Domenica In/ Nicola Carraro, sorpresa in diretta a Mara Venier: “Amore, volevo…”

- Valentina Gambino

Mara Venier ha ricevuto in diretta la sorpresa di suo marito, Nicola Carraro. Per lei una rosa rossa e un messaggio pieno di amore.

Mara Venier a Domenica in
Mara Venier conduce Domenica in

C’era da aspettarselo: dopo la telefonata di qualche settimana fa, Nicola Carraro ha lasciato Santo Domingo per fare una sorpresa alla sua amata Mara Venier. Il marito della conduttrice di Domenica in è intervenuto indiretta tv, proprio mentre lei era intenta ad ascoltare Peppino Di Capri esibirsi sulle note di Champagne. Carraro l’ha infatti sorpresa alle spalle con una rosa rossa in mano, si è avvicinato al suo viso e le ha dato un bacio, lasciandola, per la prima volta in questa edizione, completamente senza parole. “Amore volevo ringraziarti per tutte le domeniche che tu ci hai fatto piangere, ridere – ha ammesso Carraro in diretta tv – complimenti per la trasmissione signora Venier”. Dopo settimane di distanza, la coppia ha potuto quindi riabbracciarsi, segno che il lungo periodo di lontananza non ha affievolito il loro legame. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Venier: “Credevo di rimanè incriccata

A Domenica In è ancora un volta Mara Venier show. Tra doppi sensi, battutine e balli scatenati, la padrona di casa di Rai 1 si conferma, ancora una volta, la regina del pomeriggio della domenica. Approfittando della presenza di Rocío Munoz Morales, la conduttrice si è scatenata a ritmo di danza latino americana, accompagnata da Pablo, un ballerino di origine argentina. “M’ha fatto fare pure il casquè – ha ammesso la Venier – ma tu sei fantastico, grazie Pablo, spero di rivederti a Domenica in ancora una volta. Mi ha sfatto fare pure il casque, credevo di rimanè incriccata”. Ancora immersa nell’atmosfera latina, la conduttrice ha poi chiesto all’orchestra di improvvisare con il brano Pensami di Julio Iglesias; ma di fronte alla non perfetta improvvisazione della band, confermata dalla sua ospite, ha concluso con un più che eloquente: “Va bene, come fatto”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

In studio Rocío Muñoz Morales

Pomeriggio pieno di ospiti quello di Mara Venier. Oggi, domenica 31 marzo, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai, andrà in onda rigorosamente diretta dagli studi Dear di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi, la 29esima puntata di Domenica In. Tanti i personaggi che interagiranno con la conduttrice, a cominciare dall’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales. La modella avrà modo di raccontarsi a tutto tondo per una intervista molto personale ed intima dove parlerà – naturalmente – dell’amore che la lega a Raoul Bova. Tra gli inizi della carriera, la famiglia ed anche la vita privata, la bellissima  Rocío farà un quadro generale della sua attuale vita. Di seguito, ci sarà modo per rivedere Peppino Di Capri, accompagnato dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi. Il cantante infatti, farà ascoltare alcuni dei suoi indimenticabili successi, tra cui “Roberta” e “Champagne”.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Nel corso nella nuova puntata di Domenica In che verrà trasmessa su Rai1 a partire dalle 14, ci sarà modo di vedere Pamela Prati. La showgirl di origini sarde ha da pochissimo annunciato il suo matrimonio e sarà protagonista assoluta di una ampia parentesi televisiva dove ripercorrerà al fianco di Mara Venier la sua lunga carriera di cantante, attrice e soubrette, oltre a parlare del suo nuovo amore che le ha radicalmente cambiato la vita. Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane” interverrà dello studio della Venier per parlare degli inizi della sua carriera ma anche della sua famiglia ed i progetti per il futuro. Spazio poi per una intervista a Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente delle Sampdoria Calcio. Povia, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, presenterà al pubblico domenicale il suo ultimo singolo dal titolo “Cameriere”, oltre a cantare alcuni dei suoi successi. Per lo spazio dedicato alle storie, sarà presente in studio Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down, vincitrice di quattro titoli ai recenti Giochi Mondiali “Special Olympics” di Abu Dhabi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA