ELETTRA LAMBORGHINI/ Il piercing hot fa discutere: più del ruolo di coach a The Voice

- Stella Dibenedetto

Elettra Lamborghini fra The Voice, le foto hot e la sua grande fede in Dio “Ogni volta che posso vado a messa”

elettra lamborghini 2018 facebook
Elettra Lamborghini

Non smette di far parlare di sé Elettra Lamborghini. Questa volta la ricca ereditiera non è sulla bocca di tutti per il suo prossimo ruolo di coach di The Voice. No, l’attenzione dei media si è riversata su di lei per uno scatto hot riguardante il suo ultimo piercing. Un body molto aderente ha infatti messo in luce la presenza di un nuovo piercing proprio nelle parti intime. Non siamo in grado di dire se la Lamborghini volesse o meno mettere in mostra la sua nuova aggiunta: fatto sta che la bella Elettra ha attirato sul suo profilo Instagram migliaia e migliaia di persone (ma forse milioni, no?) decisi a verificare con i propri occhi la presenza dell’orecchino. Cosa fa scalpore? Evidentemente la posizione in cui l’orecchino è stato applicato. Sì, perché la passione di Elettra Lamborghini per i piercing in generale non è una novità: in passato ha detto di averne disseminato per tutto il corpo 42, 15 con diamanti. Statistica da aggiornare? (agg. di Dario D’angelo)

ELETTRA LAMBORGHINI A THE VOICE

Elettra Lamborghini sarà protagonista a The Voice of Italy, ma non smette di far parlare di sé per diversi appuntamenti che la vedranno protagonista. Tra questi c’è l’Home Venice 2019 che si svolgerà nel Parco San Giuliano dal 12 al 14 luglio prossimo. Un evento dove ci saranno personaggi importanti del mondo della musica come Gazzelle, Gué Pequeno, Anastasio, Boomdabash, Tedua, Spiller, Marco Forieri, Noyz Narcos e molti altri ancora. Sarà dunque protagonista in veste di cantante e non di modella o influencer, continuando dunque a percorrere una strada che le ha regalato davvero molte soddisfazioni. Sarà interessante vedere se il pubblico apprezzerà questo lato di lei ancora non noto, nonostante i diversi successi lanciati e diventati virali. Molto spesso infatti le sue interviste sono state legate al mondo patinato che ha vissuto fin da bambina anche per la nota parentela con il re delle auto italiane di lusso. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRA FOTO HOT E LA FEDE IN DIO

Elettra Lamborghini potrebbe apparire una ragazza molto superficiale e senza alcun valore, ma chi la conosce bene sa che non è così. Passino le labbra gonfie, il seno esagerato e i vestiti un po’ succinti, ma la ricca ereditiera del fondatore della nota azienda di supercar, è una ragazza molto credente. E’ stata la stessa ad ammetterlo durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del mensile Rolling Stones: «Sono una ragazza molto pura – disse in quell’occasione – non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio». Elettra ha spiegato di andare in chiesa ogni qual volta può, e di essere molto credente: «Sono molto, molto diversa da quello che le persone possono pensare – spiegò – ma non me ne faccio tanto un problema, ecco». Una fede che è giunta quasi per caso, durante un viaggio in aereo: «Per me così è stato e da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari». Fra Lamborghini, piercing, tatuaggio, foto hot e sexy, canzoni e scandali, l’esuberante Elettra non smette mai di stupire. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ELETTRA LAMBORGHINI, NUOVO COACH DI THE VOICE

Elettra Lamborghini si prepara a diventare la star di The Voice of Italy 2019. L’ereditiera, infatti, sarà una dei giudici della nuova edizione del talent show che dovrebbe partire tra poche settimane su Raidue e che sarà condotta da Simona Ventura. Con la sua bellezza, le sue pose sexy e intriganti e la sua voglia di far parare di sè, Elettra Lamborghini punta a rubare la scena ai colleghi Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno. Dopo aver fatto ballare le piazze italiane partecipando anche alle varie tappe di Battiti Live 2018, Elettra è pronta a mettersi a disposizione dei talenti che la colpiranno e che decideranno di provare a vincere The Voice entrando nella sua squadra. Prima di indossare i panni di coach responsbile e preparata, però, Elettra che con le sue pose riesce sempre a far parlare di sè, continua ad infiammare i social network.

Elettra Lamborghini: le foto che fanno impazzire i social

Con quasi quattro milioni di followers, Elettra Lamborghini è una vera star di Instagram. Le sue foto portano a casa migliaia di like e commenti diventando immediatamente virali. Merito della bellezza dell’ereditiera, ma anche delle sue pose, sempre molto sexy e sensuali. Elettra, infatti, amando il proprio corpo, sfoggia quotidianemente le sue curve mozzafiato facendo letteralmente impazzire i fans così come fa ogni volta che si lascia andare improvvisando una coreografia di twerking, vale a dire il modo di ballare in cui si muovono freneticamente i fianchi e il lato B. Nell’utima foto pubblicata, però, Elettra ha scelto di mettere in risalto una parte diversa del suo corpo ovvero il sorriso. Anche in questa foto, però, Elettra non rinuncia ai top ridotti con cui sfoggia il seno prosperoso e gli addominali scolpiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrido sempre CIAO👋🏽 #smile #twerkingqueen

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA