ALDA D’EUSANIO/ “Corona? Avrebbe dovuto rimanere di più in galera” (Isola dei Famosi)

- Morgan K. Barraco

Alda D'Eusanio ne ha per tutti sull'Isola dei Famosi 2019, tanto che è difficile metterla a tacere. Lo ha dimostrato in apertura dell'ultima diretta, con Abdelkader Ghezzal

alda deusanio isola famosi 640x300 Alda D'Eusanio, Isola dei famosi 2019

Nella diretta dell’Isola dei Famosi in onda questa sera, Riccardo Fogli riceve il video messaggio di Fabrizio Corona che gli conferma il tradimento di sua moglie Karin Trentini e lo fa con parole molto dirette e forti. Modo che non piace affatto ad Alda D’Eusanio che, in studio, commenta quanto accaduto, trovando che Corona abbia avuto un molto troppo forte e quindi per nulla delicato di dire la cosa a Riccardo Fogli. Così fa un commento altrettanto forte: “Lui ha detto che è uno che ha fatto la galera, ci doveva stare più a lungo per imparare qualcosa. – e aggiunge – Doveva avere un modo più umano di rivelare qualcosa.” Alessia Marcuzzi preferisce dissociarsi da queste dichiarazioni, ritenendo ingiuste farle in assenza del diretto interessato, Fabrizio Corona per l’appunto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le critiche di Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio ne ha per tutti sull’Isola dei Famosi 2019, tanto che è difficile metterla a tacere. Lo ha dimostrato in apertura dell’ultima diretta, quando parlando con Abdelkader Ghezzal l’opinionista lo ha rimproverato per aver messo le dita nel naso. “Ti stimolo questo?”, ha domandato con ironia la giornalista ad un concorrente piuttosto imbarazzato. Ghezzal si è scusato e si è giustificato dicendo di non ricordarsi della presenza delle telecamere, ma le sue parole sono state coperte dalle risate degli altri Naufraghi. Non è andata meglio invece a Kaspar Capparoni, etichettato come retrò e maschilista dalla D’Eusanio, per via di alcune parole dirette a Marina La Rosa e tutto il genere femminile. L’attore infatti ha confidato a Stefano Bettarini di non fidarsi di alcuna donna, motivo che ha spinto l’opinionista a dire la sua. Non è la prima volta del resto che Alda si dimostra priva di filtri nei confronti dei Naufraghi, come ricorderà bene Demetra Hampton, quella “bellezza sfiorita” che l’opinionista le ha assegnato per invogliarla a guardare verso il futuro e non più al suo passato come Valentina del piccolo schermo.

Alda D’Eusanio, Isola dei Famosi 2019: le parole su Kaspar Capparoni

Le parole di Alda D’Eusanio a Kaspar Capparoni nell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi 2019 non sono piaciute né al diretto interessato né alla moglie. Lo stesso Naufrago durante la diretta ha risposto a tono all’opinionista, ribadendo che la sua mancanza di fiducia verso le donne sia stata strumentalizzata per attaccarlo. Veronica Maccarone ha preferito non dire la sua in quell’occasione, forse perché Alessia Marcuzzi si è affrettata a spegnere i bollori dopo aver alimentato il caso del momento. La moglie di Kaspar però ha scelto di rispondere alla D’Eusanio a Mattino 5, soprattutto perché durante l’attacco all’attore, la giornalista ha detto “ma che donne frequenti”, guardando dritto verso la Maccarone. Secondo la giornalista invece Capparoni si sarebbe dimostrato sessista, mentre la moglie ritiene che abbia solo espresso una sua opinione e che sia stato ingiustamente attaccato, visto che un altro Naufrago avrebbe fatto e detto ben di peggio. Senza troppi giri di parole, Veronica ha fatto riferimento a quello “z*****a” detto da Riccardo Fogli subito dopo la diretta di due settimane fa, un insulto diretto a Ariadna Romero e che per ora è stato messo a tacere. “Se guardassero più daytime dell’Isola sicuramente saprebbero di più cosa dire, ha continuato la moglie di Kaspar, accusando sia Alda che Alba Parietti di seguire poco il reality al di fuori delle clip trasmesse in studio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie