostrato durante il loro breve incontro in Honduras, Marco e Romina decideranno di diventare marito e moglie anche davanti a Dio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MARCUZZI FERMA PAOLO BROSIO

Reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio arriva in studio ospite di Alessia Marcuzzi. L’ex naufrago nel raccontare la sua avventura in Honduras però si lascia scappare un particolare che doveva restare inedito. Il conduttore, infatti, parlando di come il momento della preghiera abbia avvicinato molti dei naufraghi sull’isola, si è lasciato scappare che Marco Maddaloni gli avrebbe confidato di essere pronto a sposare in chiesa la compagna Romina Giamminelli.  “Io ho iniziato a pregare la mattina presto da solo poi, piano piano, uno dopo l’altro mi chiedevano cos’è il libretto che avevo, il Messalino che sono le letture del giorno. La parola di Dio è una spada a doppio taglio, arriva al midollo. Soprattutto Marco Maddaloni” ha raccontato Brosio che, parlando proprio del judoka casertano, ha detto: “Marco e la moglie si sono sposati in comune e non in chiesa”. A questo punto Brosio, senza girarci troppo, rivela: “Gli ho chiesto se fosse sposato e lui mi ha detto si ma in comune; allora gli ho detto perché non lo facesse in chiesa e lui alla fine si è….”. La Marcuzzi è prontamente intervenuta dicendo: “Forse è il caso che sia lui a dirlo una volta tornato, non roviniamo la sorpresa” con Brosio che sottolinea “Comunque sono davvero contento di questa cosa”. Per la serie oramai la sorpresa è stata svelata! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLO BROSIO A L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Paolo Brosio fa il suo ritorno in Italia, nello studio dell’Isola dei Famosi 2019, ma parte subito con una gaffe. L’ex naufrago, eliminato della scorsa settimana, fa due chiacchiere con Alessia Marcuzzi e si lascia scappare un gossip che dove rimanere segreto. Raccontando di come la preghiera lo abbia avvicinato ad alcuni dei compagni in Honduras, Brosio annuncia (o quasi) che Marco Maddaloni sarebbe pronto a sposare la sua compagna Romina Giamminelli. I due sono già sposati in comune ma non in chiesa e Paolo sarebbe riuscito a convincere Marco Maddaloni a fare anche questo importante passo. “Io ho iniziato a pregare la mattina presto da solo poi, piano piano, uno dopo l’altro mi chiedevano cos’è il libretto che avevo, il Messalino che sono le letture del giorno. – e continua – La parola di Dio è una spada a doppio taglio, arriva al midollo. Soprattutto Marco Maddaloni.”

PAOLO BROSIO SPOILERA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MADDALONI

È a questo punto che Paolo Brosio, in diretta all’Isola dei Famosi, annuncia: “Gli ho chiesto se fosse sposato e lui mi ha detto si ma in comune; allora gli ho detto perché non lo facesse in chiesa e lui alla fine si è….” È però a questo punto che Alessia Marcuzzi capisce cosa sta per annunciare Brosio e lo frena prima che lo riveli completamente. “Forse è il caso che sia lui a dirlo una volta tornato, non roviniamo la sorpresa” chiede la Marcuzzi, anche se ormai tutto è chiaro. Tant’è che Paolo sottolinea “Comunque sono davvero contento di questa cosa”, e Alessia conclude “Vabbè, ormai si è capito un po’”. (Clicca qui per il video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA