Francesco Facchinetti, Video scherzo Iene/ Laura Cremaschi e Wilma “Me la pagherete”

- Silvana Palazzo

Francesco Facchinetti e lo scherzo de Le Iene, video. ”Mia moglie Wilma e Laura Cremaschi me la pagheranno…”, ha dichiarato dopo il conduttore

Dj Francesco, scherzo a Le Iene
Dj Francesco (Le Iene)

Francesco Facchinetti ha reagito molto male allo scherzo de Le Iene Show. “Non sto capendo più niente” ha detto il cantante durante una diretta su Instagram. “Solitamente gli scherzi de Le Iene si fanno e poi li vedi in onda, perchè a me mi avete sputtanat* su tutti i giornali possibili e inimmaginabili?” dice Francesco, che non nasconde di non aver dormito tutta la notte per quanto successo. “Me la pagherete” dice Facchinetti che però non nasconde di essere rimasto ancora una volta piacevolmente colpito dall’affetto del pubblico e delle persone che gli sono stato accanto in questo momento particolare. “Sono anche un pò emozionato, sentire tante persone che in un momento di difficoltà ti abbracciano, momento di difficoltà dove palesemente avevo fatto una figura di merd*” dice Facchinetti prima di salutare tutti. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FRANCESCO FACCHINETTI, SCHERZO A LE IENE

Cresce la curiosità attorno allo scherzo realizzato da “Le Iene” ai danni di Francesco Facchinetti, con la complicità della moglie Wilma Helena Faissol e di Laura Cremaschi. Quel che è certo è che il conduttore non ha ancora digerito lo scherzo, infatti a più riprese ha dichiarato di meditare “vendetta”. La conferma arriva da una chat pubblicata da Sebastian Gazzarrini, autore dello scherzo per il programma di Italia 1. «Questa sera. Italia1. @redazioneiene #leiene», ha scritto l’inviato come didascalia alla foto in cui riporta una parte della conversazione tra lui e Dj Francesco. «Fra sei arrabbiato?», chiede Gazzarrini aggiungendo l’emoticon del cuore alla sua domanda. «Ti uccido», risponde Francesco Facchinetti. E poi aggiunge: «Lentamente». Ma Dj Francesco sarà davvero in grado di vendicarsi? Solo il tempo saprà dirlo, intanto non ci resta che aspettare la messa in onda del servizio dello scherzo. (agg. di Silvana Palazzo)

FRANCESCO FACCHINETTI DOPO LO SCHERZO IENE

C’è grande curiosità attorno allo scherzo che il programma “Le Iene” ha organizzato ai danni di Francesco Facchinetti. Andrà finalmente in onda nella puntata di oggi, 3 marzo, dopi giorni di attesa. Si è parlato molto infatti della lite avvenuta in un ristorante di Como tra Wilma Helena Faissol, moglie di Dj Francesco, e Laura Cremaschi, la showgirl di Avanti un altro. Quest’ultima aveva importunato la coppia mentre era a cena, prima chiedendo un selfie al conduttore, poi chiedendogli aiuto per lavorare in tv, arrivando a seguirlo alla toilette. Scoppia così una lite tra le due donne, con la moglie di Francesco ingelosita, ma non era altro che uno scherzo organizzato da “Le Iene”. Lo ha chiarito l’ex capitano Uncino in un video pubblicato su Instagram. «Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi, mi hanno organizzato un bello scherzo». Consapevole che alcuni indizi avrebbero dovuto fargli capire sin da subito che si trattava di una farsa, ora Facchinetti promette vendetta. L’ha promessa in un video pubblicato sui social nei giorni scorsi.

“ME LA PAGHERETE”

«Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figuraccia. Me la pagherete, in un modo o nell’altro. Devo solo capire come», ha dichiarato Francesco Facchinetti dopo lo scherzo organizzato da “Le Iene”. Il video nella sua versione integrale andrà in onda stasera, ma il conduttore ha riflettuto nei giorni scorsi proprio sull’eco mediatico che la vicenda ha avuto ancor prima che andasse in onda. «Solitamente gli scherzi delle Iene si fanno e poi li vedi in onda. Perché invece a me mi avete sputtanato su tutti i giornali?». Poi commenta tira fuori la sua proverbiale ironia: «Dovevo capire che quella lite non era vera. Chi potrebbe litigare per me? L’unica cosa che poteva innervosire era il mio giubbotto tutto colorato… Non so nemmeno cosa sto dicendo. Ora torno a casa… me la pagherete, veramente. Davide Parenti me la pagherai». Ma questo scherzo ha dimostrato a Facchinetti che ci sono delle persone che tengono davvero a lui. «Voglio ringraziare a tutte le persone che mi hanno scritto. Erano preoccupati. Sono anche un po’ emozionato nel sentire tante persone che ti abbracciano in un momento di difficoltà nel quale avevo fatto una figura di merda».

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ANTICIPAZIONE DELLO SCHERZO



© RIPRODUZIONE RISERVATA