CHI E’ IL PRIMO FINALISTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019?/ Le sensazioni del pubblico

- Anna Montesano

Chi è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2019? Chi riuscirà a conquistare il cocco d’oro? Soleil Sorge e Aaron Nielsen i principali candidati

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

Nella puntata in onda questa sera scopriremo il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2019. In attesa della nomination che vede a confronto Jeremias Rodriguez e Kaspar Capparoni, il popolo del web azzarda pronostici sul possibile primo finalista di questa edizione. Una proclamazione che a conti fatti si concretizzerà a cinque settimane dalla conclusione del programma. Come ricordato dalla Marcuzzi ad inizio trasmissione, la scelta del finalista avverrà attraverso il prezioso Cocco d’Oro. Una sorta di prova che impegnerà tutti i naufraghi, con i nomi dei favoriti che secondo il pubblico sarebbero Soleil, Aaron o Ghezzal. Sull’isola intanto si sta per svolgere la prova settimanale, con un ricco premio culinario in palio.

FINALISTA, PUNTATA RICCA DI SORPRESE

Una puntata ricca di sorprese quella dell’Isola dei Famosi in onda questa sera, lunedì 4 marzo 2019. Oltre ai nuovi eliminati, alle prove leader, a scontri e ospiti, questa sera Alessia Marcuzzi eleggerà il primo finalista di questa edizione del reality. Una proclamazione che arriva con ben 5 settimane di anticipo rispetto alla finalissima, che vedrà eletto il vincitore. Ma in che modo avverrà questa scelta? Le anticipazioni della puntata in onda oggi ci svelano che il tutto questo sarà possibile grazie al prezioso Cocco D’Oro: secondo qualche meccanismo previsto dal programma, probabilmente una sfida o una scelta a catena, i concorrenti dovranno conquistare il famoso Cocco che darà la possibilità di accedere alla sfida finale senza passare per eventuali nomination ed eliminazioni a sorpresa.

CHI SARÀ IL PRIMO FINALISTA?

Ma chi potrebbe conquistare questo grande privilegio nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019? Seguendo il ritmo delle ultime prove viste in diretta e durante la settimana, i più determinati al momento sembrano essere Soleil Sorge e Aaron Nielsen. Il figlio di Brigitte non è mai riuscito a diventare leader ma è sempre arrivato alla “finalissima”. Soleil, invece, ha conquistato già due volte la fascia rossa, mostrando una grande determinazione. Qualora il Cocco d’oro si conquistasse con una prova, potrebbero essere loro due i principali candidati, anche se non sono da escludere Marco Maddaloni e Ghezzal, comuqnue tra i migliori quando si parla di prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA