ANNA FALCHI NUDA DOPO IL DERBY/ Foto “hot”, “Fatta da sola a casa, solo così…”

- Valentina Gambino

Anna Falchi festeggia la vittoria della Lazio nel derby con uno scatto senza veli. L’immagine, in poche ore, ha totalizzato su Instagram oltre 50 mila like…

anna falchi.png
Anna Falchi

Anna Falchi ha fatto scalpore per la foto nuda dopo il derby su Instagram. Da tifosa laziale ha dimostrato ancora una volta di avere grande passione per la squadra biancoceleste, dimostrandosi protagonista dopo il 3-0 contro la Roma. A Radio Rai 1 ha parlato durante la trasmissione Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Ha specificato: “Il selfie sexy che mi sono fatta è stato fatto sabato sera a casa mia da sola, subityo dopo la partita. Le foto di questo tipo sono l’unica cosa per far alzare Instagram. Sono sincera, c’è poco da fare. Io mi limito e rimango sempre all’interno del consentito”. Anna Falchi non ha perso il suo splendido fisico con il passare degli anni, dimostrando ancora una volta di essere stupenda e di far innamorare gli italiani. Inoltre la foto nonostante molto calda non è stata per niente volgare o fastidiosa, risultando per molti anche simpatica. (agg. di Matteo Fantozzi)

“In Italia carriere nascono a letto”

Negli ultimi giorni ha fatto parlare non poco lo scatto hot di Anna Falchi, che ha festeggiato la vittoria della Lazio nel derby contro la Roma con una foto su Instagram per cui potrebbe dire molto già solo il commento a margine: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta…Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. La showgirl, a proposito di temi “caldi”, è stata intervistata da Il Giornale Off, l’inserto al quale ha confidato il suo punto di vista sul sesso nel mondo del lavoro e in generale nella vita privata:”Sul lavoro mi verrebbe da dire che non sia fondamentale, ma, in Italia ci sono carriere che sono nate e consolidate con “storie di letto”. Nella vita privata chiaramente è un’altra storia. L’amore e il sesso vanno di pari passo e ti rendono serena, felice e appagata”. (agg. di Dario D’Angelo)

Social in delirio per la foto della Falchi

Lo scatto senza veli pubblicato da Anna Falchi per la vittoria della Lazio nel derby ha totalizzato oltre 50 mila like. Tra i commenti, però, ad avere la meglio è soprattutto l’ironia, e nelle ultime ore è scattata una vera e propria gara alla risposta più divertente. “Almeno quando vinci escile”, scrive un follower scatenando le risate della Falchi. “Contento per i laziali, ma lo sarei stato di più se fossi stato io il fortunato a scattarti questa foto”, scrive un altro tra i numerosi commenti su Instagram. “Dovevi alzare le mani in segno di vittoria”, fa notare invece un fan sottolineando la posa a braccia conserte della Falchi, mentre molti altri preferiscono puntare principalmente sui doppi sensi legati al 3-0: “La terza tetta ‘ndo sta?”, “Io ne conto due, eppure gliene abbiamo fatte tre”, “Sei il quarto goal di questa splendida serata”, scrivono i fan su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“A letto sola soletta senza la mia maglietta…”

Nel 2000 Anna Falchi faceva impazzire i tifosi laziali all’Olimpico, festeggiando lo scudetto il 21 maggio. A distanza di quasi 20 anni, l’attrice e showgirl, ha deciso di accogliere festosamente il nuovo successo del derby, riproponendo (quasi) nello stesso modo. Per questo motivo, postando uno scatto tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha riproposto un “panorama” che ha catturato l’attenzione del popolo della rete e di tutti i tifosi. Dopo il successo della squadra di calcio capitanata da Simone Inzaghi, la Falchi ha postato una fotografia senza veli, dedicandola al popolo biancoceleste: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… – ha scritto Anna Falchi sui social – ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Proprio ieri infatti, la Lazio ha battuto la Roma allo stadio Olimpico per 3 a 0. Naturalmente gli estimatori, si sono proprio scatenati tra i commenti: “na Romana e na bonazza come lei non poteva altro che esse Laziale… daje Lazio daje”, si legge.

Anna Falchi si “spoglia” per la sua Lazio

Anna Falchi ha dimostrato ancora una volta di essere sportiva e di mantenere altissima l’attenzione degli estimatori con divertenti stratagemmi sexy. Recentemente intervistata tra le pagine di Chi, l’attrice ha confidato di sentirsi ancora scanzonata come una ragazzina, nonostante i 46 anni e l’essere madre di una bimba di 8: “Mi sento una ragazza a tutti gli effetti. Sono ancora piena di ammiratori di tutte le età e ricevo tante proposte. Se solo volessi…”, ha affermato. Poi ha aggiunto: “Sono una mamma prima di tutto (…) però non finisce qui, sono sempre pronta a cambiare vita perché del domani non c’è certezza. Mi angoscia pensare al futuro, son in continua evoluzione tant’è che non mi sono ancora accasata…”. E sul fidanzato Andrea Ruggieri aveva raccontato: “Siamo spiriti liberi. Ci piace sceglierci ogni giorno e poi gli uomini appena si sentono sicuri ti danno per scontata e non ti corteggiano più, non ti sorprendono più. Tenerli sulle spine è una strategia vincente”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA