David e Ida Platano/ Uomini e Donne, la proposta di Cristina: “esci con me”

- Hedda Hopper

David e Ida Platano, dopo il primo incontro, affrontano la questione Cristina che chiede al cavaliere: “esci con me”, ma il cavaliere di Uomini e Donne…

idaplatano
Ida Platano

David, dopo aver frequentato per due mesi Cristina, ha deciso di voltare pagina uscendo con Ida Platano che, nonostante la paura, ha deciso di rimettersi in gioco. Una notizia che ha scatenato la rabbia di Cristina che non accetta di essere messa da parte dalla sera alla mattina: “dopo tre mesi e mezzo in cui mi hai chiesto di lasciare il programma, mi metti da parte ed esci con Ida“, dice Cristina a cui, la Platano, replica – “Io gli ho chiesto se c’era un coinvolgimento nei tuoi confronti perchè sarei messa da parte. Lui, però, fa fatica ad esprimersi”. “Nel momento in cui io ti do le dimostrazioni e tu mi dici di no, io vado avanti”, replica David. “Usciamo dal programma. Io sono sempre rimasto su di te, sei tu che sei andato da un’altra parte”. “Io ho piacere di continuare a conoscere Ida. Su di lei ho puntato tanto altrimenti non le chiedevo di uscire, ma è una donna che non mi dà sicurezza”, ha spiegato ancora il cavaliere. A chiudere la questione è Ida che dice: “secondo me sono innamorati” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMO INCONTRO TRA IDA PLATANO E DAVID

Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, sono andate avanti con David e Ida al centro dello studio, per raccontare il loro incontro con il primo passo in avanti della dama. “Non è stato facile. Lui è venuto a Brescia, siamo stati insieme e lui mi ha messo a mio agio”, racconta Ida visibilmente imbarazzata. “Dopo tanti mesi sei riuscita ad uscire…” racconta lui per poi aggiungere: “Un approccio molto semplice ma siamo stati bene. Mi ha fatto piacere provare a conoscerla”. Cristina seduta nel parterre delle donne, si intromette alzandosi in piedi: “Tu volevi vedere Ida dimenticando tre mesi e mezzo così…”. “Dopo tre giorni dimentichi una storia…” continua la dama. “Io non ho accettato i tuoi due no. Dopo tre mesi che mi sono dedicato a te esclusivamente…”, afferma il cavaliere: “Nel momento in cui tu dici di no, io devo tirare le somme…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVO TRIANGOLO

Nuovo triangolo all’orizzonte a Uomini e donne? Quella di oggi sarà la prima parte della maxi puntata del trono over, la prima di questo mese di marzo. Al centro di tutto ci sarà quello che è successo la scorsa settimana quando il bel David ha deciso di lasciare il suo numero a Ida Platano. Da qualche giorno quest’ultima ha messo la pietra sopra a Riccardo Guarnieri e al loro rapporto e sembra che il neo cavaliere del trono over non abbia voluto perdere molto tempo fiondandosi su di lei e lasciando il suo numero. Fin qui niente di male se non fosse che la notizia è arrivata a Cristina con alcuni dettagli che potrebbero dare fastidio anche a Riccardo. A quanto pare David aveva notato la bella Ida sin dal suo arrivo in trasmissione tanto che più volte si era detto un po’ annoiato dal fatto che lei fosse ancora la donna era al fianco di Riccardo Guarnieri.

LA SFURIATA DI CRISTINA

Finalmente i tempi sono maturi per i due e mentre loro si sentono ormai tutti i giorni anche se, a detta di Ida Platano non si sono ancora detti qualcosa di importante, Cristina ha perso le staffe. Lei sta uscendo con David e non sapeva davvero di questa novità, né del numero e né delle telefonate che ha fatto alla dama e che dopo tre mesi sicuramente questo non è un comportamento giusto nei suoi confronti. A questo punto David non gliele manda a dire accusando Cristina di non essersi mai sbilanciata, di non sapere quello che significa stare in coppia e nemmeno di essersi interessata a lui in modo intenso e diverso. Alla fine della sfuriata di Cristina, che lo manda all’altro paese, David invita Ida a ballare. Cosa sarà successo in questa settimana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA