Jeremias Rodriguez eliminato/ Luxuria: “Il pubblico è sadico!” (Isola dei Famosi)

- Morgan K. Barraco

Jeremias Rodriguez è ormai del tutto distaccato dal resto del gruppo dell’Isola dei Famosi 2019 ed il motivo è uno solo: la sua love story con Soleil Sorgé.

jeremias rodriguez 2019 instagram
Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi 2019

Il pubblico è sadico. Con queste parole Vladimir Luxuria commenta a Mattino 5 l’eliminazione di Jeremias Rodriguez. Il giovane paga un po’ quello che è successo e quello che nei giorni scorsi è stato detto su di lui e su Soleil Sorge e l’opinionista, ed ex naufraga, non ha dubbi sul fatto che il pubblico spesso punta su quello dimenticando il fatto che proprio l’argentino si è dato molto da fare e non solo collaborando con gli altri ma anche con la pesca e con le attività dell’Isola. Luxuria chiude: “Il pubblico è sadico! Non solo vuole vedere i vip morire di fame ma non ama nemmeno stare a guardare le coppiette e i loro bacini”. Sarà davvero questa la causa dell’eliminazione di Jeremias dal gioco? Soleil e Riccardo Fogli hanno avuto modo di piangere e coccolarsi dopo l’uscita dell’argentino dopo la loro prima notte da soli e tutto quello che in puntata è successo loro. Quando vedremo queste immagini? (Hedda Hopper)

Il verdetto stronca Jeremias Rodriguez

E’ arrivato il momento di scoprire il verdetto del televoto. Alessia Marcuzzi riceve la busta in studio con il nome del concorrente eliminato. Jeremias Rodriguez e Kaspar Capparoni si abbracciano in attesa di sapere chi dei due dovrà abbandonare il programma. “Il naufrago che deve abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi è…Jeremias Rodriguez!”. Quasi il 60% del pubblico ha condannato il concorrente argentino, che almeno potrà riabbracciare le sue sorelle. A Milano lo attende già Cecilia, presente in studio questa sera. Jermias saluta tutti senza rimpianti: “Vado a casa contento, a testa alta. Sono stato bene. Ringrazio tutti. Vado avanti senza paura”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lo scontro con Vismara

Altro argomento caldo all’Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi ripropone al pubblico la “bomba” sganciata da Luca Vismara che avrebbe saputo da Aaron che Jeremias Rodriguez lo avrebbe “fatto picchiare una volta fuori, a Milano”. La cosa ha scatenato una forte lite alcune ore fa tra Jeremias da una parte, Aaron e Luca dall’altra. In palapa viene riascoltato tutto e parte subito lo scontro tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen. “Se fossi la tua ragazza mi vergognerei. – sbotta l’argentino, che continua – Io voglio denunciarti perché stai infamando il mio nome. Io ho delle reazioni forti ma voglio chiarire che non sono mai aggressivo!” tiene a chiarire. Lo scontro tra i due è forte, Jeremias ritiene che una frase detta al momento e nella rabbia sia una cosa che ad un uomo può capitare e che non andava ripetuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Incantato da Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez è ormai del tutto distaccato dal resto del gruppo dell’Isola dei Famosi 2019 ed il motivo è uno solo: la sua love story con Soleil Sorgé. I due sono così uniti da aver creato una sorta di barriera che possa difenderli dagli altri Naufraghi, ma non si può dire che il fratello di Belen abbia conquistato il pubblico da casa. Le polemiche non erano mancate fin dalla sua presenza al Grande Fratello Vip e continuano anche ora, per via di quel carattere fumantino che ha dimostrato in entrambi i contesti. Senza considerare che Soleil adora dargli man forte, soprattutto quando si tratta di prendere in giro i compagni. Rodriguez in particolare crede di aver pagato per le risposte piccate della biondina, dato che i Naufraghi hanno deciso di far finire lui in nomination in questa settimana. In occasione della parentesi su Isla Bonita, il ragazzo ha persino ventilato la possibilità di ritornare a Playa Uva con il coltello fra i denti, pronto ad iniziare una battaglia con tutti. Le cose però sono andate in modo diverso, visto che ha preferito scusarsi con Paolo Brosio per le accuse precedenti.

Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi 2019: non è riuscito a farsi volere bene

Jeremias Rodriguez non è riuscito a farsi ben volere sull’Isola dei Famosi 2019, né all’interno né all’esterno del reality. La spocchia che gli viene cucita addosso si addice bene ad una compagna come Soleil Sorgé e forse è proprio per questo che fra i due è nata subito una grande sintonia. Jeremias però ha sempre avuto modo di mostrare il suo lato fragile e nostalgico, finendo in lacrime al solo pensiero del nipote Santiago. La famiglia è sempre stata al primo posto dei suoi valori e l’unità dei fratelli Rodriguez è ormai passata alla storia. Che cosa ne penseranno Cecilia e Belen di quanto sta avvenendo nel reality? La tangera argentina ha già avuto modo di esporsi sui social, sottolineando di essere dalla parte del fratello e chiedendo al pubblico di supportare Jeremias in fase di televoto. Un premio per la sua sincerità. Intanto il pubblico continua a polemizzare sui social, ipotizzando che Jeremias e Soleil abbiano scelto di creare una coppia televisiva solo per riuscire ad ottenere dei consensi. Le storie d’amore di solito colpiscono i telespettatori e salvano dai televoti, ma sembra proprio che per Jeremias le cose andranno diversamente.

Sarà eliminato?

L’Isola dei Famosi 2019 potrebbe terminare questa sera per Jeremias Rodriguez, fra gli sfavoriti del pubblico. In nomination con due Naufraghi che non si sono fatti ben volere dal resto del gruppo, il concorrente argentino ha ben poche speranze di riuscire a portare a casa una vittoria. Il malumore sui social è più che evidente e Jeremias dimostra di non essere cambiato di una virgola rispetto all’esperienza precedente al GF Vip. Il suo merito è senza dubbio di mostrarsi coerente e di non adottare strategie mentali per riuscire a sconfiggere gli altri galli del pollaio. Purtroppo la sincerità di cui si vanta e che gli viene attribuita dalla sorella Belen è ben poco visibile agli occhi dei telespettatori, che in Rodriguez hanno sempre visto solo un ragazzo sempre pronto all’attacco. Lo sa bene Paolo Brosio, accusato di essere un falso uomo di fede e di ricordare la misericordia solo quando le telecamere sono presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA