GIULIO TASSONI, CHI È?/ Eleonora Daniele: “Il matrimonio? Entro fine anno”

- Valentina Gambino

Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele? La conduttrice: “Ci sposiamo entro fine anno”. Tutti i dettagli sulle loro nozze a Domenica In

eleonora daniele storie italiane e1543920563225
Eleonora Daniele, Storie Italiane

Mara Venier ha approfittato della presenza di Eleonora Daniele a Domenica In per indagare sulle sue nozze con Giulio Tassoni. La conduttrice ha infatti chiesto alla sua ospite qualche novità sulle attesissimo matrimonio, ottenendo da lei dei preziosi indizi. La padrona di casa di Storie Italiane ha infatti confermato: “Ti do questa notizia, entro fine anno (mi sposo, ndr), ma è una notizia vera. Entro fine anno”. Nelle sue parole nessun dettaglio extra, solo una richiesta: “Se mi sposo vieni al mio matrimonio? Vieni con Nicola? […] Io ci tengo a te e ti dico anche che la data, a fine maggio, la dirò solo a te. È entro fine anno”. Eleonora Daniele ha mantenuto anche il più stretto riserbo sulla location, senza svelare alcun dettaglio neanche di fronte alla curiosità della conduttrice: “Dove mi sposo? Non è il veneto, però basta che mi stai vicina e io sto tranquilla”. Fiori d’arancio in arrivo per Eleonora Daniele e il suo compagno? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Insieme da 20 anni

Eleonora Daniele sarà ospite di Mara Venier durante la nuova puntata di Domenica In, trasmessa oggi pomeriggio a partire dalle 14.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Nonostante la conduttrice di “Storie Italiane” sia in televisione praticamente tutti i giorni, di lei si conosce molto poco e non viene spesso intervistata. Ecco perché, vogliamo svelarvi chi è suo marito Giulio Tassoni. La coppia aveva annunciato ufficialmente il matrimonio dopo l’estate del 2018. La conduttrice aveva voluto annunciare di persona il lieto evento con l’imprenditore a cui è legata da quasi vent’anni. Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza, la coppia ha deciso di fare il grande passo, giurandosi amore eterno davanti a Dio, amici e parenti. Se della Daniele qualche informazione riusciamo ad estrapolare, ben poco invece, si conosce del marito Giulio, a parte il suo spiccatissimo senso per gli affari.

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele

Chi è Giulio Tassoni? Il marito di Eleonora Daniele è molto discreto e tiene moltissimo alla sua privacy. Per questo motivo, non dispone nemmeno di profili social, lasciando alla vita reale tutto quello che l’accomuna alla sua dolce metà. L’imprenditore poi, non compare quasi mai nemmeno negli scatti che condivide la moglie e conduttrice di “Storie Italiane”. Di lui sappiamo solamente che è romano ed opera nel settore della cosmesi, la sua famiglia è molto importante e Giulio discende dallo scrittore Alessandro Tassoni, autore del componimento “La secchia rapita”. Eleonora e il marito si sono conosciuti nel 2000 proprio in occasione di una festa organizzata a Roma, all’interno di un celebre locale: il Piper. A quanto pare la Daniele è rimasta immediatamente colpita dall’uomo, fino a volerne approfondire la conoscenza. Dopo alcuni mesi i due si sono incontrati nuovamente per merito di una cena con amici comuni. Da qual momento è iniziata anche la loro frequentazione ufficiale ed oggi sono felicemente marito e moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA